Crystal Palace " South London & Proud "

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
In Inghilterra non sempre i budget vengono gestiti con oculatezza e spesso si acquistano giocatori a casaccio oltre che strapagati. Ad esempio l'Aston Villa quest’anno ha speso ben 150 milioni per rinforzarsi eppure sono nelle ultime posizioni
Verissimo. Guarda anche il West Ham soldi che sperpera. Per questo molte società inglesi si affidano a direttori sportivi, o head of recruitment, stranieri (non che all'Everton con Brands stia andando a rose e fiori). Questi arrivano, vedono cifre astronomiche e iniziano a comprare semplicemente puntando il dito e staccando assegni.
 
  • Like
Reactions: Ronin e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Crystal Palace: quando il calcio è solidarietà
selhu.jpg



Il club londinese ha deciso di riservare un'area del suo stadio - il Selhurst Park - per accogliere i clochard e le persone in difficoltà: l'impegno sociale di una squadra che prova a contrastare emarginazione e indifferenza.


Zero barriere: il Crystal Palace ha lanciato una campagna di solidarietà per contrastare emarginazione, indifferenza e discriminazioni. Un’iniziativa raccontata anche nei tg della Bbc e all’estero sulle pagine del Washington Post. Non solo pallone e schemi: ecco la regola del presidente Steve Parish e dei suoi soci americani Joshua Harris e David Blitzer. Per questa ragione, la proprietà e il direttore generale Phil Alexander hanno deciso di riservare da qualche giorno un’area dello stadio - il Selhurst Park, a Croydon, sobborgo nella zona sud di Londra - per accogliere i clochard e le persone disagiate, in un periodo in cui si registrano di notte temperature gelide. Coperte, letti, pasti caldi, docce, assistenza medica.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Carriera che sta prendendo una bella piega, ben raccontata, interessante il citatissimo dettaglio sui procuratori, potrei prendere spunto sporadicamente in futuro.

Ps. Ho una domanda; ma poi si gioca anche? :rotfl::rotfl:
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Carriera che sta prendendo una bella piega, ben raccontata, interessante il citatissimo dettaglio sui procuratori, potrei prendere spunto sporadicamente in futuro.

Ps. Ho una domanda; ma poi si gioca anche? :rotfl::rotfl:
Sì tra poco parto. Mi mancano da editare solo una decina di squadre della Championship , sono un perfezionista ! . Diciamo che avevo bisogno di raccontare la master in modo diverso per avere nuovi stimoli. Il racconto si concentrera' soprattutto sul rapporto tra Ds e Procuratori, durante le trattative ho in programma di mettere nel racconto degli scambi di email tra questi 2 soggetti . Alla fine il mercato è la cosa che mi diverte di più , voglio provare a renderlo più vivo .
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Carriera che sta prendendo una bella piega, ben raccontata, interessante il citatissimo dettaglio sui procuratori, potrei prendere spunto sporadicamente in futuro.

Ps. Ho una domanda; ma poi si gioca anche? :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl: Diablo non rompere con il calcio giocato! Qui si lavora dietro la scrivania....ahahah.
A parte gli scherzi stanno venendo fuori cose interessanti da quello che sembrava un folle esperimento...vediamo che piega prende in futuro...
Bravo Albe! Complimenti per i dettagli
 
  • Like
Reactions: alberico

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
:rotfl::rotfl::rotfl: Diablo non rompere con il calcio giocato! Qui si lavora dietro la scrivania....ahahah.
A parte gli scherzi stanno venendo fuori cose interessanti da quello che sembrava un folle esperimento...vediamo che piega prende in futuro...
Bravo Albe! Complimenti per i dettagli
:rotfl::rotfl::rotfl: chiedevo solo!!

ahahah scherzi a parte mi piace vediamo che piega prende, non escludo che ne prenderò spunto in certe occasioni già con i gunners magari
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
:rotfl::rotfl::rotfl: chiedevo solo!!

ahahah scherzi a parte mi piace vediamo che piega prende, non escludo che ne prenderò spunto in certe occasioni già con i gunners magari
il bello delle master sul forum è proprio il fatto che ti possono dare delle ispirazioni. Per esempio a me piace molto come gestite il mercato tu e @Principe SM nelle vostre squadre, sempre molto realistico, io invece a volte , preso dall' ingordigia e dalla smania di vincere, mi sono lasciato tentare da alcune fantasie di mercato..... di cui poi mi sono pentito.... In questa Master voglio fare solo trasferimenti realistici .... non cadrò in tentazione !
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
il bello delle master sul forum è proprio il fatto che ti possono dare delle ispirazioni. Per esempio a me piace molto come gestite il mercato tu e @Principe SM nelle vostre squadre, sempre molto realistico, io invece a volte , preso dall' ingordigia e dalla smania di vincere, mi sono lasciato tentare da alcune fantasie di mercato..... di cui poi mi sono pentito.... In questa Master voglio fare solo trasferimenti realistici .... non cadrò in tentazione !
Grazie! Guarda il difficile arriva quando con una squadra piccola o media crescono le finanze e gli osservatori ti trovano giocatori forti e scontati!
Ti dico solo che proprio ieri al Bournemouth potevo prendere Wesley a circa 12 milioni con ingaggio inferiore al mio tetto...tentazione assurda ma son riuscito a domarla. E Wesley non è che giochi in una big insomma...però credo sia fondamentale per la longevita e anche per la crescita della squadra puntare su giocatori che crescono di livello in base alle presenze con la solita squadra e nella solita posizione anche se non hanno overall mastodontici!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Grazie! Guarda il difficile arriva quando con una squadra piccola o media crescono le finanze e gli osservatori ti trovano giocatori forti e scontati!
Ti dico solo che proprio ieri al Bournemouth potevo prendere Wesley a circa 12 milioni con ingaggio inferiore al mio tetto...tentazione assurda ma son riuscito a domarla. E Wesley non è che giochi in una big insomma...però credo sia fondamentale per la longevita e anche per la crescita della squadra puntare su giocatori che crescono di livello in base alle presenze con la solita squadra e nella solita posizione anche se non hanno overall mastodontici!
Forse Wesley lo potresti prendere però alzando il prezzo dell' offerta fino a raggiungere il suo reale valore di mercato... Io farò più o meno così d' ora in poi con gli osservatori
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Forse Wesley lo potresti prendere però alzando il prezzo dell' offerta fino a raggiungere il suo reale valore di mercato... Io farò più o meno così d' ora in poi con gli osservatori
Ormai ho preso Azmoun e confermerò King dopo un'annata così così ( altra impresa rinunciare a 20 milioni di offerta ) avreo potuto sostituirlo con Wesley che è anche fulcro del gioco ma mi terrò Solanke e il giovane Surridge in quel ruolo...tanto per complicarmi le cose :)
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Crystal Palace: The world's oldest professional association football club
oldest 1.PNG
oldd.PNG
oldest.PNG
A Crystal Palace tankard presented in the 1873-4 season, which triggered Peter Manning’s research, is believed to be the oldest association football club trophy in existence.
ooldest 3.PNG
ooooo.jpg
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
AVVISO AI NAVIGANTI
Ho concluso tutte le operazioni di editing quindi nel pomeriggio partirò con la master vera e propria.
Vi faccio un breve riassunto di tutte le modifiche.

1) Ho messo le abilità " marcatore " ed " intercettazione " a TUTTI i giocatori della Premier e della Championship, modifiche che ho fatto anche a tutti i giocatori che sono stati dati in prestito in campionati esteri. Queste modifiche rendono il comportamento difensivo delle squadre molto più realisitco, per me è stata una scoperta straordinaria, il gioco cambia radicalmente. Ho fatto queste modifiche anche ai giocatori più forti che militano negli altri campionati in modo che se vengono acquistati dalle Big Inglesi porteranno anche loro in dote queste abilità. Comunque, se durante il mercato, vedrò troppi movimenti di mercato della Cpu che non mi piacciono caricherò un salvataggio precedente. Il tutto con freq. trasferimenti bassa.

2 ) Ho messo a molti giocatori delle Big l' abilità " leader " in modo che la stamina non incida troppo sulla tattica " gegenpressing " che ho applicato a Liverpool, City, Chelsea e Arsenal

3 ) ho eiliminato a TUTTI i giocatori di Premier e Championship lo stile di gioco COM " esperto palle lunghe " che a mio avviso è troppo invasivo, dato che forza il giocatore della CPU a lanciare lungo anche quando ha altre opzioni di passaggio più intelligenti. Questa abilità inoltre è stata messa anche a tantissimi giocatori nonostante abbiano un valore bassissimo nella stats pass. lungo. Va comunque sottolineato che con questa modifica non è che la CPU non usi più il passaggio lungo, lo userà ancora ma senza forzare

4 ) ho dato un aggiustata a tutte le tattiche delle Big prendendo spunto dal canale You Tube " Football Analysis " dove vengono spiegate nel dettaglio tutte le tattiche delle squadre più importanti.

5 ) Ho eliminato a tutte le squadre l' accoppiata Pressing Alto + Pressing Aggressivo. Questa accoppiata a mio avviso è deleteria e poco sensata. Preferisco Pressing Alto + Pressing Difensivo o Difesa Decisa + Pressing Aggressivo.

5 ) Ho fatto qualche movimento di mercato solo per le Big ( nel pomerggio potrei fare anche un altro paio di trasferimenti)

Meunier, Telles, Barrios e Werner al Liverpool
Aouar e Allan al City
Ziyech e Zobnin al Chelsea
Depay, Thauvin e Weigl al Man UTD
Rabiot, Everton e Danilo Pereira all' Arsenal
Tousart , Ben Yedder e Paulinho al Tottenham
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
SETTAGGI MASTER
Livello LEGGENDA
Velocità ZERO
Passaggi LIVELLO 1
Tiro BASE ( manuale all' occorrenza con L2 )
Filtrante BASE
Camera STADIO DEFAULT
Durata Match 25 MINUTI
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Gran lavorone! Non ci resta che aspettare il campo ora.
Complimenti per la tenacia e la qualità con cui hai dato continuità a tutto questo fino a ora....Ti seguirò volentieri!
Io tendo adi essere più " immediato" e talvolta sbrigativo senza tralasciare attraverso le foto le cose essenziali ma questo tuo modo di creare la Master è davvero ammirevole ! Great...
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: TELEFONATA CON JONATHAN BARNETT ( STELLAR FOOTBALL LTD )
bakambu.jpg

clubhouse 3.jpg

" Ehilà Jonathan come andiamo ? Ti ho chiamato perchè volevo discutere con te un pò di questioni. Innanzitutto volevo cominciare dalla situazione dei tuoi assisititi qua da noi. Scott Parker mi ha detto chiaramente che Wickham non rientra nei suoi piani, quidni ti chiedo di guardarti in giro per vedere se riesci a portarmi qualche offerta. Per quanto riguarda Hennessey ,invece, piace molto all' allenatore, dovrebbe partire lui come portiere titolare anche se Scott mi ha chiesto ancora qualche settimana perchè deve valutare anche Guaita. Per Hennessey eventualmente sarebbe un problema non avere garantito il posto da titolare e doversi giocare il posto allenamento dopo allenamento con il portiere Spagnolo?
Senti qui da noi sul centravanti c 'è aria di rivoluzione, neanche Benteke piace al nuovo tecnico... Ricordo male o qualche tempo fa mi parlasti di Bakambu ? C' era una clausola giusto ? Io sarei molto interessato.... Che ne penserebbe il ragazzo di venire a giocare in Premier ? Sull' ingaggio su che cifre siamo ?

" Allora Dougie su Hennessey non ci dovrebbero essere problemi, lui ama la competizone; in più so che con Guaita ha un buonissimo rapporto. Passiamo alle cose serie , per Bakambu la clausola è sui 19 milioni mentre per l' ingaggio credo che potremmo chiudere sui 2.8 .... Il ragazzo francamente non ne può più di vivere in Cina...Sei anche molto fortunato che ci sia la clausola, perchè se non ricordo male odi trattare con i Cinesi...."

" Si è vero non mi piace trattare con loro... Ma non è una questione di razzismo, è che non riesco a decifrare le loro emozioni quando trattiamo faccia a faccia. Per me è una cosa fondamentale riuscire a capire le emozioni del mio interlocutore. Con loro non ci riesco, non capisco mai se stanno bluffando o se mi stanno dicendo la verità... Probabilmente le nostre culture sono troppo differenti. Ma poi uno Scozzese e un Cinese.... Sembra l' inizio di una barzelletta demenziale. Per fortuna che c' è la clausola almeno pago e vado via col vento. Comunque Bakambu sarebbe il titolare indiscusso, diglielo al ragazzo .... Aspetto tue notizie .... "

" Ok ok Dougie, ci parlo io con i Cinesi... Senti una cosa ma ora che ci penso ti potrebbe interessare qualche centrocampista ? C'è Radoja che si può prendere a poco, ha una clausola di 4 milioni ed un ingaggio sul milione. Se ti interessa fammi sapere ..."

" Mmm in effetti anche a centrocampo faremo qualcosa, devo riuscire a vendere McCarthur... Domani chiamo quelli della StormSportsX.... Guarda, Radoja lo seguivo con attenzione fino a qualche anno fa , è un buon giocatore: centrocampista completo, buone doti difensive e un ottima propensione offensiva . Fammici pensare qualche giorno, se riesci intanto bloccamelo, ora scappo, fammi avere notizie dalla Cina "
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ElDiablo e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Bakambu da prendere, e anche Radoja è buon mediano però in quella zona mi sembra che siamo coperti. C’è Milijovecic e Riedewald, oltre a Kouyaté che può giocare in quella posizione
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bakambu da prendere, e anche Radoja è buon mediano però in quella zona mi sembra che siamo coperti. C’è Milijovecic e Riedewald, oltre a Kouyaté che può giocare in quella posizione
si in effetti il centrocampo è molto buono, c'è anche McCarthy che mi piace, e che ho allenato in parecchie master l' anno scorso... sono curiosissimo di provare Milivojevic
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: TELEFONATA CON JEROEN HOOGEWERF ( SEG )
hcs2qeec7x7uezx59dvu.jpg
clubhouse 3.jpg

" Nella vita solo due cose non potrai mai fare: toccare il culo alla Regina e bere più pinte di birra di uno Scozzese ! "

" Chi è ? Ah Dougie sei tu.... "

" Esatto sono proprio io, che si dice nelle terra delle droghe leggere e delle donne nelle vetrine ? Se stai facendo il tuo classico giretto mattutino nel quartiere a luci rosse ti chiamo dopo, non vorrei mai disturbarti.... "

" Ah Ah.... Veramente simpatico... No dimmi pure "

" Stanotte ho avuto una visione: mi compravo Vermaelen e riuscivo a resuscitarlo ! Come si sta trovando in Giappone ? Secondo me a 34 anni è troppo pò presto per andare a giocare in campionati cosi infimi... A parte le battute noi stiamo cercando difensori centrali bravi ad impostare l' azione per una difesa a 3. Vermaelen si potrebbe prendere ? E soprattutto , come sta fisicamente ? "

" Fisicamente sta bene, lo sta seguendo un nuvo medico sportivo con una terapia innovativa che sta dando i suoi frutti. Si trova bene al Vissel Kobe... Certo se gli arrivasse un offerta dall' Inghilterra non credo che rifiuterebbe.... Per cominciare a trattare con i Giapponesi dovresti partire con un' offerta sui 3 milioni, per l' ingaggio la nostra idea è sui 2.5...."

" Bo mi sembra una richiesta d' ingaggio un pò troppo alta.... Oltre all'età bisogna anche tenere presente tutti i problemi fisici che lo perseguitano.... "

" Io ti ho detto la cifra, poi vedi te.... Invece che mi dici di Riedewald, che minutaggio avrà quest' anno ? "

" Da quanto ho capito Parker lo sta provando prevalentemente come terzino sinistro in modo da avere un' alternativa più difensiva a Van Aanholt che invece è un terzino prettamente offensivo che difende molto poco . Comunque Riedewald sarà un elemento importante della rosa proprio per la sua grande duttilità tattica "

" Bene sono contento, è un ragazzo che ha bisogno di fiducia, va be Douggie ti saluto, richiamami se cambi idea su Vermaelen .... "
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,190
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_