CPU favorisce assistito!

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Salve, ieri ho giocato con un amico, che ci gioca si e no 4/5 volte l'anno, lui in assistito ed io in manuale, bene oltre ad aver vinto quasi sempre lui mi sono accorto che la maggior parte dei contrasti, intercettazioni e altre situazioni di gioco erano a suo favore. La certezza lo avuta quando il mio amico ha preso involontariamente il mio pad ed ha iniziato una partita contro la cpu, mi sono aggiunto,con il suo pad, alla partita e come per magia sembravo il barcellona ed avevo sempre la palla io! ci siamo resi conti che avevamo i pad invertiti dopo svariati minuti quando mi sono accorto che spesso i passaggi andavano a giocatori diversi da quelli che volevo io.
concludendo penso che la CPU aiuti chi gioca in assistito rispetto a chi gioca in manuale togliendo diverse chance a quest'ultimi, snaturando la partita e sinceramente limando il divertimento!
mi sembrava troppo strano perdere spesso contro amici che giocano a pes saltuariamente più che altro dovendo sbattermi come un dannato per creare un'azione decente cercando di non farmi sfiorare dagli avversari per non perdere la palla.. tutto questo succederà anche online? visto che se si usano i filtri non si gioca mai.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,288
113
PSN ID
xRaMsEsx
Se giochi in divisioni con il filtro manual trovi ancora qualche giocatore. Altrimenti ci sono le amichevoli ed i tornei qui sul forum.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,181
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_