Da Xbox 360 a PlayStation 4...

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Come da titolo X la nuova edizione del nostro gioco di calcio preferito vorrei passare da Xbox 360 ad una play 4 slim...volevo sapere gentilmente da chi ha già effettuato questo 'passaggio' se è molto diverso il modo di giocare, l abituarsi/adattarsi ad un nuovo tipo di joystick come quello della play con l'utilizzo di tasti immagino diversi, come è l online...ecc.insomma diciamo se è un passaggio traumatico o meno...e se dovrò ricominciare ad imparare a giocare a pes dopo anni di fedeltà verso l Xbox...grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno dei feedback...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i tasti sono configurabili e li puoi cambiare. e metterli come nella 360. ma io ti consiglio una ps4 pro piuttosto la slim se non l'hai già presa.

per il resto è totalmente uguale.

troverai piu differenza nei giochi di guida.
 
  • Like
Reactions: lellino

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Come da titolo X la nuova edizione del nostro gioco di calcio preferito vorrei passare da Xbox 360 ad una play 4 slim...volevo sapere gentilmente da chi ha già effettuato questo 'passaggio' se è molto diverso il modo di giocare, l abituarsi/adattarsi ad un nuovo tipo di joystick come quello della play con l'utilizzo di tasti immagino diversi, come è l online...ecc.insomma diciamo se è un passaggio traumatico o meno...e se dovrò ricominciare ad imparare a giocare a pes dopo anni di fedeltà verso l Xbox...grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno dei feedback...
ti dico solo che ho ridato indietro la ps4 perchè non mi abituavo al pad, e per assurdo, una volta venduta ps4 e tornato a 360, mi divertiva molto di più giocare a pes15 nella sua versione old-gen anzichè su ps4.
Proprio giocare con quel pad non mi dava nessuna soddisfazione, non mi restituiva il feeling.
Quest'anno non so cosa farò, se lo prenderò ancora per 360, o se tenterò ancora l'avventura con sony.
Per fortuna avrò modo di provarlo in entrambi i formati.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Tra poco uscirà questo controller ufficiale che si ispira molto a quello dell'X-Box, perciò il passaggio alla PS4 potrebbe non essere cosí traumatico per tutti quelli che sono abituati al pad Microsoft

30465290722_0376346543_b.jpg
 
  • Like
Reactions: lellino

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
ti dico solo che ho ridato indietro la ps4 perchè non mi abituavo al pad, e per assurdo, una volta venduta ps4 e tornato a 360, mi divertiva molto di più giocare a pes15 nella sua versione old-gen anzichè su ps4.
Proprio giocare con quel pad non mi dava nessuna soddisfazione, non mi restituiva il feeling.
Quest'anno non so cosa farò, se lo prenderò ancora per 360, o se tenterò ancora l'avventura con sony.
Per fortuna avrò modo di provarlo in entrambi i formati.
Grazie Foley del tutto feedback, quasi paura a passare a play 4...quello che temo anche io...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Tra poco uscirà questo controller ufficiale che si ispira molto a quello dell'X-Box, perciò il passaggio alla PS4 potrebbe non essere cosí traumatico per tutti quelli che sono abituati al pad Microsoft

30465290722_0376346543_b.jpg

non è un controller ufficiale sony ma della nacon costa 90 euro. compatibile con ps4 e come qualità non si avvicina lontanamente a quello della one e xbox 360. sono 90 euro buttati via.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Grazie Foley del tutto feedback, quasi paura a passare a play 4...quello che temo anche io...
in alternativa ci potrebbe essere il cronusmax plus, praticamente con poco più di 50 euro ti porti a casa l'adattatore e potrai usare il tuo controller della 360 sulla ps4 (e qualsiasi altra console).
 
  • Like
Reactions: lellino

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771