Crash Master League

Gillette92

Pulcini
10 Dicembre 2016
25
15
3
Dopo anni di playstation sono passato al pc comprando il gioco da steam ed installando il sider e stadium server dal topic di RichSimo. Ho iniziato la master league con il Milan ma alla prima partita di Coppa Italia il gioco mi crasha. Ho provato a cancellare il file ML, aggiornare...ma niente. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una mano? Grazie
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Dopo anni di playstation sono passato al pc comprando il gioco da steam ed installando il sider e stadium server dal topic di RichSimo. Ho iniziato la master league con il Milan ma alla prima partita di Coppa Italia il gioco mi crasha. Ho provato a cancellare il file ML, aggiornare...ma niente. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una mano? Grazie
chiedi a @Richsimo vedrai ti aiuta
 
  • Like
Reactions: Gillette92

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Dopo anni di playstation sono passato al pc comprando il gioco da steam ed installando il sider e stadium server dal topic di RichSimo. Ho iniziato la master league con il Milan ma alla prima partita di Coppa Italia il gioco mi crasha. Ho provato a cancellare il file ML, aggiornare...ma niente. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una mano? Grazie
Che dimensioni ha la cartella sider AIO.?
 
  • Like
Reactions: Gillette92

Gillette92

Pulcini
10 Dicembre 2016
25
15
3
Ok, fatto. Non mi da più il problema. Però ora non mi si connette ad internet e non posso applicare l'ultimo aggiornamento. Come posso risolvere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90