Crash PES errore CE-34878-0

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Stesso identico problema..

Inizio la Master League, faccio la prima partita (quindi ad agosto con il mercato aperto).. 2 giorni dopo la prima partita, mi da l'errore.. (CE-34878-0)

E questo accade sia se gioco sia se simulo..

Ho aggiornato tutto oggi, ho scaricato la V10

Io gioco praticamente solo alla master league, esiste un modo per sistemare il gioco?...

Grazie a tutti.
 

vincenzo varriale

Primi Calci
23 Gennaio 2018
8
3
3
PSN ID
altair1970
Appena acquistato il gioco ed installato patch... Ho anche io lo stesso problema. Ho provato ad eliminare il salvataggio della master, ho rigiocato, superato la prima ed anche la seconda partita, poi il problema si è ripresentato. Qualcuno ha novità sulla soluzione?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Guardate io ho simulato 5 stagioni e il problema non l'ho visto. Io il FO del forum l'ho messo dopo il DLC degli europei e le spunte ad ogni DLC le ho sempre messe entrambe tranne in quest'ultimo.. master iniziata proprio settimana scorsa dopo l'ultimo DLC per provare a vedere se anche io fossi afflitto da questo problema.
Io fossi in voi magari rimuoverei i dati modifica e cercherei il modo di mettere le spunte del DLC se si può. Proverei una master senza FO. Se il problema sussiste reinstallerei gioco e DLC applicando entrambe le spunte e salvando i dati modifica. Riproverei una master e se non vedete più il problema credo possiate mettere il FO
 

vincenzo varriale

Primi Calci
23 Gennaio 2018
8
3
3
PSN ID
altair1970
Tutti gli aggiornamenti fatti, patch installata senza errori, ma in maniera casuale continua l'errore CE-34878-0. Altri nella mia stessa condizione? Qualcuno sa di qualche fix in uscita oppure ha un modo per risolvere??
 

andreagios

Primi Calci
19 Settembre 2019
10
3
3
PSN ID
AndreaGios
Ciao a tutti, io ho fatto l aggiornamento DLC quando è uscito, messo l' FOv.10 quando è uscito togliendo le spunte.... Prima stagione..crasha all'ultima partita di campionato.
Avete trovato qualche rimedio?
 

meris_nono

Primi Calci
4 Gennaio 2020
6
1
3
PSN ID
meris_nono
Ciao ragazzi, io purtroppo ho gettato la spugna e deciso di giocare senza i dati modificati, ma dopo averli cancellati e dopo aver reinstallato il gioco da capo, la ML crasha ancora. Non so più che fare per recuperarlo.
 

vincenzo varriale

Primi Calci
23 Gennaio 2018
8
3
3
PSN ID
altair1970
Salve, ho letto anche da qualche altra parte che i continui crash della ML dovrebbero dipendere dall'editing dei logo degli sponsor. Esiste un modo per installare la patch senza "logo sponsor" modificati oppure secondo voi basta cancellarli dopo l'installazione della v10 ??? A questo punto proviamo tutti, logicamente chi continua ad avere il problema, e pubblichiamo eventuali soluzioni ...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Salve, ho letto anche da qualche altra parte che i continui crash della ML dovrebbero dipendere dall'editing dei logo degli sponsor. Esiste un modo per installare la patch senza "logo sponsor" modificati oppure secondo voi basta cancellarli dopo l'installazione della v10 ??? A questo punto proviamo tutti, logicamente chi continua ad avere il problema, e pubblichiamo eventuali soluzioni ...

Prima di mettere l'Option File sulla penna USB potresti provare ad eliminare la cartella degli sponsor nei campionati in cui sono stati inseriti
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Purtroppo no...l'unica e' provare con i dati di Sistema...ma in generale non saprei...Konami sempre sul pezzo
Per ora eviterei di cancellare i dati di Sistema.. Ci ho appena provato senza nessun fo installato e senza nessuna altra modifica alle formazioni ma mi è crashato subito dopo aver scelto l'allenatore.. Almeno settimana scorsa iniziava la master.. Comunque mi sono anche accorto che konami ha lasciato ancora tra gli svincolati inzaghi 24enne da mesi.. Non benissimo..
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal