Creare altro account

Viaro74

Pulcini
2 Novembre 2017
21
8
3
Buonasera , scusate l’ignoranza . Se io voglio installare 2 patch diverse , devo creare un secondo utente ( e fin qui ok). Ma poi quando vado a installarla su modifica mi chiede accesso a PlayStation network, come faccio col secondo utente ? Mica posso creare altro account PlayStation network.
Grazie a tutti per l’aiuto
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera , scusate l’ignoranza . Se io voglio installare 2 patch diverse , devo creare un secondo utente ( e fin qui ok). Ma poi quando vado a installarla su modifica mi chiede accesso a PlayStation network, come faccio col secondo utente ? Mica posso creare altro account PlayStation network.
Grazie a tutti per l’aiuto
Butta un'occhio qui!
https://community.eu.playstation.com/t5/PS4/Come-creare-secondo-account/m-p/24062739
Io ne ho fatto uno secondario per un torneo qui sul forum. Per poter avere id PSN e nickname del forum uguali. Non ricordo che mi abbia chiesto nulla di particolare,credo una seconda e-mail.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per quello ne so io si può creare un account secondario lasciando però quello principale. devi avviare il gioco con il secondo account. creare un salvataggio. uscire e rientrare nella sezione modifica, da li in teoria puoi caricare un altra patch.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online