CPU vs CPU modalità allenatore

Icor79

Primi Calci
19 Marzo 2020
12
0
1
Ciao ho creato questa discussione per sapere se c'è qualcuno che usa questa modalità di gioco ed eventualmente per scambiare tattiche e consigli per usarla
al meglio.
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Ciao ho creato questa discussione per sapere se c'è qualcuno che usa questa modalità di gioco ed eventualmente per scambiare tattiche e consigli per usarla
al meglio.
Ho provato a fare una partita e devo dire che non è male...una valida alternativa al FullManual al quale sono abituato a giocare e che secondo me è il vero Pes...
Ciao...
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Il 2019 l'ho praticamente giocato sempre così a causa di tanto da fare in casa, accendevo la ps4 e li facevo giocare mentre io sistemavo altro, sinceramente mi è piaciuto, ottimo metodo per capire che movimenti andrà a fare ogni giocatore in base a ruolo, stile di gioco, tattiche e tattiche avanzate :)
 

Icor79

Primi Calci
19 Marzo 2020
12
0
1
Il 2019 l'ho praticamente giocato sempre così a causa di tanto da fare in casa, accendevo la ps4 e li facevo giocare mentre io sistemavo altro, sinceramente mi è piaciuto, ottimo metodo per capire che movimenti andrà a fare ogni giocatore in base a ruolo, stile di gioco, tattiche e tattiche avanzate :)
A che livello giocavi?
 

stellaventaglio

Primi Calci
24 Dicembre 2022
6
1
3
PSN ID
maga-zzino
Come si toglie il quadro comandi che appare sul video quando si gioca cpu vs cpu (modalità allenatore)? Grazie a chi mi risponde.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.