Enguiz lascia il Cruzeiro. Si va all'America de Cali (7° Stagione)

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Cruzeiro, Thiago Heleno ritorna all'Athletico Parananese
Dopo due stagioni al Minerao, l'esperto difensore Thiago Heleno decide di ritornare all'Athletico Parananese per provare a dare una mano al Furacao nell'obiettivo di ritornare subito in Serie A dopo la retrocessione in B. Arrivato per 800 mila dollari, la Raposa rivende il centrale ai paranaensi per 1 milione di dollari. Thiago Heleno saluta così gli Azulao dopo 35 presenze in tutte le competizioni
thiagoheleno.jpg
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Cruzeiro, Murilo torna alla base
Il pacchetto arretrato della Raposa si rinforza con l'arrivo di Murilo dai russi della Lokomotiv Mosca. Dopo un paio di stagioni passate nella capitale moscovita, il centrale 25enne ha deciso di ritornare nella squadra dove è cresciuto e che l'ha lanciato nel calcio professionistico (57 presenze prima della cessione alla Lokomotiv). Per Murilo il Cruzeiro ha versato nelle casse del club russo 3 milioni di dollari
murilo.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Edilson saluta il Cruzeiro. C'è il Fortaleza
Uno dei veterani della Raposa dice addio al Cruzeiro. Edilson è infatti un nuovo giocatore del Fortaleza. Il terzino destro nelle ultime tre stagioni è stato uno dei giocatori più utilizzati dagli Azulao (124 presenze condite anche da 11 assist). Il 36enne si trasferisce dunque nello Stato di Ceará, con il Fortaleza che per prelevarlo dai belo-horizontini ha messo sul piatto 500 mila dollari
edilson.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Cruzeiro, la scommessa si chiama Mailton
Salutato Edilson il Cruzeiro rimpiazza il terzino destro con l'acquisto di Mailton dall'Operario. Una vera e propria scommessa per la Raposa che per il 24enne ha deciso di investire 2 milioni di dollari. Cresciuto nel Palmeiras, Mailton dopo le esperienze con Santa Cruz e Mirassol, ha trovato la sua dimensione nell'Operario dove si è distinto come uno dei migliori terzini destri del campionato di Serie B, e adesso per il ragazzo arriva la grande chance di confrontarsi nel calcio che conta
mailton.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Henrique dice addio al Cruzeiro. È del Fluminense
Dopo Edilson un altro veterano della Raposa decide di intraprendere una nuova avventura lontano da Belo Horizonte. Questa volta a fare le valige è Henrique che per 700 mila dollari vola a Rio. Ad attenderlo c'è il Fluminense. Il 37enne centrocampista centrale nelle ultime tre stagioni è stato un degno rincalzo dei titolari, collezionando in tutto 84 presenze, con uno score di 9 reti e 7 assist
henrique.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Cruzeiro, dal Portogallo arriva Lucas Fernandes
Il centrocampo del Cruzeiro si rinforza con l'acquisto di Lucas Fernandes dai portoghesi del Portimonense, con la Raposa che per il giocatore brasiliano stacca un assegno vicino ai 2 milioni di dollari. Il 26enne ritorna dunque in patria dopo diverse buone stagioni giocate in terra lusitana. Cresciuto nel Sao Paulo, con cui ha vinto anche una Copa Libertadores Under 20, Lucas Fernandes dovrà scalpitare molto per ritagliarsi il suo spazio nell'affiatato centrocampo cruzeirense
lucasfernandes.jpg
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Mi unisco solo ora..cavolo mi sono perso un bel viaggione,non sò come,non sò perché ma mi è sempre sfuggita la tua master.Faccio mea culpa!!!!
Come siamo messi qua?siamo già ai livelli del Burnley dell'ultimo periodo:rotfl::rotfl:
Vedo che sei in fase di calciomercato..è quello estivo?
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Mi unisco solo ora..cavolo mi sono perso un bel viaggione,non sò come,non sò perché ma mi è sempre sfuggita la tua master.Faccio mea culpa!!!!
Come siamo messi qua?siamo già ai livelli del Burnley dell'ultimo periodo:rotfl::rotfl:
Vedo che sei in fase di calciomercato..è quello estivo?

Mi accingo a giocare la quarta stagione e il palmares vanta solo un campionato di seconda divisione, nulla a che vedere con il Burnley ma mi sto divertendo molto :D

Il mercato diciamo che è quello estivo di inizio stagione, ma in Brasile la stagione parte a Gennaio (si gioca in un anno solare) mentre quello di riparazione è tra Luglio e Agosto
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Mi accingo a giocare la quarta stagione e il palmares vanta solo un campionato di seconda divisione, nulla a che vedere con il Burnley ma mi sto divertendo molto :D

Il mercato diciamo che è quello estivo di inizio stagione, ma in Brasile la stagione parte a Gennaio (si gioca in un anno solare) mentre quello di riparazione è tra Luglio e Agosto
Cioè hai iniziato venti giorni prima di me al Depo e sei già alla quarta stagione? :eek: io neanche a dicembre del primo anno sono:rotfl::rotfl::rotfl:
Prendo come scusante che tu fai partite da 10 ed io da 20 che con il reportage fotografico che mi tocca fare si allungano a 50 minuti di partita..
Ah ottimo,vedi non ero sicuro di questa cosa dell'inzio del campionato diverso dai nostri,mi hai risolto un bel quesito :D
Tenti anche tu la strada Murilo?fammi sapere come ti sembra perché a me in 2 mesi non ha fatto brillare gli occhi sinceramente..
Mailton e Fernandes due belle scommesse
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Cioè hai iniziato venti giorni prima di me al Depo e sei già alla quarta stagione? :eek: io neanche a dicembre del primo anno sono:rotfl::rotfl::rotfl:
Prendo come scusante che tu fai partite da 10 ed io da 20 che con il reportage fotografico che mi tocca fare si allungano a 50 minuti di partita..
Ah ottimo,vedi non ero sicuro di questa cosa dell'inzio del campionato diverso dai nostri,mi hai risolto un bel quesito :D
Tenti anche tu la strada Murilo?fammi sapere come ti sembra perché a me in 2 mesi non ha fatto brillare gli occhi sinceramente..
Mailton e Fernandes due belle scommesse

Si gioco dieci minuti il che mi permette di fare 4-5 partite al giorno. Su Murilo l'ho preso perché in questa Master uno degli obiettivi che mi sono prefissato è quello di riprendere giocatori che hanno giocato in passato nel Cruzeiro e Murilo è uno di questi. Dai valori sembra buono vediamo in campo come si comporta
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Si gioco dieci minuti il che mi permette di fare 4-5 partite al giorno. Su Murilo l'ho preso perché in questa Master uno degli obiettivi che mi sono prefissato è quello di riprendere giocatori che hanno giocato in passato nel Cruzeiro e Murilo è uno di questi. Dai valori sembra buono vediamo in campo come si comporta
Bravo,anche io mi sto dando dei paletti/obbiettivi per renderla più viva,come se Gustavo fà più di 15 reti devo aumentargli l'ingaggio o Agbo se supera le 25 presenze sono obbligato a riscattarlo...ma si ci auto riavviaviamo la master :rotfl::rotfl::rotfl:
Non è male però non sò,molte volte è in ritardo nel chiusure,fà molti errori di posizionamento..poi magari è dovuto ad un discorso di ts basso e basta
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Bravo,anche io mi sto dando dei paletti/obbiettivi per renderla più viva,come se Gustavo fà più di 15 reti devo aumentargli l'ingaggio o Agbo se supera le 25 presenze sono obbligato a riscattarlo...ma si ci auto riavviaviamo la master :rotfl::rotfl::rotfl:
Non è male però non sò,molte volte è in ritardo nel chiusure,fà molti errori di posizionamento..poi magari è dovuto ad un discorso di ts basso e basta
Interessante questa idea di porsi questi obiettivi negli obiettivi, cioè quello con cui ognuno fa partire una master, non ci avevo mai pensato ma penso che sia questo a rendere più longeva e divertente la master, mi sa che sfrutterò questo modo di fare, anche perché la rende, sotto alcuni aspetti, anche più realistica
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Interessante questa idea di porsi questi obiettivi negli obiettivi, cioè quello con cui ognuno fa partire una master, non ci avevo mai pensato ma penso che sia questo a rendere più longeva e divertente la master, mi sa che sfrutterò questo modo di fare, anche perché la rende, sotto alcuni aspetti, anche più realistica
Sì io l'ho pubblicata nella mia master ad inizio anno e ce l'ho tutt'ora nei miei appunti..poi verso metà anno la ripubblicherò per chi se l'è persa..si alla fine io aggiungo anche delle clausole non presenti nel gioco per i giocatori così da aver più cose da gestire e mettere un PC di pepe tutto qui..
@Ronin si è dato l'obbiettivo di riportare indietro ex giocatori,io di provare a creare un zoccolo duro di giocatori sud americani..vai di fantasia ;););)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Cruzeiro, Sassá vola in Giappone
Proseguirà in Giappone la carriera calcistica di Sassá. L'attaccante della Raposa ha deciso di accettare la corte dei Yokohama Marinos, che per la punta verdeoro hanno sborsato 1 milione e mezzo di dollari. Nelle ultime tre stagioni Sassá non ha mai avuto il posto fisso da titolare, ma nonostante tutto è comunque sceso in campo in 72 occasioni, con 11 gol e 15 assist all'attivo
sassa.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Cruzeiro, c'è l'accordo con Raniel
Per la seconda volta in carriera Raniel vestirà la maglia del Cruzeiro. L'attaccante brasiliano dopo aver rescisso il contratto con il Santos, si è accasato a parametro zero alla Raposa. Cresciuto nel modesto Santa Cruz, Raniel passa poi al Cruzeiro dove in tre stagioni colleziona 87 presenze e vince due Coppe del Brasile e due titoli statali. Le successive due esperienze al Sao Paulo e al Santos non sono state particolarmente fortunate per il 26enne, che ora tenta di rilanciarsi in un ambiente che conosce bene
raniel.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Portieri
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Fabio,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Tiepo

Difensori Centrali
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Dedé,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Leo,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Ricardo Graça,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Murilo,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Fabricio Bruno,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Cacà

Terzini
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Mailton,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Egidio,
20px-Flag_of_Colombia.svg.png
Orejuela,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Marcelo Hermes

Mediani
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Zé Welison,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Gustavo Assunçao

Centrocampisti Centrali
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Mauro Junior,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Rodriguinho,
20px-Flag_of_Argentina.svg.png
Lucas Romero,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Lucas Fernandes

Attaccanti
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Alan Sousa,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Fred,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Robinho,
20px-Flag_of_Uruguay.svg.png
Nuñez,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Raniel

Undici Titolare
Tiepo
Murilo - Dedé - Ricardo Graça
Mailton - Mauro Junior - Gustavo Assunçao - Rodriguinho - Egidio
Alan Sousa - Fred​
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Grande Ronin,bel mercato realistico e dettagliato...E dopo il Burnley è bello anche vederti faticare e crescere piano piano...
Quest'anno sono sicuro che faremo grandi cose. La squadra è cresciuta e i singoli avranno un'intesa maggiore tra loro e in Master questa cosa incidel parecchio.
Forza Cruzeiro!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Guino831

Primi Calci
10 Giugno 2020
4
3
3
Buongiorno ragazzi,sono salito in premier con il Sunderland è mi servirebbe un’attaccante che costi poco e segni abbastanza l’ideale sarebbe un giocatore della Gran Bretagna,un giocatore come pukki o Ciccio caputo per intenderci
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Grande Ronin,bel mercato realistico e dettagliato...E dopo il Burnley è bello anche vederti faticare e crescere piano piano...
Quest'anno sono sicuro che faremo grandi cose. La squadra è cresciuta e i singoli avranno un'intesa maggiore tra loro e in Master questa cosa incidel parecchio.
Forza Cruzeiro!

Con il Burnley avevo messo su una grande squadra. Qui il più forte è Gustavo Assunçao con 81 di overall, per il resto ho una squadra da tre stelle e mezzo, ma nonostante un solo campionato di seconda divisione messo in bacheca, mi sto comunque divertendo. Fare 4 stagioni in Sud America non è facile però ponendosi degli obiettivi (tipo non andare ad indebolire nessuna big, provare a prendere qualche scommessa dalla Serie B, riportare in patria giocatori che giocano in squadre e campionati di seconda fascia in Europa, e riprendere gente che in passato ha già giocato nel club che alleni) ci si diverte molto, perché alla fine sono 4 obiettivi reali nei campionati sudamericani. Ora il prossimo obiettivo è prendere sempre dall'estero qualche giocatore brasiliano avanti con l'età che vuole chiudere la carriera in Brasile
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Copa do Brasil - 2' Turno
Nessun intoppo per il Cruzeiro che nel secondo turno della Copa do Brasil supera con un complessivo 3-0 il Guarani. All'andata alla Raposa basta un gol di Gustavo Assunçao (favoloso bolide da oltre 30 metri) per avere la meglio sul Verdao, anche se il risultato poteva essere più ampio per gli Azulao se non fosse stato per i troppi errori sotto porta. Al ritorno però è tutta un'altra musica. A Campinas il Guarani crea più di un grattacapo alla retroguardia del Cruzeiro. Al 58' arriva però l'episodio che decide l'incontro. L'arbitro fischia un calcio di rigore per i padroni di casa. Dal dischetto Alvarenga ha la palla per impattare la doppia sfida, ma Tiepo ipnotizza l'attaccante del Bruge e sul ribaltamento di fronte la Raposa va in rete con Mauro Junior, bissato pochi minuti dopo dal raddoppio di Raniel, che bagna il suo ritorno al Cruzeiro con un bel gol su punizione. Agli ottavi i belo-horizontini se la vedranno con l'Athletico Paranaense che avuto la meglio sull'Avaí dopo due partite al limite della follia. Le sorprese comunque non mancano. Palmeiras e Botafogo vengono buttate fuori da due club di seconda divisione. Eliminato anche l'Atletico Mineiro per mano del Paraná
eFootball PES 2020_20200711135104.jpgeFootball PES 2020_20200711135111.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82