Crysis 2

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
E' da poco arrivato a casa mia Crysis 2, sparatutto in prima persona, ambientato a NY, città riprodotta molto molto bene, devastazione ovunque, terremoti e palazzi che crollano dappertutto.
Alieni e mercenari che si combattono.
Ovviamente tutti ce l'anno con il nostro protagonista.
Bello ma estremamente tattico e difficile.

Qualcuno lo ha provato?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
finisco il torneo online della pesleague, poi sarà tra le mie grinfie :lol: ho visto ieri la pubblicità in tele e sono rimasto scioccato dalla qualità grafica, effetti e ambientazione post-apocalittica... mi informerò meglio sulle recensioni in internet, ma credo non me lo lascerò scappare!!! ci terremo informati, ciao :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate di questo gioco? ho visto che viene molto pubblicizzato... ma ne vale realmente la pena? Zebra, alla fine l'hai comprato?
grazie raga, ciaoux
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
NON ancora cavoli!! ho in ballo 10000 tornei online a pes, uffa..comunque sara mio..piu tardi del previsto pero :? comunque ne parlano gran bene sui forum e i voti si aggirano tutti dal 9 al 10 :eek:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao Zebra, leggo su internet certi commenti che mi lasciano al quanto perplesso... come ne ho letti molti positivi... quelli negativi mi lasciano sempre l'amaro in bocca e tendono a frenarmi... te ne incollo uno che potrebbe farci riflettere..:

Lo so, verro' sommerso da pollici versi... L'ho comprato venerdi', oggi (domenica) lo metto in vendita. L'aspettavo con ansia per immergermi nella Manhattan postbellica' con la skyline in fiamme... Ma il gioco e' banale, non ha anima. L'Hud e complicato, le indicazioni della nanosuite sono caotiche e in caratteri micrscopici. L'IA ridicola, reazioni a livello di Tomb Rider prima maniera. Spara e spostati, nasconditi e spara... Una vocetta sintetica e fastidiosa ti informa che hai attivato cose che sai perfettamente di aver attivato. Si', l'ambientazione e' curata e suggestiva, ma non interagisci con nulla, al massimo prendi a calci una yellow cab... Avete presente Dead Space? Beh, dimenticatelo... Nessuna tensione, nessuna emozione. Un banale sparatutto, niente di piu', purtroppo...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The Predator ha detto:
Ciao Zebra, leggo su internet certi commenti che mi lasciano al quanto perplesso... come ne ho letti molti positivi... quelli negativi mi lasciano sempre l'amaro in bocca e tendono a frenarmi... te ne incollo uno che potrebbe farci riflettere..:

Lo so, verro' sommerso da pollici versi... L'ho comprato venerdi', oggi (domenica) lo metto in vendita. L'aspettavo con ansia per immergermi nella Manhattan postbellica' con la skyline in fiamme... Ma il gioco e' banale, non ha anima. L'Hud e complicato, le indicazioni della nanosuite sono caotiche e in caratteri micrscopici. L'IA ridicola, reazioni a livello di Tomb Rider prima maniera. Spara e spostati, nasconditi e spara... Una vocetta sintetica e fastidiosa ti informa che hai attivato cose che sai perfettamente di aver attivato. Si', l'ambientazione e' curata e suggestiva, ma non interagisci con nulla, al massimo prendi a calci una yellow cab... Avete presente Dead Space? Beh, dimenticatelo... Nessuna tensione, nessuna emozione. Un banale sparatutto, niente di piu', purtroppo...
ovvio che i gusti sono tutti piu o meno soggettivi..comunque come hai detto te i pareri sono sia positivi sia negativi..come tutti i giochi del resto, la perfezione non esiste...cio non toglie che in base ai miei gusti, le premesse per farmelo piacere ci sono tutte:
-grafica di prim ordine
-personalizzazione delle armi ( una rarità )
-sviluppo della nano tuta su piu fronti ( potenza, ricarica, reasistenza, velocita ) determinato dai una ripartizione dei punti che si guadagnano uccidendo i nemici in stile gdr..
- longevita' sopra la media ( :shock: :shock: )
i difetti ci sono, pero questi punti a favore a me bastano e avanzano per farmelo piacere..spero :lol:

questo è il link con la video recensione di multiplayer. it

http://multiplayer.it/video/crysis-2-pe ... nsione.lo/
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Tanta stima per te, Zebrahead se segui quel sito che hai linkato :D

Comunque ho letto anche io di Crysis 2 come un buon gioco ma penalizzato da una IA ridicola... vedo che qualche conferma in più arriva. Peccato, il solito pensierino ce l'avevo fatto... :?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Ste_22 ha detto:
Tanta stima per te, Zebrahead se segui quel sito che hai linkato :D

Comunque ho letto anche io di Crysis 2 come un buon gioco ma penalizzato da una IA ridicola... vedo che qualche conferma in più arriva. Peccato, il solito pensierino ce l'avevo fatto... :?

c'è sempre la difficolta supersoldato che leggendo nei forum, la stragrande maggioranza dei player ha adottato per sopperire un IA.....un po bizzarra :lol: :lol:
comunque secondo me un giro su crysis 2 ne vale la pena ragazzi...appena ho un po di tempo da pes online me lo faccio come regalo :D
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
zebrahead ha detto:
Ste_22 ha detto:
Tanta stima per te, Zebrahead se segui quel sito che hai linkato :D

Comunque ho letto anche io di Crysis 2 come un buon gioco ma penalizzato da una IA ridicola... vedo che qualche conferma in più arriva. Peccato, il solito pensierino ce l'avevo fatto... :?

c'è sempre la difficolta supersoldato che leggendo nei forum, la stragrande maggioranza dei player ha adottato per sopperire un IA.....un po bizzarra :lol: :lol:
comunque secondo me un giro su crysis 2 ne vale la pena ragazzi...appena ho un po di tempo da pes online me lo faccio come regalo :D

Ottimo... segnato nella mia personale lista della spesa :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619