Dalla grigia Londra al focoso Sudamerica, la lite e la fine

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Allora ragazzi, dopo la scalata dalla Serie B con la Salernitana, e le carriere con squadre di metà classifica Watford (interrotta causa forze maggiori) e il Torino (messo in stand by), voglio concedermi una big.
Con il tentativo di rimanere realistico disattivando la prima finestra di mercato, voglio destreggiarmi nella lotta contro Liverpool e Manchester City.

Difficoltà: Superstar in Full Manual
Tempo: 14 minuti
Budget: Normale
1° finestra di mercato: disattivata
Frequenza trasferimenti: normale

PALMARES:
1 Premier League
1 Fa Cup
1 Champions League
1 Copa Libertadores
1 Mondiale per Club
1 Copa Argentina
 
Ultima modifica:

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
163961
CHELSEA SHOCK, LAMPARD SOLLEVATO DALL'INCARICO
Finisce ancora prima di iniziare l'avventura di Frank Lampard alla guida dei Blues, non è ancora noto il perchè ma fonti interne alla società ci rivelano che c'è l'accordo con un top allenatore europeo.
Non ci è ancora noto il nome ma è probabile che sarà annunciato molto presto, visto che la squadra ha bisogno di un leader che possa trasmettere un'idea di gioco fin da subito.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
163965
SIMEONE CONFERMA: "HO UN ACCORDO CON IL CHELSEA"
Arrivata la conferma di Diego Simeone: "Sarò l'allenatore del Chelsea, ho già un accordo con i Blues e spero di iniziare molto presto. Devo molto all'Atletico, siamo cresciuti insieme, io come allenatore e loro come squadra, i tifosi sono fantastici.
Ma adesso voglio impormi nel campionato più tecnico del mondo, un giorno mi piacerebbe tornare in Italia o in Argentina, le mie filosofie di gioco non sono diverse.
Il blocco del mercato non facilita la situazione ma le basi della squadra ci sono, speriamo di fare bene e di rendere orgogliosi i nostri tifosi."
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
163969
ARRIVA LA UEFA SUPER CUP! PRIMO TEST PER SIMEONE
Ad appena due settimane dal suo arrivo Simeone si trova ad affrontare il colosso del calcio mondiale, il Liverpool. In uno stadio che l'argentino conosce molto bene, San Siro.
"Il Liverpool rimane più forte di noi" dice l'ex Atletico Madrid "Ma voglio che si veda una filosofia di gioco, la mia filosofia. Questo per noi è un test, sarei felice di vincere ma ciò che voglio è mostrare a tutti che ci siamo anche noi, poi quello che accadrà non ci è dato saperlo."
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
164025
NON C'È STORIA, A KLOPP LA SUPERCOPPA
Male la prima per il Cholo che perde la Supercoppa Europea contro il colosso Liverpool per 4 a 0, doppietta di Salah, Manè e Firmino schiantano i Blues.
Opachi in attacco gli uomini di Simeone che ha molto da lavorare come dice in conferenza: "Come detto non abbiamo la minima possibilità attualmente di giocare contro di loro ad armi pari, sono più forti e più preparati. Il nostro obiettivo è migliorare ed esprimere le nostre qualità ed il mercato di gennaio potrebbe aiutarci ma adesso è presto ed io devo essere bravo a lavorare con quello che ho.
Abbiamo molte qualità, ma abbiamo molti giovani, i più esperti trascinino i giovani e forse daremo ai tifosi delle soddisfazioni"
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
164039
TROVA LA PRIMA VITTORIA SIMEONE, 3 A 1 AL LEICESTER
Scaccia i fantasmi della Supercoppa il Chelsea che a Stamford Bridge vince la prima di campionato e ottiene i primi tre punti della sua stagione.
La vince nella ripresa il Chelsea grazie ad un super Abraham, prima trova la rete e poi due passaggi al bacio per il gol dell'ex di Kantè e per quello di Mount.164040
Questa la gioia di Mount dopo il gol che ha chiuso il match, lo ha commentato così il centrocampista inglese: "Sono contentissimo, apprezzo la fiducia che mi da Simeone, uno dei migliori allenatori al mondo, cercherò di ripagarla. Adesso c'è la sfida ad Old Trafford e non sarà semplice, puntiamo in alto ma sappiamo di essere inferiori a Liverpool e City. Stiamo crescendo"
164041
164042
Questi i risultati, nulla di sensazionale se non la sconfitta dei Wolves a Sheffield e lo stop dei Gunners in casa contro il Norwich.
164043164044
 
  • Like
Reactions: nenni95

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
164045
LE URNE HANNO PARLATO, SIMEONE, LA SPAGNA E I RITORNI
Non si scappa a qualcosa che hai dentro, e questo vale anche per il Cholo che tornerà in Spagna contro i rivali del Barcellona per la fase a gironi di Uefa Champions League.
Le urne hanno parlato e, oltre ai catalani, Nyon regala ai Blues, i francesi del Lille e lo Young Boys, che l'anno scorso ha battuto la Juventus di Cristiano Ronaldo.
Un girone la quale qualificazione è alla portata e, in attesa di sapere cosa ne pensi Simeone di questo girone, supponiamo che la qualificazione si giocherà nelle due sfide di Stamford Bridge e del Camp Nou.
Intanto adesso ai Blues tocca Old Trafford.
 
  • Like
Reactions: nenni95

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
164070
IL CHELSEA SBANCA OLD TRAFFORD, AL CHOLO BASTA ABRAHAM
Vittoria importante a Old Trafford per i Blues, in una partita equilibratissima spicca Tammy Abraham, che si è già preso l'attacco del Chelsea.
Il numero 9 ha deciso il match con una zampata.
Nel postpartita si è detto pronto a lavorare ancora: "Io come tutti lavoro ogni giorno e continuerò a farlo, se vogliamo essere competitivi dobbiamo imparare a migliorarci sempre e a metterci sempre in discussione, ancora prima che lo facciano i giornalisti. Simeone è un grande allenatore, mi ha fatto capire che per lui sono importante ma, se voglio essere un grande attaccante, devo lavorare molto, sono pronto a farlo, per il bene del Chelsea e della mia carriere.
Champions? Sarà bellissimo, l'anno scorso giocavo in Championship."
164072
164074
Questi tutti i risultati, salta subito agli occhi il colpaccio dell'Arsenal ai danni del Liverpool, Arteta stende i Reds ad Anfield. Per il resto pareggia il Wolverhampton e perde ancora il Leicester in casa contro il Bornemouth.
164077164079
 
  • Like
Reactions: nenni95

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
efootball-pes-2020_20200416132950-jpg.164084

CHELSEA, VITTORIA AL FOTOFINISH, 3 PUNTI PER IL CHOLO
Partita al cardiopalma a Stamford Bridge dove i padroni di casa battono all'ultimo secondo il Lille nella prima giornata della fase a girone di Champions League.
Due volte in vantaggio nel primo tempo e due volte raggiunti, i Blues trovano le forze per gli ultimi assalti e si aggrappano al subentrato Olivier Giroud che a tempo scaduto segna alla sua maniera con un tocco sotto morbido che si insacca alle spalle di Maignan, con questo gol Giroud manda un messaggio al Cholo: "Io voglio giocare!"
164085
Ha risposto nel postpartita Diego Simeone: "Giroud è un campione e gode della mia considerazione, come tutti i campioni di questo tipo, abbiamo un calendario fitto e i giocatori che voi chiamate "titolari" non possono giocare tre partite a settimana per sei mesi, è fisicamente impossibile, per questo esiste la rotazione, e Giroud sarà fondamentale."
164086
Questa la classifica dopo la prima giornata, vittorioso in Svizzera il Barcellona per 2 a 0 contro lo Young Boys, primi i catalani a pari punti con il Chelsea che hanno guadagnato i primi tre punti all'ultimo secondo.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e nenni95

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Seguo!
Questa sarà una bellissima avventura per Simeone.
Inizio da incubo in Super Coppa Europea,torniamo a casa a mani vuote e con un sono 4-0!
Per fortuna in campionato e in Champions iniziamo molto bene! Un girone di Champions che,oltre al Barcellona,non dovremmo avere grossi problemi!
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
164106
RIMONTA BLUES, NON BASTA JIMÈNEZ AI WOLVES
Vince ancora il Chelsea del Cholo Simeone che ormai ci ha preso gusto a vincere e non ha la minima intenzione di fermarsi, la striscia prosegue ai danni dei Wolves.
Tuttavia sono proprio i cosiddetti "lupi" a passare in vantaggio grazie alla rete di Jimènez, poi negli ultimi dieci minuti si scatena la squadra di Simeone, prima l'incornata di Abraham su un cross perfetto di Azpilicueta e poi la punizione magistrale di Marcos Alonso che fa esplodere la panchina.164108
Ha parlato della sua rete il terzino spagnolo ai microfoni di Sky Sport: "Desideravo tanto la rete e sono riuscito a trovarla nel momento più importante ad un minuto dalla fine, contro una squadra ostica e che ha grandi qualità. Adesso ci aspettano due partite sulla carta semplici, sono proprio queste che nascondono insidie perchè siamo noi in primis a crearle. La sfida con il Barcellona sarà fantastica ma ci penseremo tra una settimana quando verrà il momento, fino ad allora pensiamo al campionato e alla trasferta al Villa Park."164112164113
Questi gli altri risultati, sorprendente ko del Liverpool, che si trova a soli tre punti dopo le prime tre giornate e si trova addirittura al dodicesimo posto, voci dicono che Klopp stia perdendo consensi.
Pareggia anche lo United che si trova all'undicesimo posto un punto sopra i Reds, anche riguardo Solsjkaer rumoreggia la critica.
164119164121
 
  • Like
Reactions: nenni95 e Tebrin

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
164122
ESPUGNATO ANCHE IL VILLA PARK, IL CHOLO VOLA
Pesante 4 a 1 rifilato ai Villans e primo posto a pari punti con il City, questa la situazione del Cholo Simeone che nonostante lo scetticismo iniziale si trova a punteggio pieno dopo quattro partite, con in mezzo anche un'emozionante vittoria contro il Lille.
Segnano quattro giocatori diversi, Mount, Marcos Alonso, con la sua classica punizione, Willian e Pulisic, con tanto di esultanza polemica.
164123
Ai microfoni di Sky Sport l'ex Borussia Dortmund ha spiegato il motivo della sua esultanza: "Non era contro i tifosi dell'Aston Villa, ma era di liberazione, ho avuto poche possibilità di mostrare le mie qualità e segnare alla prima presenza... beh spero possa dare al mister il segnale che io ci sono".164125

164124164131164133
 
  • Like
Reactions: nenni95

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
164164
PRIMO STOP PER I BLUES, A STAMFORD BRIDGE 2 A 2
Primo stop in Premier League per i Blues del Cholo Simeone, due volte in vantaggio il Chelsea e due volte raggiunto dalle reti di Adams.
Non bastano le due reti e i due legni colpiti dai padroni di casa per ottenere i tre punti.
164166164167
Viene fermato il City ad Etihad dal Liverpool, City dunque che non approfitta dello stop del Chelsea, anzi perde un punto sui londinesi.
164169164170
 
  • Like
Reactions: Tebrin e nenni95

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Liverpool a parte siamo partiti bene...che bello vedere in gol Mount, uno dei miei pupilli dal 19
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
164184
UN GRANDE CHELSEA SCHIANTATO DA SUAREZ
Un fantastico Chelsea esce sconfitto dal Camp Nou, non bastano delle bellissime reti, quella di Abraham dopo un contropiede fulmineo di Willian, quella di Kantè dopo un'azione piena di passaggi fulminei e la rete da centrocampo di Kovacic, agli uomini di Simeone per vincere contro i catalani.
Chelsea che esce con l'amaro in bocca e a pari punti con il Lille, che ha battuto lo Young Boys in casa.

164185
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
164188
PRIMA SCONFITTA PER I BLUES DI SIMEONE, AL WEST HAM IL DERBY DI LONDRA
Non basta un assedio durato novanta minuti ai Blues per vincere il derby londinese, la partita la decide una ripartenze fulminea di Yarmolenko che non ha sbagliato a tu per tu con Kepa.
Rammaricato il Cholo Simeone ai microfoni della BBC: "Meritavamo di più, abbiamo dominato, loro sono stati bravi a capitalizzare mentre noi ci siamo fatti sorprendere... cose come questa non devono mai più accadere. Mount non è stato bene fisicamente negli scorsi giorni e non ho trovato opportuno esporlo al rischio infortunio, sarà fondamentale più avanti ed è bene che ci arrivi.
Dispiace per la partita del Camp Nou perché, come oggi, meritavamo molto di più... abbiamo grinta e carattere, ci toglieremo delle soddisfazioni:"
164191 164192164194
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 10maggio e nenni95

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Un Chelsea che perde punti importanti nell’ultimo periodo,partita pazza al CampNou! In campionato dopo il pareggio e la sconfitta nel Derby,sono sicuro che dalla prossima partita torneremo alla vittoria.
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
164374164373
PARTITA BELLISSIMA A OLD TRAFFORD, PASSA IL TURNO IL CHOLO
Bella partita ad Old Trafford tra i Blues e l'Hull City, le doppiette di Hudson-Odoi, Giroud e la rete di Mateo Kovacic permettono al Cholo di passare il turno in Fa Cup, agli ospiti non bastano la doppietta di Stewart o la rete di Bowen.
164375
Questa la gioia di Hudson-Odoi nella rete che ha chiuso i conti e siglato la sua doppietta personale.
164376
Questo tutto il tabellone della FA Cup... clamorosa eliminazione dei Toffees contro il Bristol.
Agli ottavi sarà Chelsea-Brigthon
 
  • Like
Reactions: 10maggio e nenni95