Kits Creazione Kits da Kitcreator 2018

Lomba91

Pulcini
19 Settembre 2015
66
19
8
PSN ID
LombSbug
Ciao a tutti, ho visto che nel sito http://www.pesmaster.com/pes-2018/kit-creator/ si possono creare i kits, ma sei abbastanza limitato per farli giusto? Tipo per i pantaloncini non è possibile decidere lo stile delle righe? devo per forza scegliere una maglia già impostata per decidere anche lo stile per i pantaloncini?
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Kit creator da le basi ufficiali delle varie aziende, spesso con alcune combinazioni grafiche riesci a far uscire cose interessanti, ma poi per tutto il resto, se vuoi andare oltre, devi portare il file che salvi su un programma di grafica o di fotoritocco come photoshop per modificarlo o aggiungere altri elementi.
 

Lomba91

Pulcini
19 Settembre 2015
66
19
8
PSN ID
LombSbug
grazie, infatti ci ho pensato dopo di fare i kits che mi servono utilizzando varie basi per poi unirle :D
 
R

RemovedUser33403

Guest
Io ho provato a fare dei kit con creator ma il colore nero dei kit con codice #00000 nero normale. In game si vede disastroso non è un nero giusto e se lo faccio piu' scuro si perdono tutti i dettagli del kit....
 

pippjfreak

Giovanissimi B
23 Agosto 2016
324
516
93
Io ho provato a fare dei kit con creator ma il colore nero dei kit con codice #00000 nero normale. In game si vede disastroso non è un nero giusto e se lo faccio piu' scuro si perdono tutti i dettagli del kit....
Try using #222222 (RGB34,34,34) I also avoid using '100%' white, I use nearer #ECECEC (RGB 236,236,236)
Some of the kit masters might not agree but that's what I use & I haven't had too many complaints
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Try using #222222 (RGB34,34,34) I also avoid using '100%' white, I use nearer #ECECEC (RGB 236,236,236)
Some of the kit masters might not agree but that's what I use & I haven't had too many complaints

Concordo. i valori assoluti del bianco e del nero non sono altro che l'assenza o il totale riempimento di colore, perciò non sono calcolabili dal sistema RGB (il bianco totale è un buco ed è infatti detto bianco bucato). Inoltre molti colori, specialmente quelli vivaci, spesso non sono completamente riproducibili. Un trucco per vedere se un colore può avere problemi è quello di selezionarlo con il selettore colore di photoshop, se sulla sinistra della palette appare un triangolo con il punto esclamativo significa che quel colore è difficilmente riproducibile dalla gamma RGB (dei televisori e degli schermi pc) quindi quello che vedrai sarà il colore più vicino a quello, che spesso cambia impercettibilmente ma a volte può cambiare in maniera sostanziale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24