Crash PES errore CE-34878-0

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ciao, io ho dovuto reinseriRe la V10 dopo il DLC degli europei (perché nella frutta avevo messo entrambe le spunte dopo il download...); nel frattempo io ho modificato le stats di una marea di calciatori e squadre (in pratica tutto il Sudamerica) quindi se x risolvere il problema devo reinserire il FO perdendo tutte le modifiche che ho fatto a mio piacimento... beh preferisco finirla qui quest’anno con il gioco
Ciao Mike
purtroppo mi sa di sì. Almeno prova a giocare un altro campionato, diverso da quello che crusha...ma credo che possa comunque crushare.
La stessa konami in un comunicato, anche se solo in riferimento al Dum e alla modalità master league, parlava di come il problema non si risolve se dopo il fix di giovedì si mantengono quei dati che andavano in conflitto e generavano il crush stesso.
Nel caso tuo mi sa che dovresti cancellare tutto il FO. Io adesso ho provato a cancellare solo la J league inserita dopo il dlc 7, e se dovessse ri-crushare beh allora cancello tutto ma in questo caso re-installo solo la J league che è un campionato che seguo e che è ancora all’inizio, visto che come te ho fatto una marea di modifiche ai club europei che ovviamente perderei.
 
  • Like
Reactions: MikeCarrascal

MarcoKawaZ1000

Pulcini
5 Luglio 2020
22
2
3
PSN ID
MarcoKawaZ1000
Quindi...qualcuno ha risolto il crush o no? Chi ha la v10 può provare a cancellare tt i dati e rimetterla dopo l'installazione dell ultimo aggiornamento konami?
Grazie
 

kagab100

Primi Calci
29 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
kap12mind1
Nonostante l'ultimo aggiornato Konami, ML con l'Arsenal e crasha alla 27esima giornata. Non saprei come fare.

Idem, 27° giornata ML serie A, si blocca e non ce alcun rimedio. Fo v10 su ps4 pro.

Mi manda in bestia il non poter recuperare da un errore ridicolo del sistema. Possibile che pes non abbia un fix al riguardo?
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Avete cancellato il FO prima di iniziare la Master? Io ho praticamente "resettato" l'intero gioco e reinserito il FO e, al momento, facendo i dovuti scongiuri, sembra tutto ok
 

vincenzo varriale

Primi Calci
23 Gennaio 2018
8
3
3
PSN ID
altair1970
Si ho fatto lo stesso anche io e, lo dico sottovoce, sembra tutto ok... Resettato l'intero gioco, reinstallato FO e cominciata una nuova ML... Incrocio le dita...
 
  • Like
Reactions: Maleo

marcofalsonueve

Esordienti
4 Settembre 2018
102
45
28
Ho iniziato un'altra Master League e ha crashato nuovamente, stavolta alla 37esima di campionato con una Premier già in tasca, giusto per farmi andare in bestia. Qualcuno ha risolto il problema? Ho eliminato e reinstallato il FO ma non è cambiato niente. Qualcuno ha risolto il problema?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82