Cristo si é fermato a Lione

KeKe

Pulcini
8 Luglio 2016
42
19
8
Dopo giorni a scavallarmi i marons giocando a F1,mi é venuta voglia di rigiocare la Master su PES..dopo nottate passate insonne per decidere la squadra(viaggiavo da un paese all'altro),ho optato per la squadra del cuore che mai ho utilizzato per paura di non vederla mai vincere :oops:...Benvenuti a Lione,città romantica,di cultura,buon cibo,belle donne ma sopratutto di calcio :D
La difficoltA é superstars per 8 minuti.

L'Equipe:"É ufficiale,KeKe siederà sulla panchina del Lione per la prossima stagione.Il Lione dopo anni di anonimato cerca di ritornare tra le grandi di Francia e di fermare lo stradominio del PSG e dei suoi fenomeni.KeKe non ha un curriculum interessante e questo crea scetticismo tra i tifosi che comunque si dicono fiduciosi".

Conferenza Stampa
Ha deciso di allenare il Lione senza avere una minima esperienza,non era forse meglio iniziare da una squadra di medio-bassa classifica?
Quando una squadra come il Lione ti contatta per ingaggiarti non puoi rifiutare,tantomeno se sei anche tifoso di questa squadra.Concordo con voi sulla mancata esperienza d allenatore,ma credo che il Lione imparerà molto da me come io dal Lione.
Il Presidente del Lione si dice fiducioso di poter lottare contro il PSG per il titolo in questa stagione..voi condividete il pensiero del presidente?
Sono d'accordo col Presidente.Abbiamo un potenziale un po sotto al PSG.Loro hanno individualità,noi punteremo alla forza del gruppo.Senza dimenticarci che il campionato é lungo e ci stanno altre squadre ben dotate.
Che tipo di calcio farete giocare ai vostri uomini?
Posso solo dirvi che sono un amante del 4-2-3-1 e credo sarà questo il modulo che adotteremo.
Il calciomercato é aperto...qualche colpo ce lo potete dire?
La società ha un Direttore Sportivo,per fortuna,che si occupa di questo.Io farò presente che ci vogliono giocatori adatti al modulo e si porterà avanti il ringiovinamento della rosa con acquisti di giovami talenti.Grazie e Forza Lyonnaise.

Carriera...si inizia!
Inizia il calciomercato e sono partiti questi giocatori:
Kone(med)-> Sassuolo €433.000
Yattana(p)-> Deportivo€1,384,670
Koné(dc)-> Montreal €4,056,640
Dabo(ts)-> Sao Paulo €3,610,390
Muvemba(cc)-> Malaga €3,499,790
Malbranque(cc)-> Hull City €4,505,970

Si fa cassa e si mandano via un paio di vecchietti che attendevano solo la pensione :rolleyes:

Mercato Acquisti:
Lamela(eda) €8,343,370
Bernadeschi(eda) €2,763,040
Garbutt(ts) €3,190,880
Uhde(med) €5,258,330

Si acquistano solo giocatori che servivano senza sovraccaricare la rosa...sopratutto tutti under 23 :oops:


Dopo aver detto basta al mercato ho scelto la squadra titolare:
Por:Lopes
TD:Rafael
DC:Umitti-Bisevac
TS:Bedimo
Med:Gonalons-Uhde
Trq:Gourcouff
Cld:Lamela
Cls:Ghezzal
P:Lacazette


Un senplice 4-2-3-1 che ci permette di fare possesso palla e attaccare gli avversari con veloci contropiedi e attacchi organizzati.

Mese Agosto

Trophée Des Champions
PSG-Lione 1-2

C'é in palio la Supercoppa francese tra le due migliori squadre della Ligue 1.
L'atmosfera é quella delle grandi emozioni,tifosi parigini scatenati,quel del Lione rispondono ad ogni coro avversario.
La partita ha inizio.
Finiscono i primi 90' senza una retr le squadre vanno ai supplementari.
Girandola di cambi e proprio un neo entrato al 99'la butta dentro..Grenier del Lione apre le marcature.
Dura poco il vantaggio del Lione perché Cavani al 118 pareggia.Alla fine la risolve Lacazette al 121' per il Lione lanciandosi su una respinta del portiere.
Fischio finale il Lione alza la coppa é il primo trofeo per la nuova gestione KeKe che mette subito a sedere i grandi del PSG.

1*Ligue 1
Lione-Toulouse

Prima di campionato per KeKe e la sua nuova creatura.
La sfida non é facile,di fronte c'é il Toulouse che gioca un calcio difensivo fatto di ripartenze per pungere l'avversario
La tattica la fa da padrona e non succede praticamente nulla.Partita noiosa.
La prima,ed unica,emozione arriva al 65' grazie al gran bolide di Rafael.La partita finisce coi primi 3 punti per il Lione.

2* Ligue 1
Lione-Renneis 2-1

Dopo la vittoia per il Lione alla prima di campionato si rigioca in casa.La vittima sacrificale di turno é il Renneis che la settimana prima aveva perso 3-0 col Caen.Il Lione attacca dai primi minuti e al 23' Lamela segna il suo primo gol con la maglia dwl Lione:rolleyes:
Si ritorna in campo ler il secondo tempo,passano solo sei minuti che il Renneis pareggia con Toivonen.Il Lione non ci sta e ritorna a ptoiettarsi tutta avanti per trovare il gol vittoria che arriva al 75'sempre grazie a lui..Lacazette.
Fnisce 2-1 e sono 2su2 per KeKe e il Lione!

3* Ligue 1
PSG-Lione 0-1

Parco Dei Principi.Gli spettatori sono caldi.Alla terza giornata già un big match della Ligue 1.Il PSG per rivendicarsi della sconfitta in Trophée Des Champions dove il Lione si é portato via la coppa.
Entrambe le squadre in cerca della terza vittoria su tre.
La partita rimane bloccata sullo 0-0 ma non é mai noiosa. Ibrahimovic fa vedere perché si ritiene il migliore centrando un palo da oltre 30 mt su calcio di pinizione :eek:
Si va negli spogliatogli sullo 0-0.
Il Lione torna in campo con una ltra mentalità più agressiva e inizia amettere sotto pressione i campioni di Francia.
Al 52' calcio d'angolo per il Lione,Gourcouff butta dentro e Angel Di Maria decide che se doveva segnare Lamela preferiva farlo lui...insacca alle spalle di Sirigu e regala tre punti al Lione che fa 3su3 e si porta a più 3 proprio dal PSG.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90