Creazione protocollo Master League: raccolta di idee e suggerimenti

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Perfetto, ho trovato gli stipendi reali dei singoli giocatori https://footballleaguefc.com/swansea-city-2019-20-player-wages/
Usando quelli di Pes si verrebbe a creare una discrepanza troppo grande con quelli reali, perchè nel gioco sono troppo bassi... Considera che in Pes il monte ingaggi netto dello Swansea è sui 10 milioni mentre il monte ingaggi lordo ufficiale è sui 50... Quindi inizialmente non considererò il monte ingaggi di Pes, farò finta che non esista e lo sostituirò con gli ingaggi ufficiali. Poi invece per gli ingaggi dei nuovi acquisiti userò naturalmente e per forza di cose quelli di Pes.

wages swa.PNG
 
Ultima modifica:

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Io personalmente cerco di attenermi alla realtà: Guardo giocatori della stessa nazione per consolidamento ( e di ogni età), e giovani da sviluppare provenienti da africa e sudamerica.

Per le uscite: cerco di tenere i pezzi pregiati, salvo offerte irrinunciabili e di dar via i grammi se arriva una offerta.

Ad esempio, sono in Thailandia: tutte le squadre hanno 1-2 attaccanti brasiliani e coreani,quindi valuto quel tipo di giocatori più giocatori di nazioni confinanti (e campionati minori).
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
per aumentare ancora di più il realismo nelle prossime master voglio usare anche il regolamento per gli extra comunitari dei vari campionati.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

ilsolitoJam

Esordienti
21 Luglio 2020
117
156
43
PSN ID
jam_bhm
Ci sta! Potresti anche usare il metodo GDR con imprevisti che ha usato Falconero per la sua carriera con il Leyton
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Questo sarà lo schema che utilizzerò per le prossime master. E' il costo della rosa a bilancio che usano le squadre nella realtà. Con stipendi, ammortamenti, plusvalenze

ammort.PNG
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
la voce " costo allargato " è la somma tra stipendio lordo e ammortamento annuale .
la voce " residuo " sarebbero gli ammortamenti rimanenti per gli altri anni di contratto. E' questa la cifra che bisogna guardare quando si vuole fare una plusvalenza.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,500
19,565
113
la voce " costo allargato " è la somma tra stipendio lordo e ammortamento annuale .
la voce " residuo " sarebbero gli ammortamenti rimanenti per gli altri anni di contratto. E' questa la cifra che bisogna guardare quando si vuole fare una plusvalenza.
Te dovresti fare il procuratore mica le master :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande Albe...Ci stai facendo intricate a tutti con questo mercato realistico...
Non oso immaginare le Master di Pes 21...
Sono sul forum neanche da un anno ma questa sezione sta alzando il livello notevolmente...:)
Siamo ad Agosto e ancora partono carriere...Che figata!
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Te dovresti fare il procuratore mica le master :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande Albe...Ci stai facendo intricate a tutti con questo mercato realistico...
Non oso immaginare le Master di Pes 21...
Sono sul forum neanche da un anno ma questa sezione sta alzando il livello notevolmente...:)
Siamo ad Agosto e ancora partono carriere...Che figata!
devo dire che quest anno è stato un piacere e una fonte d' ispirazione frequentare questa sezione. Io per quanto riguarda il mercato ho imparato molto da te ma anche dal @ElDiablo nel cercare sempre di fare acquisti realistici... Prima di leggere le vostre master a me capitava spesso di comprare giocatori fuori contesto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,500
19,565
113
devo dire che quest anno è stato un piacere e un ispirazione frequentare questa sezione. Io per quanto riguarda il mercato ho imparato molto da te ma anche dal @ElDiablo in quanto ad acquisti realistici... Prima di leggere le vostre master a me capitava spesso di fare acquisit fuori contesto
Thank's! S ma è anche il gioco che ti porta a certe situazioni...diciamo che adesso facendo tutto col telefono e avendo internet sempre a portata di mano si può ampliare il mondo pes, anche se personalmente le carriere in cui il Pisa vince la Champions al terzo anno non mi sono mai piaciute, poi se uno è bravo è bravo ma inonna...vedi @Andrea009900 col Lecce a leggenda in manual...
Io spero solo che tolgono la tacca rossa perchè al Bournemouth senza quella roba lì forse non avrei vinto niente e questo paradossalmente forse lo avrei preferito...
E comunque per me il livello superstar è quello giusto ma se mi regali le partite mi tocca mettere a leggenda, anche se a quest'ultimo livello una bella master in una squadra con cui salvarmi credo che sarà la prima a pes 21 ;) però non so se reggerei pin di una stagione...È tosto quel livello in manual per me!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Thank's! S ma è anche il gioco che ti porta a certe situazioni...diciamo che adesso facendo tutto col telefono e avendo internet sempre a portata di mano si può ampliare il mondo pes, anche se personalmente le carriere in cui il Pisa vince la Champions al terzo anno non mi sono mai piaciute, poi se uno è bravo è bravo ma inonna...vedi @Andrea009900 col Lecce a leggenda in manual...
Io spero solo che tolgono la tacca rossa perchè al Bournemouth senza quella roba lì forse non avrei vinto niente e questo paradossalmente forse lo avrei preferito...
E comunque per me il livello superstar è quello giusto ma se mi regali le partite mi tocca mettere a leggenda, anche se a quest'ultimo livello una bella master in una squadra con cui salvarmi credo che sarà la prima a pes 21 ;) però non so se reggerei pin di una stagione...È tosto quel livello in manual per me!
io in questi ultimi giorni mi sento ottimista, secondo me la tacca rossa sparirà anche perchè di solito è un problema che affligge solo i Pes pari ( 2018, 2020 ) mentre i Pes dispari ( 2017 , 2019 ) non hanno avuto questa problematica
 
  • Like
Reactions: Principe SM

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
che poi se mi levano la tacca rossa potrei finalmente farmi qualche Championship, dato che quest' anno lo evitata come la peste perchè farmi i playoff con la tacca maledetta mi avrebbe fatto incazzare parecchio
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,500
19,565
113
che poi se mi levano la tacca rossa potrei finalmente farmi qualche Championship, dato che quest' anno lo evitata come la peste perchè farmi i playoff con la tacca maledetta mi avrebbe fatto incazzare parecchio
Campionato lunghissimo quello! Eh si dopo tutta quella fatica di mille partite per arrivare in Premier la tacca rossa spacca proprio le.......
 
  • Like
Reactions: alberico

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
che poi se mi levano la tacca rossa potrei finalmente farmi qualche Championship, dato che quest' anno lo evitata come la peste perchè farmi i playoff con la tacca maledetta mi avrebbe fatto incazzare parecchio
Eh sì, capisco che intendi, la tacca rossa leva il divertimento, io una master in Championship l'avevo iniziata, con il Qpr a leggenda ma vuoi che la squadra mi sembrava non girare, vuoi la paura di quei fantomatici playoff ho finito
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online