Da Nottingham in giro per il mondo! Nottingham-Liverpool-Lazio-?

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Una scelta troppo difficile T_T mi sa che un salvataggio lo conservo, così nel caso in cui volessi giocare ancora un pò con il Forest del mio cuore ogni tanto posso farlo :p

Mentre in questa carriera si dai ci sta cambiare, nuove sfide!
alza il livello di sfida(un consiglio);è chiaro che tu sia bravo e sappia giocare bene.
Personalmente trovo stimolante la sfida difficile (ma non impossibile);non riuscirei ad esempio a godere appieno di una champions o campionato vinto se non mettendomi delle difficoltà lungo il percorso.Certo,se fossi un Feyenoord AJAX o PSV in Olanda potrei giocare tutto a superstar.Ma in Inghilterra ci sono squadroni che meritano di essere affrontate a Leggenda,perlomeno in casa loro(se avrai un Liverpool o un Chelsea)idem in Europa.
Con una Fiorentina 3,5/4 stelle non riuscirei in Italia a non settare Leggenda almeno la Juventus e il Napoli.
Oppure addentrati nei meandri del full manual,che non è cosi impossibile come alcuni voglion fare credere(o semi manual a leggenda )
 
  • Like
Reactions: GD77

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
CLAMOROSO AL CITY GROUND ?

Dopo 4 anni bellissimi, che hanno portato il Nottingham nell' elite europea (fra i primi 20 club al mondo) è arrivato il momento di cambiare aria per mister Giandinho. Tante le società interessate, e prima di partire per il Qatar ecco la nuova destinazione
20181115115747_1.jpg

Si va ad Anfield, a sognare sotto la Kop con i miei nuovi tifosi. La squadra è praticamente la stessa della stagione 2018/2019, sono tutti più esperti e pronti per vivere una stagione entusiasmante alla ricerca della Premier League, titolo mai arrivato alle contea del Merseyside. Chissà, anche cercare una Champions che manca ormai da troppo tempo per una società tanto importante.
La presidenza ci da 57 milioni per i trasferimenti, vedremo come impiegarli. Adesso saliamo sull'aereo verso il Qatar.


 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
alza il livello di sfida(un consiglio);è chiaro che tu sia bravo e sappia giocare bene.
Personalmente trovo stimolante la sfida difficile (ma non impossibile);non riuscirei ad esempio a godere appieno di una champions o campionato vinto se non mettendomi delle difficoltà lungo il percorso.Certo,se fossi un Feyenoord AJAX o PSV in Olanda potrei giocare tutto a superstar.Ma in Inghilterra ci sono squadroni che meritano di essere affrontate a Leggenda,perlomeno in casa loro(se avrai un Liverpool o un Chelsea)idem in Europa.
Con una Fiorentina 3,5/4 stelle non riuscirei in Italia a non settare Leggenda almeno la Juventus e il Napoli.
Oppure addentrati nei meandri del full manual,che non è cosi impossibile come alcuni voglion fare credere(o semi manual a leggenda )

farò così allora : per la premier : leggenda contro le big fuori casa (Arsenal Chelsea Tottenham ed i Manchester) , con il Nottingham anche in casa mia, leggenda andata e ritorno contro l'Everton nel derby, superstar contro il resto del lotto. FA CUP sempre leggenda, Champions idem ma nella fase ad eliminazione diretta in base a come mi sento lo scontro in casa potrei giocarlo a superstar
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
farò così allora : per la premier : leggenda contro le big fuori casa (Arsenal Chelsea Tottenham ed i Manchester) , con il Nottingham anche in casa mia, leggenda andata e ritorno contro l'Everton nel derby, superstar contro il resto del lotto. FA CUP sempre leggenda, Champions idem ma nella fase ad eliminazione diretta in base a come mi sento lo scontro in casa potrei giocarlo a superstar
ink cosi estremizzi:)
diciamo che dovresti(sempre per mio parere)seguire un filo logico hahah
esempio (arsenal tottenham chelsea e i manchester )a leggenda fuori casa piu eventualmente l'everton se 4,5 sennò la lasci superstar..
in FA cup leggenda solo contro quelle,come in campionato(anche perchè in genere nelle coppe la cpu sembra poco piu boostata)
In Champions dalle 4 stelle in giu superstar ,superiori leggenda.
Semplice lineare ma non impossibile.

edit :un'altra cosa,giocando in assistito secondo me lasciare di default anche il tempo rende le partite più realistiche ,allungarle troppo (tipo 15 minuti)potrebbe risultare vantaggioso per noi.
A superstar(ma io gioco manuale e quindi creo di meno)sto usando 11 minuti vs quasi tutte e 12 minuti contro le piccole ,(per avere quel minuto in piu per creare qualche azione )
A Leggenda metto in genere 9/10 minuti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GD77

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Mercato e l'Agosto di Premier

Sinceramente, cominciare con un TS 61 fa girare le scatole, menomale che erano arrivati secondi in campionato con la stessa squadra dal 2018. Ps grazie Giulio per il tuo "sai giocare" :p e si è visto nelle prime due partite.
Comunque, cambiamo qualche elemento in rosa per svecchiare, vanno via in tanti

USCITA
Mignolet PT
A.Moreno TS
Clyne TD
Albiol DC
Henderson CC
Wynaldum CC
Milner CC
Brewster P

ENTRATA

Foster PT 71
Henrichs TD 83
Jorge TS 83
Hyeonsa Seol DC 83
Mancini DC 80
Clarke-Salter DC 78
Yeom Ki-Hun CC 79
Oscar TRQ 71
Chiesa EDA 84
Cutrone P 82

Diamo continuità al 4-3-3
titolari
Allison ; HENRICHS, Van Dijk, SEOL, JORGE; Chamberlain, Fabinho, Keita ; Salah, CUTRONE, Manè
in panchina
FORSTER, Arnold, MANCINI, KI-HUN, Shaqiri, CHIESA, Firmino

Due partite ad Agosto, due trasferte, contro il Southampton ed il Bournemouth.

PREMIER LEAGUE

Southampton - Liverpool 2-0
Bournemouth - Liverpool 4-0


Non c'è molto da dire. All'esordio prendiamo gol alla prima azione, ed a fine primo tempo con una super punizione dalla distanza. Nella ripresa sbatto contro un muro, il portiere non fa nemmeno una parata degna di nota. Nella seconda invece vengo preso a pallate dalla prima all'ultima azione, anche qui niente da segnalare avanti. In entrambe il mio migliore in campo è stato il centrale Seol. A settembre si inizia in Champions contro il Lione.
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Finalmente la prima vittoria!

E non poteva arrivare che in Champions League, anche esordio in casa stagionale. Contro di noi il Lione, che già abbiamo affrontato ai tempi del Nottingham.

CHAMPIONS LEAGUE
Liverpool - Lione 3-1 (Salah, Salah, Cutrone)


Scegliamo di partire sempre con il 433, preferendo Firmino a Cutrone. Passiamo in vantaggio con un bellissimo gol di Salah : primo gol della stagione fatto dal leader di tacco in champions, ottimo!
Purtroppo a metà primo tempo arriva il pareggio del Lione su un colpo di testa di Diaz. Non pungiamo più. Nella ripresa scelgo di cambiare completamente : passiamo al 352, inserendo quindi Mancini come terzo centrale, ed in avanti Cutrone e Chiesa. Il primo qualche minuto dopo serve a Salah l'assist del nuovo vantaggio, e poco dopo il secondo serve a Cutrone un bellissimo assist concluso al volo dal neo attaccante dei Reds.
Una boccata d'ossigeno

Credo che continueremo con questo modulo con Salah dietro le due punte italiane Chiesa Cutrone, in mezzo al campo Keita e Fabinho, sulle fasce Henrichs con compiti più difensivi e Chamberlain, dietro i tre forti centrali Mancini Seol Van Dijk, in porta Alison.

Ci aspettano 4 partite ancora a settembre
Liverpool - Leicester
Brighton - Liverpool
NOTTINGHAM - LIVERPOOL
NAPOLI - LIVERPOOL

Come andranno a finire? Si torna subito al City Ground <3
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Finalmente la prima vittoria!

E non poteva arrivare che in Champions League, anche esordio in casa stagionale. Contro di noi il Lione, che già abbiamo affrontato ai tempi del Nottingham.

CHAMPIONS LEAGUE
Liverpool - Lione 3-1 (Salah, Salah, Cutrone)


Scegliamo di partire sempre con il 433, preferendo Firmino a Cutrone. Passiamo in vantaggio con un bellissimo gol di Salah : primo gol della stagione fatto dal leader di tacco in champions, ottimo!
Purtroppo a metà primo tempo arriva il pareggio del Lione su un colpo di testa di Diaz. Non pungiamo più. Nella ripresa scelgo di cambiare completamente : passiamo al 352, inserendo quindi Mancini come terzo centrale, ed in avanti Cutrone e Chiesa. Il primo qualche minuto dopo serve a Salah l'assist del nuovo vantaggio, e poco dopo il secondo serve a Cutrone un bellissimo assist concluso al volo dal neo attaccante dei Reds.
Una boccata d'ossigeno

Credo che continueremo con questo modulo con Salah dietro le due punte italiane Chiesa Cutrone, in mezzo al campo Keita e Fabinho, sulle fasce Henrichs con compiti più difensivi e Chamberlain, dietro i tre forti centrali Mancini Seol Van Dijk, in porta Alison.

Ci aspettano 4 partite ancora a settembre
Liverpool - Leicester
Brighton - Liverpool
NOTTINGHAM - LIVERPOOL
NAPOLI - LIVERPOOL

Come andranno a finire? Si torna subito al City Ground <3
dai,.,gli hai dato il vantaggio in campionato:)
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Torniamo pari e patta

Prima dei due big match, esordio casalingo in Premier e altra trasferta.

Liverpool - Leicester 2-0 (Cutrone, Keita)
Brighton - Liverpool 0-3 (Cutrone, Cutrone, Oscar)


Gli errori delle prime partite non sono stati ripetuti : semplicemente il Liverpool non è il Nottingham e bisogna giocare in un altro modo, e con molta più calma ed attenzione.

Contro il Leicester giochiamo una partita attenta, e Cutrone con una punta vicina gioca molto meglio. Confermiamo quello di buono contro il Brighton, Cutrone rischia la tripletta nel primo tempo ma ne fa due nei primi 45'. Nella ripresa un pò di turnover in vista del ritorno a casa, ed Oscar sfrutta il poco tempo concessogli con un eurogol a giro da 30 metri, che esordio!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Per prima cosa complimenti per le stagioni con il Nottingham...da tifoso ti ringrazio. Come scelta del Liverpool....avrei cambiato campionato...cmq ti seguirò.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Altro Triplete servito. Ora andiamo a Liverpool, una piazza affamata di successi. L'inizio fa ben sperare nonostante le prime due giornate c'hanno visto soccombere
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Per prima cosa complimenti per le stagioni con il Nottingham...da tifoso ti ringrazio. Come scelta del Liverpool....avrei cambiato campionato...cmq ti seguirò.

Si infatti non mi trovo molto bene, sono stato preso dal fascino della Kop ma forse è semplicemente il momento di lasciare la Premier. Anche se ormai per rispettare un minimo la società porterò la stagione a termine.
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Scusatemi ma col lavoro non trovo il tempo di scrivere qualcosa :)
Premier League
Provo a scrivere adesso un piccolo sunto : la stagione sta andando, siamo in zona Champions League quasi a fine girone d'andata (sono contento che anche il Nottingham senza di me si stia confermando) purtroppo lo United ha 15 vittorie ed 1 pareggio (e l'ho strappato io a leggenda quel loro unico pareggio 2-2) e la classifica dei primi 4 posti è questa : United 46, Arsenal 39, Nottingham 33, Liverpool 32. Considerando che ho cominciato facendo 8 punti in 8 giornate, mi sono ripreso alla grande con 8 vittorie di fila!!

Champions League
Il girone con Lione Napoli e Rangers è stato durissimo. Ho giocato a leggenda contro il Lione ed il Napoli fuoricasa. Con il Napoli al S.Paolo è finita 3-3, vincevo 2-0 e non ci credevo, mi rimontano 3-2 ed al 80' Chiesa segna il 3-3.
Nelle ultime due giornate, trasferta a Lione dove con un pareggio mi qualifico, ed invece perdo rovinosamente 4-2. L'ultima giornata è in casa contro il Napoli. Classifca : Liverpool 10, Napoli 9, Lione 8. So già che il Lione batterà il Rangers, per cui mi serve un pareggio per passare il turno come primo (scontro diretto a favore contro il Lione) ma con una sconfitta sono fuori.
Vado in vantaggio al 35' con Salah, e vengo ripreso a fine primo tempo da Milik. A metà ripresa vado in svantaggio, allora partiamo all'arrembaggio ed al minuto 82 Chamberlain segna il gol che vale la qualificazione. Bello giocarla perchè ero con un amico ed abbiamo esultato come dei pazzi :D
Non ricordo con chi giocherò agli ottavi, poi vi dico :)

Onestamente Leggenda è difficile, anche perchè sono le prime volte che ci gioco. Piano piano ci prendo la mano, qualche giorno fa ho vinto a Stamford Bridge 3-2 a leggenda ed è stato bello :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Incredibile siano trascorsi praticamente 6 mesi dall'ultimo post : D

Non ho smesso di giocare, solo non trovavo il tempo per descrivere quello che è successo.

Allora, nell'anno con Liverpool abbiamo portato a casa la Champions battendo in finale il Real Madrid e la FA Cup distruggendo il Tottenham in finale 6-0. In campionato invece un quinto posto, ma grazie alla Champions vinta non fa nulla.

L'anno dopo decido di andare alla Lazio, perchè nel Palmares manca la Coppa Uefa. Un mercato dove stravolgo praticamente l'11 titolare (rimangono solo Strakosha in porta, Immobile e Luis Alberto avanti che erano pure vecchiotti) ed in campionato va così così, finiamo quinti a 2 punti dal terzo posto (pareggio in casa all'ultima giornata contro il Frosinone, vincevo 3-1 fino al 70') mentre la coppa Italia ha un epilogo pazzesco contro la Fiorentina, vinco 4-3 ai supplementari, dopo essere stato sotto 2-0 e poi 3-2! Mentre in coppa Uefa, il girone viene superato soltanto grazie al vantaggio negli scontri diretti contro il Leicester (pareggio 0-0 in casa, ed in casa loro all'ultima giornata faccio 1-1) poi nella fase ad eliminazione diretta è una gioia contro l'altra
Con il PSV perdo in casa 1-3 all'andata, ed al ritorno non so davvero come ho fatto a vincere 0-3, con gol decisivo del DC Mancini al 86' su angolo
Poi agli ottavi il Crystal Palace, vinco 2-1 in casa ed al ritorno 1-1 (perdevo 1-0 fino a metà secondo tempo)
Ai quarti la Roma, un derby assurdo con vittoria 3-1 in casa, e sconfitta 3-2 indolore al ritorno
In semifinale il Werder Brema, vittoria 2-1 in casa e sconfitta 5-4 al ritorno
In finale a San Siro contro il Villareal (che batte il nostro ex Nottingham in semifinale!) finisce 0-0 e poi ai supp. una doppietta di Luis Alberto ci permette di alzare la coppa : D

Ci raggiunge in squadra nella sessione autunnale il nostro Tocino (ex Peralta) giovane bomber del Nottingham che era emigrato in Brasile, poi dal Liverpool acquisto Mancini e Yeom (CLS scovato con gli osservatori che adesso ha 86 ov)

Supercoppa Europea contro il Real Madrid, partita sofferta vinta 1-0 al 86' con gol di Sanabria, nuovo acquisto estivo.

Supercoppa Italiana va male, contro il Milan si perde 3-2 ma pazienza.

Nella nuova stagione dopo 14 partite di campionato siamo primi a 32 punti, Napoli secondo a 31 appena sconfitto 3-0 nello scontro diretto.
In Champions siamo alla quinta giornata, qualificati al momento come secondi dietro l'Atletico Madrid.


Perdonate la velocità ma ci stava un piccolo e veloce aggiornamento, tutto fatto a mente incredibile come ricordi bene la cavalcata in Uefa :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Piccolo aggiornamento!

Dove avevamo fallito con Nottingham e Liverpool, abbiamo successo con la Lazio!

TRIPLETE <3

In campionato poche storie, chiuso praticamente a 5 giornate dalla fine.

In coppa Italia, schiantata l'Inter in finale per 6-1

In champions league bel cammino. Agli ottavi eliminato il PSG, ai quarti con sofferenza l'Inter (1-2 a san siro e 0-0 sofferto in casa), in semifinale batticuore contro lo United (sconfitta 3-2 a Manchester e vittoria 1-0 a Roma al ritorno) e finale con il Milan in un derby tutto italiano -> vittoria 5-2

La cosa bella è che la coppa Uefa è stata vinta dalla Roma, quindi stagione trionfale per le italiane e si prospetta una Supercoppa Europea LAZIO - ROMA

Nuove idee per continuare la carriera? O ne comincio una da zero?
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Sarà Lazio ancora un anno!

Dopo la conquista del Triplete, c'è la voglia di confermarsi ancora una volta come una delle formazioni più forti d'Europa.
Principalmente il motivo del prolungamento di contratto è stato uno : poter giocare ancora una volta la Supercoppa Europea ed il Mondiale per Club. La squadra è giovane, si gioca con un 352

Strakosha
Mancini- Vallejo - Pierie
Abreu - Lopez- Augusto - Bakayoko - Pedro Leon
Paredes - Sanabria

La formazione tipo che si è aggiudicata tutto nell'ultima stagione.

Mercato
Decidiamo di cambiare qualcosa, facciamo cassa con Mancini Sanabria Vazquez, mettendo da parte un tesoretto di circa 60 milioni, in più quelli del club e della stagione precedente possono darci una mano.

A sinistra prendiamo Hun (87), 21enne perso per 6 mesi causa contratto in scadenza che torna subito alla base. A lui dallo United si aggiunge Gutierrez (86), ala 22enne. Sempre sulle ali, il giovanissimo 19enne Joaquin (84) ed in difesa di esperienza ed a basso costo un mio fedelissimo dell'Uruguay, il 30enne Saludas (80). Ultimo colpo di mercato, arriva il mediano 27enne Brege (88).
Dalla primavera arriva il secondo portiere Muslera e la seconda punta Gomez

Titolari

Strakosha 82
Saludas 80- Vallejo 83 - Pierie 86
Gutierrez 85- Lopez 85- Brege 88 - Hun 87
Pedro Leon 86
Paredes 82 - Tocino 82

Panca

Muslera
Fazio
Bakayoko
Rodri
Gedson
Augusto
Gomis

Lazio - Roma in finale di Supercoppa Europea
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Formazione molto forte. In più giochiamo anche con lo stesso modulo

Comunque quel Lopez è Maxime Lopez?
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Triplete con la Lazio, ti invidio! a me NON riuscirà mai.

Ma hai venduto sergione?! :(

p.s. bakayoko alla Lazio è cosa brutta dopo quel gesto con la maglia di Acerbi :p
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Formazione molto forte. In più giochiamo anche con lo stesso modulo

Comunque quel Lopez è Maxime Lopez?

proprio lui!!! super acquisto, lo adoro :D segna una marea di gol e poi sa fare tutto

Triplete con la Lazio, ti invidio! a me NON riuscirà mai.

Ma hai venduto sergione?! :(

p.s. bakayoko alla Lazio è cosa brutta dopo quel gesto con la maglia di Acerbi :p

mai dire mai, come si suol dire :D
no no, non l'ho venduto!!! quando sono arrivato già non c'era più :- (
e per baka, l'ho comprato prima di questi strascichi :p ahahah
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771