Cose turche...

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Se c'è una squadra, in Europa, ricca di ragazzi che vogliono riscattarsi o provare a vivere una seconda giovinezza quella è il Besiktas.

Meteore, eterne promesse o giocatori simboli di vere e proprie tragedie sportive.

Nel distretto di Istambul sono finiti, tra gli altri, Loris Karius, l'antieroe dell'ultima finale di UEFA Champions League, i titolatissimi Pepe e Adriano, baluardi di retroguardie ben più prestigiose in passato. Qualcuno si ricorda di Caner Erkin, passato dall'Inter praticamente solo per la villeggiatura?

A centrocampo un altro ex interista, Gary Medel. Sulla fascia la fantasia inespressa di Ricardo Quaresma con Ryan Babel a fargli da controparte sul lato opposto. In attacco il reietto per eccellenza Ljajic in coppia con il leggendario Vagner Love, solo perchè lo squalo Negredo se n'è scappato in fretta e furia all'Al-Nasr...

Ci sono i presupposti per divertirsi!


Regole: Difficoltà Superstar, 10 minuti, modalità sfida, possibilità di acquistare solo i giocatori segnalati dagli osservatori.​
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Il Mercato

Il campionato turco sta crescendo molto sia a livello di potere d'acquisto che di attrattiva. Abbiamo un gran budget a disposizione e decidiamo di sfruttarlo, pur scendendo a patti con il diavolo cedendo giocatori d'altissima esperienza come Pepe e Quaresma a squadre che vogliono giocatori ready, pronti all'ultimo ballo in contesti competitivi.

Ma in entrata accumuliamo veri e propri colpacci, non badando a spese e tentando i giocatori con stipendi faraonici. Copriamo la fascia destra per tre anni con Kimmich, straripante tornante dal Bayern Monaco, sul lato opposto scommettiamo sul disperso Luke Shaw e copriamo l'assenza di Pepe con il talentuosissimo Lucas Hernandez dal Real Madrid.

A centrocampo riusciamo col vil denaro a superare la concorrenza del Manchester United per Fred, già abituato a climi roventi visto il passato alla Donbass Arena di Donetsk. Nel 4-2-3-1 arrivano come laterali Michail Antonio e, soprattutto, un Memphis Depay in cerca di riscatto dopo aver dimostrato accecante classe alternata a inspiegabili bui.

In attacco riusciamo in extremis a far resistere Negredo alle sirene arabe e ci presentiamo all'avvio della Super Lig con un roster assolutamente di tutto rispetto, pronto all'unico obiettivo immaginabile: la vittoria finale.

33393lu.png
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,531
49,587
113
Cavolo che mercato che abbiamo fatto. Gente giovane ma con già tanta esperienza. Con questa squadra in patria non dovremmo avere probelmi a vincere il campionato, ma pure in Europa possiamo dire la nostra
 
  • Like
Reactions: defe72

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,883
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca