Curiosità: ma a voi pes patch funziona?

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Da giorni provo a visitare il sito pespatch.com, pare abbiano rilasciato anche una patch nelle ultime ore, ma niente: il sito mi risulta completamente inaccessibile. Qualcuno di voi ha provato?
 

JusTye1995

Pulcini
23 Settembre 2019
33
5
8
Inizio il campionato di serie A ed alla 7 partita inizia la coppa italia, alla fine di essa, quando devo tornare nel menu, lo schermo si blocca. Ho installato patch 1.02 - dlc 2.0 e le rose aggiornate v6 ma ho provato anche senza patch 1.02. Ho la versione pirata del gioco quindi non mi collego a live. Sai darmi una mano?
ho la sensazione che la coppa italia come se fosse in crash. C'e' un file per metterla a posto?
Prima compra il gioco invece di fare il furbo e craccarlo,poi ne parliamo
 

Adriangolo87

Primi Calci
8 Novembre 2020
1
1
1
Inizio il campionato di serie A ed alla 7 partita inizia la coppa italia, alla fine di essa, quando devo tornare nel menu, lo schermo si blocca. Ho installato patch 1.02 - dlc 2.0 e le rose aggiornate v6 ma ho provato anche senza patch 1.02. Ho la versione pirata del gioco quindi non mi collego a live. Sai darmi una mano?
ho la sensazione che la coppa italia come se fosse in crash. C'e' un file per metterla a posto?
Ascolta, capita anche a me la stessa cosa. Sono costretto a saltare l'incontro. Mi succede sia in Master che in Diventa un mito. Se risolvi, ti prego, contattami
 
  • Like
Reactions: Matty86

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre