Dai konami

fabiorobinho

Primi Calci
23 Giugno 2012
3
0
1
Veramente, speriamo che lo sistemino per bene se no tutti passano a FIFA .
Conosco un sacco di gente che è passata a FIFA e se non si sbrigano perderanno tutti i giocatori.
DAI KONAMI !!! :twisted:
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
si lo penso anch'io...si sta notando che il mondo vuole un gameplay innovativo e animazioni degne di un gioco e a pes manca ancora questo...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io, e tanti altri, siamo tornati a Pes proprio quest'anno invece.
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
la penso diversamente...guarda le vendite in tutto il mondo...la concorrenza per quel che so io se la mangia a pes...e questo mi da solo fastidio...perchè se la konami si fosse svegliata subito invece di fare finta di niente a quest'ora staremo parlando di un altro pes,sicuramente migliore....
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
504
113
Ero un patitissio di We/pes, ma sono passato a fifa12 e ci sarei passato già dal 10 se avessero permesso di giocare la carriera con la squadra peronalizzata; cosa che hanno fatto in questa edizione. Quindi...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
andreadg89 ha detto:
la penso diversamente...guarda le vendite in tutto il mondo...la concorrenza per quel che so io se la mangia a pes...e questo mi da solo fastidio...perchè se la konami si fosse svegliata subito invece di fare finta di niente a quest'ora staremo parlando di un altro pes,sicuramente migliore....

Non sempre le vendite sono sinonimo di qualità. Certamente Fifa ha raggiunto un ottimo livello globale, e sempre globalmente parlando lo si può ritenere "migliore" di pes.
Il fatto è che Fifa si porta dietro alcune problematiche e difetti di gameplay che dopo 2 o 3 anni me lo hanno fatto odiare.
Ritengo che pes cmq abbia alcuni pregi, in fatto di gameplay e realismo, che me lo fanno preferire.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online