Crystal Palace " South London & Proud "

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: COLLOQUIO CON STEVE KEMBER ( CAPO SCOUT CRYSTAL PALACE )
restaurant 2.PNG
CCCCCCCC.jpg

" Dougie, mi hanno chiamato quelli della Soccer Base Agency, dicono che stavolta il CSKA vuole cedere per davvero Chalov ...."

" Russi maledetti.... Non è che pure stavolta ci vogliono prendere per il culo ? L' ultima volta che ci siamo incontrati non è andata benissimo... Ti ricordi ? La sera prima dell' ultimo giorno di mercato invitai i dirigenti del CSKA a cena per fargli ubricare e fargli firmare quel caz***.o di contratto di cessione di Chalov , dato che erano settimane che tergiversavano. E ho capito in prima persona a cosa si riferisce il detto " Party like a Russian "..... E' andata a finire che mi hanno fatto ubriacare così tanto che stavo per comprargli un altro giocatore al posto di Chalov, e ad un prezzo esorbitante. "

" Si si mi ricordo, ti ho dovuto femare io. Eri ubriaco lercio e continuavi a guadare sul tablet i video di Wyscout su questo ragazzino Russo della primavera con tutti i dirigenti Moscoviti che ti incitavano e cantavano in sottofondo. Io cercavo di strapparti quel dannato tablet dalle mani, perchè ti stavano fregando, ma tu urlavi " no, no questo è il nuovo Messi dell' Est è il nuovo Messi dell' Est !" Una scena patetica. "

" Eh si bella figuraccia, noi Scozzesi non siamo abituati alla vodka... Spero che stavolta Chalov ce lo vogliano vendere veramente. Che dici proviamo a buttarci in mezzo il cartellino di Schlupp ? Devo assolutamente liberarmi di quell' ingaggio. Considerando che ha un valore sui 12 miliioni sto pensando che potremo offrire 17 milioni + Schlupp.... "

" Mi sembra una buona offerta, ora li chiamo e ti faccio sapere, se vogliono venire ad incontrarti a cena che faccio, accetto o no ? "

" No no , per carità di Dio inventati una scusa , digli che sto a dieta o che sono diventato vegano , se vogliono venire digli di incontrarci direttamente nei nostri uffici di Londra "
 
  • Like
Reactions: Principe SM

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Chalov - Bakambu coppia di nervi e gol assicurati. Dipende da che modulo vorrai utilizzare ma i due possono anche coesistere per me.
McGeady è un tuo feticcio per cui ai feticci bisogna dare corso. Strootman è un giocatore che sin da quando era al PSV stimo moltissimo. Nell'anno della Roma di Garcia con Nainggolan e De Rossi formava uno dei reparti di centrocampo, a mio avviso e gusto, più completi ed affascinanti del mondo. All'OM si è riscoperto mediano d'ordine dopo la partenza di Luiz Gustavo al Fenerbahce, ma mi entusiasmava di più come mezzala di quantità ed inserimento. In un campionato fisico come la Premier e in coppia col capitano Milivojević può dire ancora la sua.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Chalov - Bakambu coppia di nervi e gol assicurati. Dipende da che modulo vorrai utilizzare ma i due possono anche coesistere per me.
McGeady è un tuo feticcio per cui ai feticci bisogna dare corso. Strootman è un giocatore che sin da quando era al PSV stimo moltissimo. Nell'anno della Roma di Garcia con Nainggolan e De Rossi formava uno dei reparti di centrocampo, a mio avviso e gusto, più completi ed affascinanti del mondo. All'OM si è riscoperto mediano d'ordine dopo la partenza di Luiz Gustavo al Fenerbahce, ma mi entusiasmava di più come mezzala di quantità ed inserimento. In un campionato fisico come la Premier e in coppia col capitano Milivojević può dire ancora la sua.
da tifoso della Roma Kevin mi è rimasto nel cuore. peccato che gli infortuni alle ginocchia gli abbiano rovinato la carriera. Sono felice di poter provare a rilanciarlo al Palace, gli sono molto affezionato
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
PREMIER LEAGUE
1 GIORNATA

Crystal Palace - Newcastle 4-1
Milivojevic, Milivojevic, McCarthy, Meyer

PREMIER.jpg
eFootball PES 2020_20200604172104_1.jpg
PREMIER.jpg
eFootball PES 2020_20200605085721.jpgeFootball PES 2020_20200605085731.jpg
PREMIER.jpg
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Si inizia subito con il botto. Poker al Newcastle con Milijolevic che si riscopre bomber per una giornata

P.s: te e le tradizioni cozzate sempre :D Maglia nera per il Crystal Palace invece che la tradizionale rossoblu è un colpo al cuore :D
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Roboante start in Premier. Magpies avviliti da capitan Milivojević.

Condivido quanto detto da @Ronin. Se vedessero una cosa del genere i tifosi del Palace ti lancerebbero nel Tamigi :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Ronin e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Roboante start in Premier. Magpies avviliti da capitan Milivojević.

Condivido quanto detto da @Ronin. Se vedessero una cosa del genere i tifosi del Palace ti lancerebbero nel Tamigi :rotfl:
Doppietta di Milivojevic su punizione. Ho messo Zaha in posizione molto più accentrata anche per questo , per prendere piu falli vicino l' area . Difatti due falli subiti da Wilfried in dribbling al limite dell area e due goal del capitano che è una sentenza..
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
times.png

IS COMING HOME ! UFFICIALE: NATHANIEL CLYNE TORNA NEL CLUB CHE LO HA LANCIATO
clyne home.jpg

Era il lontano 2008 quando Nathaniel Clyne passo dall' under 18 alla prima squadra del Crystal Palace. Considerato, da giovane, uno dei terzini destri più promettenti d' inghilterra, nel 2012 passò al Southampton per poi essere acquistato nel 2015 dal Liverpool per 17 milioni di euro. 13 anni dopo il terzino Inglese torna a casa, con la voglia di tornare protagonista in Premier dopo le ultime sfortunate stagioni, caratterizzate da tantissimi problemi fisici. Clyne arriva a parametro zero con ingaggio da 750.000 a stagione per 4 anni.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
IL VENTO DELL' EST PORTA GOAL E GIOVENTU'.
CHALOV E' UN GIOCATORE DEL CRYSTAL PALACE

FEEEEE.jpeg
Il matrimonio tra Chalov ed il Crystal Palace avviene con 6 mesi di ritardo; al CSKA 13 milioni più il cartellino di Schlupp valutato 12; Il calciatore ha firmato un triennale da 2.700.000 a stagione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Clyne bel cavallo di ritorno. Chalov in prospettiva un top assoluto. Se si "sgrezza" un po' tecnicamente può dominare anche in Premier visto che il killer instinct non gli manca.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: COLLOQUIO CON SCOTT PARKER
meyer.jpg

dressing room.PNG

" Scott ti chiamo perchè sono davanti ad un bivio di mercato molto importante e sono piuttosto combattuto. Tu lo vuoi a tutti i costi un altro esterno offensivo di piede mancino ??? Putroppo non abbiamo più budget a meno che non cediamo Meyer, e con quei soldi prendiamo Knockaert, che mi avevi chiesto ad inizio mercato. E' una scelta difficile perchè Meyer a me piace tanto ed ha ancora grandi margini di miglioramento, non è un giocatore che cederei a cuor leggero. Comunque la scelta spetta a te, mi fido del tuo giudizio ."

" Si Dougie, un' altro esterno mancino mi serve assolutamente.... Non posso farmi tutta la stagione solo con Townsend... Prendiamo Knockaert, mi faresti un grandissimo favore . "

" Ok no problem, se questa è la tua richiesta faremo questa operazione.... Ah e poi ti volevo dire che oltre Knockaert stiamo per chiudere anche per Radoja, dopo di che il nostro mercato in entrata sarà chiuso "
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Grande acquisto Chalev. Nella Master che feci con il Burnley il suo cartellino era schizzato a 120 milioni e con un ingaggio da 10. Dunque abbiamo fatto un vero affare a prenderlo per quella cifra
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
times rita.jpg

ECCO GLI ULTIMI DUE COLPI DEL PALACE:
PRESI RADOJA E KNOCKAERT, CEDUTO MEYER

RADOJA 3.jpg
KNOCKA 2.jpg
Il mercato del Crystal palace si chiude con gli ultimi due colpi: Radoja arriva per 4 milioni mentre Knockaert per 16. Per entrambi ingaggio da 1 milione per 4 anni. Sul fronte cessioni c'è da segnalare la partenza di Meyer, 11 milioni nelle casse della società.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
premier graaa 1.png


Premier League
2-3 giornata


Liverpool - Crystal Palace 3-0

Crystal Palace - Manchester Utd 1-1
Milivojevic


premier graa 2.png


Crystal Palace - M. Utd 1-1

eFootball PES 2020_20200605162035llll.jpg
Premier_League_Rebrands_DesignStudio_05.jpg


1 tempo


2 tempo

premier graaa 1.png

 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
premier graaa 1.png

Premier League
3-4 giornata

Crystal Palace - Leicester 0-1

Crystal Palace - Sheffield Utd 4-0

Zaha, Zaha, Chalov, Chalov


premier graa 2.png

Classifica Premier League
4 giornata


eFootball PES 2020_20200606092133.jpg
Premier_League_Rebrands_DesignStudio_05.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis