Crash seconda stagione Master League PC

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
Salve ragazzi ho un problema nella carriera della ml, in pratica il gioco crasha nel primo giorno della seconda stagione così da non farmi continuare, perciò volevo sapere se c'era una soluzione a riguardo per sistemare questa cosa. Ho il gioco originale con il sider di Richsimo ed il FO PaulPogba56.

 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se va in crash in modo sistematico cè qualche errore nelle sider o nel FO. prova a non caricare il sider per vedere se va in crash.
 
  • Like
Reactions: andreiiw

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
se va in crash in modo sistematico cè qualche errore nelle sider o nel FO. prova a non caricare il sider per vedere se va in crash.
Grazie ho risolto cancellando il FO. Ho testato due Ml con due squadre diverse e non ho avuto problemi alla seconda stagione.
 

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Grazie ho risolto cancellando il FO. Ho testato due Ml con due squadre diverse e non ho avuto problemi alla seconda stagione.
Ciao ragazzi. proprio oggi mi è capitato lo stesso. ho appena terminato la prima stagione delle master in inghilterra, con promozione dalla championship alla premier. al primo giorno della seconda stagione crasha. ho anche provato ad andare avanti senza far partire il gioco dal sider, ma nulla. devo cancellare l'edit?
 

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
Ciao ragazzi. proprio oggi mi è capitato lo stesso. ho appena terminato la prima stagione delle master in inghilterra, con promozione dalla championship alla premier. al primo giorno della seconda stagione crasha. ho anche provato ad andare avanti senza far partire il gioco dal sider, ma nulla. devo cancellare l'edit?
Sembra lo stesso problema che ho avuto io. Nel mio caso ho dovuto cancellare l'edit per risolvere il crash.
 

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
ho provato, ma niente. non sò come risolvere. al momento ho lasciato tutto in sospeso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note