Dalla Svizzera all'Italia, carriera in bilico

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ciao a tutti,

La mia avventura parte dalla Svizzera, con il SION. Il presidente mi chiede una difficile qualificazione in Champions, quindi o primi due posti o vittoria della coppa di lega.
Camiponato noioso, prima stagione fallisco gli obiettivi ma mi rinnovano il contratto, obiettivo vincere il campionato.
A Ducembre fallisco qualche obiettivo secondario, ma sono primo in classifica, apro la mail il 30 Dicembre, ESONERATO.

Distrutto e con poco tempo per pensare accetto la panchina della Lazio, quasi inaspettata.

Acquisto Higuain con una formula del 55% di solidarieta', Rafinha in prestito e qualche altro giocatore, obiettivo la qualificazione in CL e finale di Europa League. Chiudo il campionato al 5 posto ad un punto dalla Cl, perdendo col Bologna all'ultima giornata, il pareggio mi sarebbe bastato. Fuori ai sedicesimi di El col Totthenam, sfortunatissimo.

Mi rinnovano il contratto, obiettivo vincere la Serie A. Al momento ho preso Delli Alli, Werner e puntero' a qualche prestito qua e la. Oggi la prima col Sassuolo.
Non credo riusciro' a mangiare il panettone.
 
  • Like
Reactions: Giants94a e Ronin

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Ma che carriera sfigata... prima gli svizzeri ingrati mentre sei al comando, poi sfiori la qualificazione alla CL con la Lazio (come nella realtà) e ti chiedono lo scudetto.
Dirigenti troppo esigenti!
Curiosità, i tuoi settaggi di gioco?
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ma che carriera sfigata... prima gli svizzeri ingrati mentre sei al comando, poi sfiori la qualificazione alla CL con la Lazio (come nella realtà) e ti chiedono lo scudetto.
Dirigenti troppo esigenti!
Curiosità, i tuoi settaggi di gioco?
Gioco a livello campione, modalita' sfida, 433 a volte col trequartista, con tattiche difendere l'area di rigore e cross al centro.
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Edit-Prima di approdare alla Lazio al momento dell'esonero di dicembre, da gennaio a luglio ho allenato gli Young Boys vincendo la coppa di lega in finale proprio contro il Sion.
Tornando alla stagione in corso, sono primo in classifica a settembre, ho perso contro l'udinese ma ho vinto il derby e la prossima c'è la Juve...
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Metà Novembre--sono primo in classifica, Juve a - 4, primo in Europa League ma la fiducia del proprietario mi turba. Se a fine dicembre sarò ancora primo e mi licenzia, brucio il gioco.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Metà Novembre--sono primo in classifica, Juve a - 4, primo in Europa League ma la fiducia del proprietario mi turba. Se a fine dicembre sarò ancora primo e mi licenzia, brucio il gioco.

Dai non credo ti licenzino. Stai messo cosi male a fiducia del presidente?
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Campionato italiano vinto. Accetto la proposta della Juve neo campione d'Europa.
Squadra stellare, primi acquisti messi e de brune. Attacco dybala Ronaldo messi.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Campionato italiano vinto. Accetto la proposta della Juve neo campione d'Europa.
Squadra stellare, primi acquisti messi e de brune. Attacco dybala Ronaldo messi.

MIzzeca.. super vittoria in campionato e ora vai in una squadra strepitosa.
Sei stato perseverante ed è arrivato il premio! grande!
 
  • Like
Reactions: Zibi84

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
MIzzeca.. super vittoria in campionato e ora vai in una squadra strepitosa.
Sei stato perseverante ed è arrivato il premio! grande!
Ho perso in semifinale di coppa Italia 5-3 contro la Samp, perdevo 3-0,pareggio all'80esimo. Poi buio totale. Turnover fatto malissimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal