Criterio selezione squadra in co-op

davboc

Pulcini
8 Luglio 2017
43
7
8
Buongiorno a tutti,

Qualcuno di voi è riuscito a capire come forzare la scelta di pes quando mischia la squadra per le gare Co-op? Ad esempio quando si gioca in due ho visto che prende 9 giocatori per ogni squadra, mi sembra siano i migliori per ruolo ma non capisco perché se metto tutte palle bianche tranne i 9 che vorrei spesso mi prende una palla bianca al posto di una nera. Il numero di giocatori scelti per ogni ruolo può dipendere dal modulo impostato?

Aiutatemi a fare chiarezza

Grazie!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
La selezione dei giocatori in co-op resta uno dei misteri più oscuri della Konami. Ad oggi nessuno sa precisamente come vengano selezionati.
Spero qualcuno mi smentisca, ma ad oggi non abbiamo alcun dato oggettivo che ci possa fare capire qualcosa. Tutto ciò rimane assurdo perchè basterebbe una comunicazione chiara da parte di konami.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La selezione dei giocatori in co-op resta uno dei misteri più oscuri della Konami. Ad oggi nessuno sa precisamente come vengano selezionati.
Spero qualcuno mi smentisca, ma ad oggi non abbiamo alcun dato oggettivo che ci possa fare capire qualcosa. Tutto ciò rimane assurdo perchè basterebbe una comunicazione chiara da parte di konami.
Idem per le altre cose ... :rolleyes:
Vedere gli exp quando si allena .

Manco fosse la formula segreta della Coca cola :cool:

Sta a noi interpretare sempre il tutto,
Quando bastano 2 righe,
Oppure non lo sanno manco loro:p
 
  • Like
Reactions: cisko83 e davboc

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Buongiorno a tutti,

Qualcuno di voi è riuscito a capire come forzare la scelta di pes quando mischia la squadra per le gare Co-op? Ad esempio quando si gioca in due ho visto che prende 9 giocatori per ogni squadra, mi sembra siano i migliori per ruolo ma non capisco perché se metto tutte palle bianche tranne i 9 che vorrei spesso mi prende una palla bianca al posto di una nera. Il numero di giocatori scelti per ogni ruolo può dipendere dal modulo impostato?

Aiutatemi a fare chiarezza

Grazie!
ti spiego come forzo il sistema io che gioco con mio fratello:
1 portiamo 9 titolari per uno.
2 il restante dei giocatori tutti portieri palla bianca.
Facciamo questo perché il sistema prenderà sempre i giocatori con vgg piu alto, pero non piu di tre o 4 giocatori per ruolo e due portieri .. Quindi se si portano troppi attaccanti o pochi vi prendera degli scarti per compensare 11 titolare e panchina.
mentre portare 9 giocatori per uno (8 giocatori piu un portiere per entrambi) ti farà sempre scartare solo i portieri palla bianca; 1 perche sono con vgg basso ,2 perché se no ci sarebbero troppi portieri.
Spero di essere stato chiaro .
 

davboc

Pulcini
8 Luglio 2017
43
7
8
ti spiego come forzo il sistema io che gioco con mio fratello:
1 portiamo 9 titolari per uno.
2 il restante dei giocatori tutti portieri palla bianca.
Facciamo questo perché il sistema prenderà sempre i giocatori con vgg piu alto, pero non piu di tre o 4 giocatori per ruolo e due portieri .. Quindi se si portano troppi attaccanti o pochi vi prendera degli scarti per compensare 11 titolare e panchina.
mentre portare 9 giocatori per uno (8 giocatori piu un portiere per entrambi) ti farà sempre scartare solo i portieri palla bianca; 1 perche sono con vgg basso ,2 perché se no ci sarebbero troppi portieri.
Spero di essere stato chiaro .
Innanzitutto grazie a te e a tutti gli altri per le risposte. Io addirittura non metto nessun portiere quando facciamo la coop con il mio amico, visto che usiamo il suo Allison. Il dubbio che mi rimane è proprio quel 3/4 per ruolo, non capisco quando ne prende 3 e quando ne prende 4, anche io uso le palle bianche per forzare la scelta ma sui ruoli è difficile. Ad esempio insigne che è registrato come CLS lo considera tra i centrocampisti quindi?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Innanzitutto grazie a te e a tutti gli altri per le risposte. Io addirittura non metto nessun portiere quando facciamo la coop con il mio amico, visto che usiamo il suo Allison. Il dubbio che mi rimane è proprio quel 3/4 per ruolo, non capisco quando ne prende 3 e quando ne prende 4, anche io uso le palle bianche per forzare la scelta ma sui ruoli è difficile. Ad esempio insigne che è registrato come CLS lo considera tra i centrocampisti quindi?
insigne cls?
no, rimane un esa !
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Innanzitutto grazie a te e a tutti gli altri per le risposte. Io addirittura non metto nessun portiere quando facciamo la coop con il mio amico, visto che usiamo il suo Allison. Il dubbio che mi rimane è proprio quel 3/4 per ruolo, non capisco quando ne prende 3 e quando ne prende 4, anche io uso le palle bianche per forzare la scelta ma sui ruoli è difficile. Ad esempio insigne che è registrato come CLS lo considera tra i centrocampisti quindi?
Non sono un esperto di coop, ma cosa intendi per registrato? Se intendi che lo schieri in squadra come centrocampista, posso dirti che non conta. Da quello che ho capito io conta il ruolo di base, non dove lo schieri. Io quando faccio la selezione di squadra per la coop non guardo nè i ruoli (in campo a caso), nè il ts.

Credo che scelga i ruoli in base allo schema dell’organizzatore: se ha schema senza trq o senza ali, tralascerà questi ruoli. Su questa cosa però, potrei sbagliarmi. Avrò si e no una 50ina di coooppppeee... tra l’altro giocate quasi tutte con @Shulsi che non è capace e fa un sacco di autogolli :mad::mad::mad:

Però sul ruolo è sicuramente così :)
 
F

Faberuk

Guest
Non sono un esperto di coop, ma cosa intendi per registrato? Se intendi che lo schieri in squadra come centrocampista, posso dirti che non conta. Da quello che ho capito io conta il ruolo di base, non dove lo schieri. Io quando faccio la selezione di squadra per la coop non guardo nè i ruoli (in campo a caso), nè il ts.

Credo che scelga i ruoli in base allo schema dell’organizzatore: se ha schema senza trq o senza ali, tralascerà questi ruoli. Su questa cosa però, potrei sbagliarmi. Avrò si e no una 50ina di coooppppeee... tra l’altro giocate quasi tutte con @Shulsi che non è capace e fa un sacco di autogolli :mad::mad::mad:

Però sul ruolo è sicuramente così :)
Potresti aver ragione....giocando in coop con Koeman,schema 433 con med e 2 cc,ogni volta che ci presentiamo cor coniglio,non ce lo prende quasi mai,su 10 match forse 1 o 2 volte,quindi ci saranno correlazioni in tal senso;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Innanzitutto grazie a te e a tutti gli altri per le risposte. Io addirittura non metto nessun portiere quando facciamo la coop con il mio amico, visto che usiamo il suo Allison. Il dubbio che mi rimane è proprio quel 3/4 per ruolo, non capisco quando ne prende 3 e quando ne prende 4, anche io uso le palle bianche per forzare la scelta ma sui ruoli è difficile. Ad esempio insigne che è registrato come CLS lo considera tra i centrocampisti quindi?
@The__Sorrow ha ragione conta il modulo del capo stanza di gioco.

Comunque non ti ammattire se porti portieri palla bianca come spiagato funzionerà tutto bene , ho 800 partite in coop, sempre ha funzionato il sistema .
Poi se non vuoi portare un portiere di riserva ,devi fare la stessa cosa dei portieri palla bianca, e portare solo prime punte palla bianca ...pero e difficile perché devi trovare prime punte che sappiano fare solo la prima punta perché se no salta tutto se una prima punta può fare altri ruoli.
Cioè serve una serie di giocatori che facciano solo un determinato ruolo, io non so neanche se ci siano, ma magari trovi 9 terzini destri .
ma io ti consiglio i portieri molto piu semplice trovarli.
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Credete ci sia la possibilità di giocare in coop Vs non 5 stelle? ovvero fare una lv2 che affronti una pari lv2?
perchè c'è il filtro forza squadra ma onestamente anche se arrivo con una lv2 mi fa affrontare una lv5
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal