Cos'è FantaMaster? La lega dei tuoi sogni è oggi su Pesfan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Cosa succede quando il più grande contenitore italiano di fan di pes sul web incontra la comunità che da 3 anni è la numero uno per partite giocate al mondo su play station 3? Questo nuovissimo progetto è la risposta a questa domanda. A molti brilleranno gli occhi nel leggere quanto vi verrà proposto in seguito...

Partiamo dagli albori: tutti conoscete Pesfan, mentre FantaMaster è tutto da scoprire, ecco un breve riassunto sulla storia di questa lega, alla quale tutti gli iscritti di Pesfan sono invitati a partecipare. Nel 2009, stanco delle solite partite in lobby, dei cheater e dei lagger sempre più 'costanti' sui server di Pes, il sottoscritto raccolse un gruppo di ragazzi italiani e decise di costruirsi uno spazietto su misura in cui giocare in spensieratezza, ognuno con la propria squadra dei sogni. Si trattava solo di un primo abbozzo di quello che sarebbe stato, un piccolo torneo tra 8 persone che si erano conosciute online. Doveva essere un campionato per pochi intimi, poi piano piano altre persone vollero unirsi al gruppo e decidemmo di ingrandirci per far giocare con noi tutte le persone che si dimostravano oneste e con buona connessione.

Col tempo venne l'idea, visto che ci sentivamo e giocavamo insieme molto spesso, di creare una vera e propria LEGA DI PES, in cui i partecipanti diventavano proprietari unici dei giocatori e se li potevano scambiare l'un con l'altro.

La cosa prese sempre più piede e in meno di 2 anni siamo diventati IL TORNEO CON PIù PARTITE GIOCATE AL MONDO SU PS3, vantando anche un discreto numero di imitatori.

Ora, perchè non partecipi anche tu? E' tutto gratis! L'unica cosa che chiediamo in cambio è SERIETà, dimostrabile in 3 punti:

- giocare le partite nei tempi richiesti
- rispettare l'avversario e gli altri utenti
- rendersi reperibili ed avvisare in caso di assenza prolungata.

Per iscriversi, basta semplicemente essere registrati sul forum di PesFan, dopidiche potrete fare accesso al nostro forum: http://pesfan.it/forum/viewforum.php?f=190. A quel punto, vi basterà entrare nella sezione 'presentazione' ed aprire un nuovo topic in cui inserire il vostro account PSN e un contatto Facebook e/o MSN, in modo che possiamo entrare in contatto e conoscerci.

Benvenuti su FantaMaster
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.