Carriera [CRYSTAL PALACE] – MASTER LEAGUE "RPG" [SEASON 5] - CONCLUSA

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
a.JPG
Indisponibili: Paredes, Olise, Gustavo Assuncao, Tchaouna

b.JPG
E' sempre Icardi l'uomo in più in questo momento!
Doppietta per l'argentino (14' e 83') con in mezzo il momentaneo pareggio al 28' di Bagan

c.JPG
Ci prova il Palace che è a -4 dalla vetta, ma mancano solo 3 giornate alla fine
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
a.JPG
Indisponibili: Paredes, Olise, Gustavo Assuncao, Tchaouna, Mateta, Draxler

b.JPG
E' sempre e solo Icardi l'uomo della provvidenza che tiene in vita gli Eagles!
Si parte ed è già 2-0 Juve con le reti di Di Maria al 5' e Fabio Silva al 10'...
Maurito però ci crede ed approfitta di un errore in disimpegno della difesa bianconera e fa 2-1 al 16'.
Al 36' però è Aké che se realizza il 3-1.
Sembra tutto perso, ma al minuto 80 è ancora Icardi che raccogli un assist di Ferreira e con l'aiuto del palo fa 3-2.

Serve vincere almeno 1-0 al Selhurst Park per raggiungere la finale!
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
a.JPG
Indisponibili: Paredes, Olise, Gustavo Assuncao, Tchaouna, Mateta, Draxler, Shoretire, Dagba, Passlack

b.JPG
Crystal Palace bloccato sul pareggio dal Leeds.
Al 13' la sblocca l'immancabile rete di Icardi, ma al 30' arriva la rete del definitivo 1-1 di Helder Costa.

aaa.JPG
Le speranze per il titolo ormai sono affidate solo ad un suicidio sportivo del Manchester United che ha 6 punti di vantaggio a 2 turni dalla fine
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
a.JPG
Indisponibili: Paredes, Olise, Gustavo Assuncao, Tchaouna, Shoretire, Pepe, Bertaud, Ali Musrati

b.JPG
Dura poco meno di 50 minuti il sogno del Palace di raggiungere la finale di Europa League.
Segna subito al 7' Edouard che di testa supera un incerto Szczesny, ma il portiere bianconero da questo momento diventa una saracinesca e nega più volte il raddoppio agli Eagles che sono in controllo.
Al 55' la doccia fredda con la rete di Vlahovic che taglia le gambe alla squadra che non riesce più a creare molto e quando ci riesce viene sempre murata dalla difesa della Juve e dal portiere polacco.
La squadra italiana va in finale e per i nostri restano tanti rimpianti
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
a.JPG
Indisponibili: Paredes, Olise, Gustavo Assuncao, Tchaouna, Shoretire, Bertaud, Pepe, Draxler, Hughes, Icardi

b.JPG
L'Arsenal e Crystal Palace finisce a reti bianche, molte occasioni per gli Eagles che però non riescono a concretizzare la superiorità dimostrata

c.JPG
Il Manchester United non fallisce il match point e conquista il titolo, onore ai nuovi campioni d'Inghilterra che hanno approfittato del crollo degli Eagles senza sbagliare nulla una volta conquistata la vetta
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
a.JPG
Indisponibili: Bertaud, Olise, Gustavo Assuncao

b.JPG
Il Crystal Palace termina il suo campionato facendo festa con i tifosi e distruggendo l'Everton per 7-0!
Doppiette per Joao Peglow e Shoretire a cui si aggiungono le reti di Icardi, Rieder e del rientrante Paredes dopo il lunghissimo infortunio

c.JPG
d.JPG
Termina il campionato con lo United Campione ed il Crystal Palace che chiude al 2° posto davanti a Liverpool e Manchester City.
Retrocedono Fulham, Aston Villa e Cardiff
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
Breaking-news.jpg
GettyImages-Vieira-Crystal-Palace-1000x600.jpg

PATRICK VIEIRA SI DIMETTE E LASCIA IL CRYSTAL PALACE!

Mr. Vieira si dimette e lascia gli Eagles: "E' finito un ciclo, credo che sia arrivato il momento giusto per cercare nuovi stimoli!"
Vieira ha portato il Crystal Palace in 5 anni dalla metà della classifica ad una costante permanenza tra i top club di Premier League con una finale di Europa League, una vittoria in International Champions Cup e soprattutto alla conquista della prima Premier League della storia degli Eagles.
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
Si chiude così la carriera del Crystal Palace, un'avventura che mi ha divertito molto soprattutto grazie ai molti paletti che avevo inserito e che ho ulteriormente complicato dalla seconda stagione in poi con vincoli sugli acquisti e ritocchi sulla percentuale di infortuni (dove sono stato molto sfortunato con le estrazioni nell'ultimo periodo...)

Mi ha permesso di conoscere nuovi giocatori che non avevo mai utilizzato, amandoli (Edouard per 4 stagioni sei stato un mostro) ed odiandoli (Pedrinho è uno degli 81 più farlocchi della storia, non mi ci sono mai trovato fino al punto di metterlo in tribuna per evitarne l'ingresso)

Adesso mi dedicherò all'installazione ed allo studio della nuova patch cercando di adattare e migliorare gli imprevisti che ho messo e che personalmente hanno migliorato la carriera complicandola, con la giusta dose di divertimento e senza mai arrivare al "frustrante" (anche se la 3° stagione ho tiltato parecchio con lo script e giocatori che spedivano ogni colpo di testa nella propria rete...)

Ringrazio chi ha seguito e commentato la serie e spero vi sia piaciuta
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,282
6,398
113
PSN ID
PedroTelmo85
Gran bella storia, complimenti!

PS mi ricordi come ti sei regolato per gli infortuni? Io, a partire da questa stagione appena iniziata col Napoli, ogni volta che ho un giocatore con la freccia rossa in giù tiro un dado a 20 facce per avere uno stop da 1 a 20 giorni, mentre per i pochi infortuni ingame considero i giorni di assenza come settimane, e le settimane come mesi. Ma non vorrei che alla lunga fosse un metro perfino esagerato
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
Gran bella storia, complimenti!

PS mi ricordi come ti sei regolato per gli infortuni? Io, a partire da questa stagione appena iniziata col Napoli, ogni volta che ho un giocatore con la freccia rossa in giù tiro un dado a 20 facce per avere uno stop da 1 a 20 giorni, mentre per i pochi infortuni ingame considero i giorni di assenza come settimane, e le settimane come mesi. Ma non vorrei che alla lunga fosse un metro perfino esagerato
Allora per gli infortuni ho usato questo metodo:
A.JPG
Freccia rossa = Salta la partita

Per il discorso estrazione, usando i numeri casuali di google, solo per la prima stagione l'ho fatto con estrazione + freccia rossa se titolare ultima partita, ma non mi sembrava credibile e per le stagioni seguenti l'ho applicata a tutte le frecce rosse.

Con freccia rossa ho fatto estrazione da 1 a 7 se uscivano 1 / 4 / 7 facevo un'ulteriore estrazione da 1 a 10 per definire la lunghezza dell'infortunio.
da 1 a 5 piccolo (con estrazione da 3 a 15 per definire il numero di giorni), con il 6 perdeva solo una partita, con 7 e 8 c'era un infortunio medio (estrazione da 15 a 45 giorni), con 9 lungo (estrazione da 60 a 120 giorni) e con il 10 era un infortunio che comprometteva tutta o quasi la stagione (da 120 a 200 giorni).

In caso di infortunio che mi lasciava scoperto per tutta la stagione o per oltre 4 mesi, a seconda della sessione di mercato mi permettevo di prelevare in prestito un giocatore per 6 mesi o 1 anno a seconda della gravita.
Il prestito doveva avere un overall < o = a quello del giocatore infortunato in base alle disponibilità economiche.
(Esempio: Icardi si è rotto prima della fine del mercato estivo e sarebbe tornato ai primi di gennaio, ho preso Isah per 6 mesi per coprire il ruolo).

Il problema maggiore è decidere la tartura della percentuale di infortunio visto che così la possibilità che il giocatore non sia infortunato è del 57%.
Facendo un'estrazione per tutte le frecce rosse forse l'ideale è portarla verso il 66%, ma la cosa da tenere d'occhio è la forma del giocatore quando lo si acquista.
Nelle ultime 2 stagioni sono stato sfortunatissimo ed ho avuto la squadra anche con 10 infortunati contemporaneamente (tra rotti nel gioco ed estrazioni).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,717
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59