Cos'è successo al gameplay?

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Cmq si c'è qualcosa di subdolo e di nascosto ma non da konami ma dai cabinet per strada purtroppo collegano 200/300 utenze a cabinet che ne portano 100 pensa che Telecom fttc 100mb avevo 40 in download perché i 100 sono divisi per due tre utenze ora Vodafone mi garantisce 77 venerdì prossimo lo saprò la cabina è la stessa ma evidentemente qui nella mia zona in pochi hanno Vodafone e gli slot destinati a Vodafone nella cabina sono vuoti al contrario di quelli Telecom che sono saturi.
Poi sempre meglio non usare router brandizzato con vdsl2+ di usare router gaming io uso un Asus ac68u e mi trovo benissimo.
Va collegato in cascata al brandizzato se il gaming non ha ingresso diretto di rJ45 (la maggior parte sono così)ma con qualche modifica hardware e di impostazioni alla postazione puoi portare il ping sotto il 5 come ho fatto io.
E ti dico nonostante ho un ping a 4 con Telecom ho tutti i problemi elencati nel post.
Spero con Vodafone cambi la musica
 

Nisseno88

Primi Calci
26 Aprile 2020
17
2
3
PSN ID
Filippus88
Ho letto qualche messaggio e vi spiego cosa é capitato a me.. Gioco sia con squadra a 3 stelle che con una piu forte a 5, me li giostro cosi ho sempre giocatori freschi

Prima, col misto rame, ero fisso sui 680, 700 e nn riuscivo ad andare oltre, pure perche avevo problemi con fastweb e li ho fanculizzati da poco (andavo a 25 mega col wifi) a volte vincevo, altre perdevo, ma spesso partite rallentate per la connessione

Adesso sono passato a open fiber di vodafone, col lan diretto, mi va a 300 mega, cosa strana?? Le sto perdendo tutte e sobo sceso a 570 xD

Ok non sono forte, ci sta, ma nn riesco più a giocare e infatti sto nn pensando di iniziarmi una nuova master e mi diverto li

Che poi, cosa strana, partite con connessione stabilw nn ne trovo mai quindi vado spesso su equilibrata, puo essere per sto motivo?

Ps se qualcuno vuole giocare, darmi qualche consiglio, sono filippus88 e gioco con play 4,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_