Crystal Palace " South London & Proud "

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
peccato..Avesse avuto due punti in più di finalizzazione sarebbe stato un buon attaccante in questo Pes... Ma non me la sento di puntare su centravanti con solo 76 in finalizzazione...

Ritengo che il 76 a Benteke sia davvero misero, aldilà delle ultime stagioni no. Non si può mettere 76 ad un giocatore che a comunque segnato più di 140 reti tra club e nazionali, e poi Vadillo del Granada che avrà segnato manco 20 reti in carriera ha 78 di finalizzazione
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
PER QUANTO RIGUARDA IL MERCATO HO PENSATO AD UN ALTRA AGGIUNTA PER IMMEDESIMARMI ANCORA DI PIU': POTRO' INIZIARE A TRATTARE UN CALCIATORE ANCHE NEL CASO DOVESSI TROVARE DEI RUMORS FONDATI SU INTERNET
morelos rumors.PNG
morelos 8.PNG
morelos 7.PNGmorelos 5.PNG

morelos 6.PNG
 
  • Like
Reactions: Bomber811

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
RIFLESSIONI PERSONALI: PIETERS, UNA GEMMA " NASCOSTA " ?
pieters foto.jpg
restaurant.PNG
Qualche mese fa quelli della Unique Sports mi proposero Erik Pieters, terzino sinistro 31enne del Burnley. Preso da altri movimenti di mercato mi scordai di controllare questo nome e, con il senno di poi, fui uno stupido. Ieri sera mi sono ricordato improvvisamente di lui e , con un bicchiere di Talisker in mano ed una musica rilassante in sottofondo, mi sono spulciato ogni suo video su Wyscout e tutte le sue statisitche. Dal profilio che ho tracciato viene fuori un Terzino sinistro molto forte, forse il più sottovalutato della Premier. Grandissime doti difensive, un ottimo controllo di palla, grande fisicità e l' attitudine a giocare anche da difensore centrale. Potrebbe essere un' ottima alternativa a Van Aanholt. Dopo pranzo chiamerò i miei contatti all' Unique Sports, voglio provare a prendere questo giocatore.

pieters.PNG
 
  • Like
Reactions: Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Clyne bel profilo da rilanciare, Pieters terzino che il suo lo fa sempre. Non so però quanto potrebbe essere un upgrade di carriera per lui passare da essere un titolare al Burnley per finire a fare la riserva al Palace. Non credo accetterebbe.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Clyne bel profilo da rilanciare, Pieters terzino che il suo lo fa sempre. Non so però quanto potrebbe essere un upgrade di carriera per lui passare da essere un titolare al Burnley per finire a fare la riserva al Palace. Non credo accetterebbe.
Le sue statistiche mi hanno davvero impressionato... Se lo prendo credo proprio che partirà lui titolare perché mi darebbe molte più garanzie difensive rispetto a Van Aanholt ... E poi all occorrenza Pieters mi potrebbe giocare anche nei 3 dietro ... Farò un tentativo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Io al Burnley l'ho usato come DC nella difesa a 3 e si è sempre comportato bene. Te lo consiglio
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: TELEFONATA CON MIKE WOODS ( UNIQUE SPORTS )
PIETERRRRRRR.jpg
clubhouse 3.jpg

" Allora Dougie spiegami perchè Pieters dovrebbe venire al Crystal Palace per fare la riserva di Van Aanholt quando al Burnely è un titolare fisso..."

" Innanzitutto non sarebbe la riserva di Van Aanholt ma i due partirebbero alla pari; anzi ti dirò di più: Pieters partirebbe un filo avanti nelle gerarchie perchè garantisce maggiori garanzie in fase difensiva. Ma poi lasciamelo dire.... Secondo me il giocatore è sprecato in una squadra con lo stile di gioco del Burnely... Penso che nonostante i 31 anni abbia ancora del potenziale inespresso che può essere sviluppato solo in una squadra con uno stile di gioco più moderno e propositivo, proprio quello che fara' Parker qua da noi. Ma davvero il tuo assistito vuole chiudere la carriera in una squadra che gioca solo con i lanci lunghi e contropiede? Per me è sprecato... Considera poi che Parker in possesso adopererà un 3 1 5 1 con il terzino sinistro che si alza sulla linea dei trequartisti, posizione che può esaltare moltissimo le caratteristiche di Pieters. Non si divertirebbe a giocare molto più vicino alla porta? Io scommetto di si... "

" Ok ok ho capito sei stato chiaro.... Stasera parlo con il ragazzo e gli comunico ciò di cui abbiamo discusso. Trattare con il Burnley non sarà un problema dato che c' è una clausola di 5 milioni. Ti richiamo domani mattina . "
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin e papawaigo77

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Questo a PES diventa un fenomeno. Se lo vuoi prendere meglio comprarlo subito, perché poi arriva a prezzi esorbitanti
Botta di culo incredibile, me l'ha trovato l osservatore ! In più mi ricordavo che il Palace lo stava trattando nella realtà. E le parole dell' agente del giocatore dicono che la trattativa e' ancora viva . Mentre a gennaio il suo passaggio al Palace è sfumato per il rifiuto del CSKA , non del calciatore.Insomma ci sono tutte le condizioni. Naturalmente anche se me l ha trovato l'osservatore lo pagherò il prezzo di mercato e lo stipendio non sarà inferiore a quello che gli dà il Cska
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
times.png
BAKAGOAL IS AN EAGLE ! 18 MILIONI AL BEJING GOUAN
d4c8444b51dd091f8d08cfdb1eed9818.jpg
Dopo aver incassato 13 milioni dalla cessione di Benteke gli Eagles hanno ufficializzato Bakambu tramite l' account Twitter ufficiale della società. L 'operazione si è chiusa per 18 milioni con l' attaccante che ha firmato un quadriennale con ingaggio vicino ai 4 milioni .
Oltre a Bakambu il Palace sembra molto vicino anche a Chalov; si tratta di un ritorno di fiamma dopo che la trattativa di Gennaio sfumò nell' ultimo giorno di mercato. Si scrive Bakambu-Chalov ma si legge Wan Bissaka; ecco dove sara' investita gran parte della cifra incassata un anno fa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
times.png
UFFICIALI STROOTMAN E McGEADY:
CIMITERO DEGLI ELEFANTI O SCOMMESSE VINCENTI ?

strooo.jpg

mcgeaaaaaaaa.jpg

Il Crystal Palace decide di rischiare puntando su due giocatori nel momento più buio della loro carriere. Strootman arriva per una cifra vicino ai 12 milioni con un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione mentre McGeady arriva a parametro zero con un biennale da 500.000 all' anno. Cimitero degli elefanti o scommesse vincenti ? Le fortune del Crystal Palace dipenderanno anche dal rilancio di questi due elementi. Il ds Freedman alla presentazione dei due nuovi acquisti ha fatto sapere alla stampa che ha in serbo altre 2 operazioni con cui molto propabilmente terminerà il mercato in entrata delle eagles; i nomi caldi sono quelli di Clyne, Chalov e Radoja
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
IL LAVORO DEGLI OSSERVATORI: 5 NUOVI CONTATTI
offfice.jpg
eFootball PES 2020_20200604230445.jpg
eFootball PES 2020_20200604230454.jpg
eFootball PES 2020_20200604230503.jpg

5 NUOVI CONTATTI:
Scorefutbol
ISMG International
Kubacki Marcin
Base Soccer Agency
Promoesport


BENEDETTO.PNGPETERSEN.PNGTEODORCZ.PNGCHALOV   OS.PNGFRAN SOL.PNG
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771