Crack 1.02

Sorve

Pulcini
7 Novembre 2012
21
0
1
Salve ragazzi ieri ho scaricato la patch 1.02 per PC, versione gioco scaricato. Dopo averla installata il gioco non parte più. Per la patch 1.01 avevo risolto con la crack 1.01, invece qualcuno ha lo stesso problema o sà come posso risolvere?
Grazie a tutti!
 

mrbiondino

Pulcini
30 Ottobre 2012
20
0
1
Buongiorno,ho problemi anche io riguardo la ultima patch1.02 rilasciata il 29 novembre.Sul menu info del gioco,non mi dava la possibilità di scaricarlo,quindi mi sono affidato a questo http://pes13web.winning-eleven.net/pes13w_pc/patch/ ma una volta scaricata il gioco non partiva piu...ho dovuto reistallare il gioco,ma adesso gli aggiornamenti non li memorizza e se cerco di andare online,mi ripete sempre lo stesso messaggio di aggiornare il pacchetto.Uso il pc per giocare
Ora ho inviato questo dilemma anche a konami,speriamo bene.
 

alessandrof971

Primi Calci
30 Settembre 2012
4
0
1
scaricato aggiornamento come chiesto dal sito konami, dopo aver installato non funziona piu il gioco....mi da errore file mancante.......disinstallato il gioco e reinstallato......non da piu nessuna possibilita di fare aggiornamenti......
 

mrbiondino

Pulcini
30 Ottobre 2012
20
0
1
e siamo 3....mandate anche voi email alla konami almeno ci aiuteranno.....vai a vedere che ho perso anche tutti i salvataggi reistallando????2 mesi di esperienze buttate....
 

mrbiondino

Pulcini
30 Ottobre 2012
20
0
1
Qualcuno ha risolto?lMi ha contattato il suppoto della konami,mi ha chiesto solo di ricontrollare la versione directx 11,e di ripetergli le varie operazioni che ho fatto ....ma ancora non mi hanno risposto.
 

mrbiondino

Pulcini
30 Ottobre 2012
20
0
1
io ho risolto reistallando,reistallato la patch per la 3a volta che evidentemente mi dava problemi e magicamente è andata...bah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online