creazione e importazione logo squadra ps4

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
Buongiorno a tutti.
Premesso che sono molto ignorante in maniera di editing(mi limito a installare i fo che i grandi utenti del team creano)vorrei porvi una domanda/suggerimento...

Vorrei importare il logo del Messina calcio per sostituire a un team fake europeo il Messina e poi metterlo in serie A.
Detto questo:

1)esiste un sito dove posso prendere il Logo del MESSINA (anche quello vecchio)metterlo in chiavetta e magari importarlo'(non so se sia questa la porcedura)
2)da un logo che trovo su internet autonomamente ,come posso fare per renderlo compatibile con quelli della play ed eventualmnete capire come installarlo?

help me please:)

EDIT ho appena visto che nei kits creati dai grandissimi editer del forum esiste quello del messina...

allora chiedo:come fare per importare e sostituire il tutto???

Ultima modifica:

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
PSN ID
B-E-R-A-N-U
Ciao @giuliosr

Dammi cinque minuti e lo faremo insieme. Ok? Disegnerò il logo. Hai una chiavetta USB? E anche l'inglese andrebbe bene?

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
beranu1 grandissimo...ma sono a lavoro...per cui la chiavetta la posso procurare nel pomeriggio(quando torno a casa)inglese no problem lo capisco...serve necessariamente avere la play davanti...perchè in tal caso se è un'operazione che posso fare in autonomia(previa gentilissima tua speigazione)la farei in serata..

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
PSN ID
B-E-R-A-N-U
It:
Bene :D Quindi inserisco qui in questa richiesta il link per la Messina-OF.
Devi solo scaricarlo, caricarlo sulla chiavetta e quindi selezionare una squadra di finzione fantasy o konami che vuoi modificare.
Imballo nella cartella poi le maglie che trovo (corrente che posso ancora fare) e il logo.

Eng:
Fine :D Then I post here in this request the link for the Messina-OF.
You just have to download it, load it on the stick and then select a fantasy or konami fake team that you want to edit.
I'll pack in the folder with 'da jerseys I' ll find (current kits I can do also if you show me the look of 'em) and the logo.
I 'll start editing now and load up after drawing.

Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
It:
Bene :D Quindi inserisco qui in questa richiesta il link per la Messina-OF.
Devi solo scaricarlo, caricarlo sulla chiavetta e quindi selezionare una squadra di finzione fantasy o konami che vuoi modificare.
Imballo nella cartella poi le maglie che trovo (corrente che posso ancora fare) e il logo.

Eng:
Fine :D Then I post here in this request the link for the Messina-OF.
You just have to download it, load it on the stick and then select a fantasy or konami fake team that you want to edit.
I'll pack in the folder with 'da jerseys I' ll find (current kits I can do also if you show me the look of 'em) and the logo.
I 'll start editing now and load up after drawing.
thank you very much...great :)

just a question when i save in STICK ,have i to save in a particular computer folder(as WEPES fr example')?

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
PSN ID
B-E-R-A-N-U
Yes, but that I'll had doing for you anyway. Just WEPES so the sytem can find the file. I'll search for the coach 'n stadium picture also. :)

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
PSN ID
B-E-R-A-N-U
Alright, here are the jerseys from 17 'n 18, one Logo and an emblem + Infera's pic and stadium! :)
Keep in touch when you got problems.

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
PSN ID
B-E-R-A-N-U
It was my failure, I have forgotten to add the emblem 'n logo in the file.
I' m sorry.

Statistiche forum

Discussioni
Utenti registrati
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online