Costi prestiti

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
Non vi sembra che i costi dei giocatori in lista prestiti siano troppo alti? Master col Brescia, a gennaio chiedo per sei mesi Diawara dalla roma in lista prestito e mi sparano 6 milioni! E cosi è anche per i giocatori con overall più alto che arrivano anche a 10 milioni per un anno. Su certi giocatori ci può stare ma su un prestito di sei mesi con un budget di 14 milioni non posso nemmeno permettermi un giocatore con diawara
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Penso che sia normale con certi giocatori. Più l’overall è alto più il costo del prestito è alto. Alla fine in prestito andrebbero presi giocatori giovani con overall tra i 65/70
 

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
si, posso capire. forse ragiono in modo troppo reale. perchè penso che diawara, o qualsiasi giocatore fuori "progetto", non giochi e per sei mesi posso prenderlo in prestito per farlo giocare. pagando il giusto, uno o due milioni
 

Siamo la gente

Pulcini
11 Settembre 2019
26
4
3
Il prestito qui non ha alcun senso perché si paga con budget trasferimenti anziché ingaggi. Quindi i prezzi più alti sono giustificabili con il fatto di pagare ingaggio e tasse