Cos'è successo al gameplay?

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
Fino ad una settimana fa con la squadra 3 stelle andavo che era una meraviglia, giocate di prima, dribbling, gol incredibili..sono salito fino alla divisione due, sfiorato i 1000 di valutazione... da domenica è cambiato qualcosa.. a un metro non riesco ad indirizzare la palla dove voglio, i giocatori si corrono addosso, dai poca potenza ai passaggi e sparano mine in tribuna e al contrario se dai massima potenza si accartocciano su sè stessi passandola a un metro...dico da entrambe le parti, avversari compresi.. è come se online si fosse rallentato o buggato, non sto capendo...tra pareggi e sconfitte sono crollato a 800 e div 7 in 3 giorni...pazzesco...succede a qualcun altro?
 

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Copio e incollo:
A me sembra di avere lo stesso problema che lamentava un utente poco fa (gioco su PC) giocatori lenti, almeno un secondo di ritardo del giocatore rispetto l'input che ho dato sul pad, la mia connessione è buona (70-90mbs)in più gioco con il cavo.. Eppure certe volte ho la sensazione di non essere io a giocare davvero (sia in positivo che in negativo) non è tanto normale alternare filotto di vittorie (10 il mio massimo) a filotti in cui su 10 partite se va bene ne vinco 2 o 3.

Aggiungo:
Non sono un bravissimo giocatore ma nemmeno una Pippa.. I miei 830 di valutazione li ho raggiunti e mi sta bene, però la cosa ridicola è il fatto di essere riuscito a battere gente da 1200 1300 di valutazione o anche solo pareggiarci giocando ad armi pari e poi perdere con gente da 300 350 di valutazione. In entrambi i casi è molto strana la cosa, non avrei dovuto magari vincere certe partite per superiorità degli avversari come non avrei dovuto perderne altre.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
era giusto per capire se è un problema della nostra connessione (io finta fibra telecom 60/30 che altrove funziona egregiamente)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
durante il lockdown ho avuto problemi simili (fisica palla e giocatori alterata, poi è tornato a posto). fatto sta che ogni volta che si verifica il problema incontro solo russi e gente dell'est e se metto filtro connessione stabile ci posso morire ad aspettare.
se non mettono server dedicati sti problemi ci saranno sempre e io mi sono rotto. non ho più voglia né (molto peggio) piacere a giocare (pure quando vinco perché è un flipper a chi becca il rimpallo giusto)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
100 200.. raga la vera fibra è 1gbit/sec... uguale in upload e in download
quella che circola in italia è una fake fibra coll'ultimo miglio in rame
 
  • Like
Reactions: Sguino e Benzina

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
100 200.. raga la vera fibra è 1gbit/sec... uguale in upload e in download
quella che circola in italia è una fake fibra coll'ultimo miglio in rame
Si ho la fibra 1gigabit..150/200 è la velocità media dello speed test del pc.. che poi magari la scheda di rete della mia ps4 primo modello mi stia abbandonando è un altro discorso
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
100 200.. raga la vera fibra è 1gbit/sec... uguale in upload e in download
quella che circola in italia è una fake fibra coll'ultimo miglio in rame
e ce lo so, ma la finta fibra va benone per tutto e dovrebbe pure per pes. io mi pongo (eventualmente) un problema di compatibilità tra la mia connessione e quella dei figli di gagarin che incontro (sempre grazie al p2p di sti pulciari)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
e ce lo so, ma la finta fibra va benone per tutto e dovrebbe pure per pes. io mi pongo (eventualmente) un problema di compatibilità tra la mia connessione e quella dei figli di gagarin che incontro (sempre grazie al p2p di sti pulciari)
probabilmente è quello perchè se giochi contro di me, te va liscio pure a te
 
  • Like
Reactions: Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal