Da Fifa a PES

Metropolis

Primi Calci
30 Marzo 2021
3
1
3
PSN ID
Metropolis1993
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono qui perché sto cercando un'alternativa valida a Fifa 21. Per disperazione ho infatti deciso di abbandonare il gioco della EA perché pieno di bug e script fin troppo palesi. Sto giocando da qualche giorno a pes e, chiaramente, il gameplay è totalmente differente, molto più lento ma anche molto più sobrio senza fenomeni da circo e skills spammate a caso. In ogni caso, un saluto a tutti e buon divertimento!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono qui perché sto cercando un'alternativa valida a Fifa 21. Per disperazione ho infatti deciso di abbandonare il gioco della EA perché pieno di bug e script fin troppo palesi. Sto giocando da qualche giorno a pes e, chiaramente, il gameplay è totalmente differente, molto più lento ma anche molto più sobrio senza fenomeni da circo e skills spammate a caso. In ogni caso, un saluto a tutti e buon divertimento!
Benvenuto e buon Pes ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono qui perché sto cercando un'alternativa valida a Fifa 21. Per disperazione ho infatti deciso di abbandonare il gioco della EA perché pieno di bug e script fin troppo palesi. Sto giocando da qualche giorno a pes e, chiaramente, il gameplay è totalmente differente, molto più lento ma anche molto più sobrio senza fenomeni da circo e skills spammate a caso. In ogni caso, un saluto a tutti e buon divertimento!
sulle skill e spammate e assenza da fenomeni da circo ne riparliamo quando giocherai nel my club oltre alla ottava divisione hahhahahhahaha.
 

Metropolis

Primi Calci
30 Marzo 2021
3
1
3
PSN ID
Metropolis1993
sulle skill e spammate e assenza da fenomeni da circo ne riparliamo quando giocherai nel my club oltre alla ottava divisione hahhahahhahaha.
Guarda è circa una settimana che gioco e ho già fatto molte partite, a parte la lentezza disarmante del matchmaking c'è da dire inoltre che c'è un bel po' di script anche qui. Ci sono partite che devi perdere e altre che devi vincere, partite in cui ho fatto più di 10 tiri in porta e ho preso solo pali, traverse o miracoli del portiere avversario, mentre lui 1 tiro 1 goal. Giocatori fermi come paletti, passaggi sbagliati a 1 metro di distanza. Son passato dalla padella alla brace...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online