Dark Souls Saga

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
@bmw240cv

Il ricettacolo lo sapevo già, come sapevo dell'anello del gatto che ho già preso, ma non sono ancora andato nel buco
L'intelligenza però alza anche alcune difese, alcune resistenze e il danno di armi magiche.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
@bmw240cv

Il ricettacolo lo sapevo già, come sapevo dell'anello del gatto che ho già preso, ma non sono ancora andato nel buco
L'intelligenza però alza anche alcune difese, alcune resistenze e il danno di armi magiche.

l' intelligenza spacca come la fede quando ti crei l' arma in base proprio alle due Stats..allora li divenda veramente sgravato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Comunque ho iniziato a usare l'arco per ripulire la Torre della Fiamma di Heide dai nemici più tosti. Si evita qualche morte....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bmw sei sicuro che il ricettacolo può essere usato più volte? Non vorrei rischiare di giocarmelo... :(

L'anello del gatto pure io l'ho preso, ma sono morto ugualmente buttandomi giù :(
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Bmw sei sicuro che il ricettacolo può essere usato più volte? Non vorrei rischiare di giocarmelo... :(

L'anello del gatto pure io l'ho preso, ma sono morto ugualmente buttandomi giù :(
Devi capire dove lasciarti cadere (per esempio, io al terzo salto sono saltato su una tavola più piccola che si è spezzata e sono precipitato) e comunque devi avere abbastanza vita quasi per ogni salto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Secondo boss fatto, Cavaliere dei draghi. Anche questo, una volta capita la tattica, relativamente facile. Domani vediamo se fare il Boss li vicino, quello nella Cattedrale Blu (mi pare), il boss che si incontra dalla foresta dei giganti e credo che apra una scorciatoia oppure proseguire di qua.
Per inciso, sono al livello 60.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Bmw sei sicuro che il ricettacolo può essere usato più volte? Non vorrei rischiare di giocarmelo... :(

L'anello del gatto pure io l'ho preso, ma sono morto ugualmente buttandomi giù :(

guarda siccome sono masochista...appena ho preso il ricettacolo sono andato dalla vecchia e glielo ho dato..ho cambiato i parametri...dato che avevo il tuo stesso dubbio ho provato a ridarglielo e me lo ha preso..quindi e' infinito.
Per quanto riguarda il buttarsi giu' equipaggia l' anello del gatto,l' anello che ti aumenta i PV e se sei anima anche quello che ti riduce la perdita dei pv da anima.Denudati completamente togliendo armature scudi armi etc...devi rimanere come mamma ti ha fatto.buttandoti sulla trave piu' grossa perderai tutta la vita ma non morirai.io l ho fatto a lv 35 quindi PV intorno ai 1000.
Poi figata...ho fatto il patto delle sentinelle BLU indossando l' anello e sono stato evocato a caso(non avevo lasciato nessun segno per terra) per aiutare un altro sempre dello stesso patto che era stato invaso da un tizio...sono entrato,gli ho tirato due fulmini ed e' morto :lol:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Alcune domande.

Quel personaggio che compare al falò dopo aver ucciso il Cavaliere dei Draghi, mi pare si chiami Licia e vende miracoli, sapete dove si trova dopo la prima volta che ci si parla? Pensavo di trovarlo a Majula come quell'altro mercante della Foresta del Gigante, ma non lo vedo.

Sapete a cosa serve il Binocolo?

Ripulendo l'area della Torre di fiamma di Heide, un paio di volte i nemici hanno rilasciato delle "pietre pallide", ma nell'inventario non le trovo. E' capitato anche a voi?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Alcune domande.

Quel personaggio che compare al falò dopo aver ucciso il Cavaliere dei Draghi, mi pare si chiami Licia e vende miracoli, sapete dove si trova dopo la prima volta che ci si parla? Pensavo di trovarlo a Majula come quell'altro mercante della Foresta del Gigante, ma non lo vedo.

Sapete a cosa serve il Binocolo?

Ripulendo l'area della Torre di fiamma di Heide, un paio di volte i nemici hanno rilasciato delle "pietre pallide", ma nell'inventario non le trovo. E' capitato anche a voi?

Licia la ritrovi tornando indietro verso Majula dove c'e' quella specie di ingranaggio con un pulsante bianco che tu non puoi schiacciare.gli parli e alla fine per 2000 cucuzze te lo preme lei.
il binocolo serve per vedere lontano :lol:
Le pietre pallide servono se vuoi riportare l' arma uppata allo stato originale,indi per cui serviranno con il fabbro.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Licia la ritrovi tornando indietro verso Majula dove c'e' quella specie di ingranaggio con un pulsante bianco che tu non puoi schiacciare.gli parli e alla fine per 2000 cucuzze te lo preme lei.
il binocolo serve per vedere lontano :lol:
Le pietre pallide servono se vuoi riportare l' arma uppata allo stato originale,indi per cui serviranno con il fabbro.
Ah, ecco dove erano finite le pietre pallide, nell'inventario dei materiali. Grazie.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Oggi (e domani) ho poco tempo quindi sono andato online e mi sono fatto aiutare per far fuori un paio di boss, quelli che ci sono per arrivare alla Bastiglia Perduta, sia dalla Foresta dei giganti che dal Pontile Desolato. Però effettivamente così è molto più semplice, forse perfino troppo.
Ora esco dal gioco e ritorno offline, per i prossimi boss vedremo.

Domanda. Se metto il segno per farmi evocare per aiutare qualcuno, posso continuare a giocare o devo aspettare che qualcuno mi chiami?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
puoi continuare a giocare..pero' occhio..una volta che hai finito di aiutare l' altra persona ricompari dove hai lasciato il segno di evocazione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
puoi continuare a giocare..pero' occhio..una volta che hai finito di aiutare l' altra persona ricompari dove hai lasciato il segno di evocazione.
Beh, quello non sarebbe un problema, tanto io le zone le ripulisco per intero.
Ma comunque adesso ho un paio d'ore e vado a farmi la Vecchia Bastiglia in offline.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Sbaglio o non si trova molta gente online? Sarò stato un'ora ad aspettare qualcuno che mi aiutasse per i boss della Bastiglia Perduta (il primo lo faccio fuori facile, ma quando scendo con gli altri due insieme è dura) e non si è visto nessuno. Ho anche lasciato il segno di evocazione per un bel po' presso vari boss e sono stato chiamato una sola volta.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Le 3 sentinelle? Quel boss è il più difficile fatto finora. Da solo non ci riuscivo proprio. Anche in due abbiamo fatto fatica è riprovato più volte.

Riguardo la gente online deve essere stato un caso, ho sempre visto molte scritte. Anzi per me pure più che negli altri episodi.

Se non trovi nessuno togli il limite regionale al matchmaking. Se lo hai già tolto allora l'unica possibilità è che sei arrivato li con una memoria d'anime troppo più grande rispetto alla media della gente che passa di li. Ed é plausibile visto che usi quel sistema di gioco di ripulire sempre tutto.

Io sono più avanti, ma poi non moltissimo.
Comunque un difetto per me è che ci sono forse troppi boss. Hanno puntato un po' troppo sulla quantità, e così facendo per forza molti risultano un po' anonimi e poco memorabili.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Le 3 sentinelle? Quel boss è il più difficile fatto finora. Da solo non ci riuscivo proprio. Anche in due abbiamo fatto fatica è riprovato più volte.

Riguardo la gente online deve essere stato un caso, ho sempre visto molte scritte. Anzi per me pure più che negli altri episodi.

Se non trovi nessuno togli il limite regionale al matchmaking. Se lo hai già tolto allora l'unica possibilità è che sei arrivato li con una memoria d'anime troppo più grande rispetto alla media della gente che passa di li. Ed é plausibile visto che usi quel sistema di gioco di ripulire sempre tutto.

Io sono più avanti, ma poi non moltissimo.
Comunque un difetto per me è che ci sono forse troppi boss. Hanno puntato un po' troppo sulla quantità, e così facendo per forza molti risultano un po' anonimi e poco memorabili.

Mmm, come si toglie il matchmaking regionale? Temo però che il problema possa essere proprio il fatto che sono troppo alto di livello (92). Sono riuscito una volta ad eliminarne due, ma avevo pochissima energia e il terzo mi ha fatto fuori.

Sulla quantità di boss presenti non saprei, questo è il quinto che incontro. Ma, in generale, io non adoro i boss. Preferisco tanti nemici tosti ma boss abbastanza fattibili.
I giapponesi hanno un po' il vizio di mettere boss che a volte ti portano ad abbandonare il gioco tanto sono difficili.

Boh, stasera riprovo un po', se non trovo nessuno mi faccio qualche partita a Pes.

Edit

Trovato come togliere il limite al matchmaking, ma per adesso non cambia molto. Che palle....
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Mavaffanc.....ero riuscito a trovare la tattica giusta, una volta eliminato il primo cerchi di tenere gli altri due sempre di fronte, muovendoti di continuo con lo scudo alzato e quando ti attaccano entrambi, tiri un colpo e ti allontani. Operazione lunga e laboriosa, ma dopo 7 0 8 minuti avevo quasi eliminato il secondo e già tolto un po' di energia al terzo quando mi si è rotto lo scudo e in un paio di colpi mi hanno fatto fuori....:(:cry:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Evvai, dopo aver riparato lo scudo (per fortuna tengo sempre le anime dei soldati ignoti, ecc, di riserva) mentre stavo per entrare di nuovo, mi sono comparsi 4 o 5 segni di evocazione. Evidentemente c'era qualche problema nel server. Ne ho evocati un paio e in un attimo le abbiamo fatte fuori.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh 92 credo sia alto per quella zona. È sicuramente per quello che c'è penuria di gente. Io sono 3 o 4 boss più avanti e sono ancora a 80. Comunque qualcuno prima o poi trovi. Quel boss è ostico perché oltre ad essere in 3 fanno parecchio danno.
Devi andare li con 2 scudi, la tecnica comunque è giusta. Devi solo avete pazienza. Ma che scudo hai?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Comunque non conta solo il livello eh, ma anche e soprattutto il totale anime. Lo vedi in alto a destra in stato giocatore...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,999
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22