Cpu superstar tacca doppia rossa finali

Siamo la gente

Pulcini
11 Settembre 2019
26
4
3
Ci si lamenta spesso della cpu difensiva ma io ho riscontrato un problema opposto . finale di Champions contro il City. Primo tempo subisco 9 tiri a zero ma finisce 0 0 .

Secondo tempo improvvisamente dal primo minuto passano a due tacche rosse e la partita da iimpossibile diventa di una facilità imbarazzante portando a casa un triplete (con un Ajax sul 83 di media. Nn sono Pelé evidentemente super star è accessibile)

È accaduto anche in vostre finali o è stato un bug unico?
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oddio parlare di bug è eccessivo hai avuto culo sui 9 tiri...il city ha provato a spingere e tu in contropiede hai colpito...
 

Siamo la gente

Pulcini
11 Settembre 2019
26
4
3
Spiace non essermi spiegato. Il punto è perché una squadra sullo 0-0 al 45 simo deve mandare il centrale in attacco sopratutto se sta dominando.

La tacca estrema nelle finali l'avevo già avuta ma in quelle occasioni ero in vantaggio. Qui è buggato
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
È un errore che già capitava a PES 2018, ma che nel 19 non era presente, ovvero che solo nelle partite di coppa la CPU manda in attacco uno dei DC. Lo fa sia in una gara secca quando il risultato è in parità, e sia nel doppio confronto, anche quando ha la qualificazione in tasca: ad esempio ha pareggiato 1-1 in trasferta? In casa anche se è sullo 0-0 e dunque qualificata per la regola dei gol segnati fuori, manda lo stesso il DC in attacco lasciando dietro ampie praterie. Evidentemente è un bug e andrebbe segnalato
 
  • Like
Reactions: Siamo la gente

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
È un errore che già capitava a PES 2018, ma che nel 19 non era presente, ovvero che solo nelle partite di coppa la CPU manda in attacco uno dei DC. Lo fa sia in una gara secca quando il risultato è in parità, e sia nel doppio confronto, anche quando ha la qualificazione in tasca: ad esempio ha pareggiato 1-1 in trasferta? In casa anche se è sullo 0-0 e dunque qualificata per la regola dei gol segnati fuori, manda lo stesso il DC in attacco lasciando dietro ampie praterie. Evidentemente è un bug e andrebbe segnalato
Sul 18 non lo ricordavo eppure ho giocato finali(forse stavo vincendo non ci ho fatto caso)..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,126
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren