Cosa vorreste in pes21?

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Eticamente non è corretto. Se io gioco é perché voglio passare quell'oretta dopo lavoro in relax !!! Non mi piace iniziare una partita con l avversario che al primo goal subito si ritira oppure fa ostruzionismo o scimmiotta la partita perché sa che perde... se uno ha paura di perdere e confrontarsi con gli altri é meglio giocare con la CPU ;)
Ha no allora deve essere scimmiottato lui e perdere 15 a zero cosi si è eticamente corretti ........ma fammi il piacere va....
 

IL COSMO

Primi Calci
16 Aprile 2020
8
7
3
-Possibilità di regolare il budget di trasferimenti con il budget di ingaggi, ad esempio tramite un cursore.
-SORTEGGI scontri diretti: non pretendo un animazione pesante e lunghissima, anzi qualcosa di semplice ma che dia più suspense, ad esempio dopo essere passati da un scontro diretto di un torneo di coppa, andando sulla competizione compare un tabellone animato che man mano fa comparire le squadre sorteggiate.
-Schermata di giocatori senza volto: non so a voi ma trovo tanto fastidio quando vedendo la formazione di una squadra fake oppure una medio/bassa della Bundesliga, trovo una formazione piena o quasi piena di sagome grigie, stessa cosa equivale quando creo una giocatore, basterebbe sostituire quella sagome grigia con il volto del giocatore.
-Migliorare le espressioni facciali.
- Voti dei giocatori a fine partita: in questo campo non ci siamo proprio! Trovo ingiusti e a volte troppo severi i voti ai portieri, se un portiere non ha subito gol e non ha toccato neanche la palla non puoi mettergli 5, purtroppo questo danno influisce anche nel campionato Master dove spesso devo giocare con squadre che giocano con il 2° portiere pure in partite importanti.
-QUESTIONE REGEN: trovo ottima l'idea di inserire un opzione si/no sulla rigenerazione dei giocatori ritirati, ma non ha molto senso se non lo si approfondisce...
OPZIONE NO: al posto dei soliti giocatori ritirati, inserire giocatori fake che appariranno man mano nel proseguimento della Master, MA con la possibilità di modificare almeno il loro look e i loro movimenti; non voglio giocare con una squadra piena di giocatori con scarpe rosa fake, che fanno gli stessi movimenti, che battono i rigori alla stessa maniera ecc.
OPZIONE SI: da modificare, per prima cosa questi giocatori non dovranno rigenerarsi subito dopo essersi ritirati, poi i giocatori dovranno rigenerarsi nella squadra dove hanno iniziato il loro percorso da calciatore ( se tale squadra si trova sul gioco) quindi non nell'ultima squadra dove hanno giocato. Ad esempio immaginate di trovare un "piccolo" Neymar al Santos, un Suarez al Nacional, un oppure un talentino egiziano al Basilea pronto a mostrare il suo talento nel calcio che conta.....
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Zebrone10

Pulcini
28 Agosto 2019
25
14
3
PSN ID
ERCULANESE10
Ragazzi parlo della master perché io gioco solo con quella... Sulla questione regen e primavera ci vorrebbe una cosa tipo fifa... Mi spiego meglio... I regen in fifa li trovi ma non si chiamano mai cristiano ronaldo o messi,sono giocatori della stessa nazionalità e dello stesso ruolo e sinceramente in una master lunga come faccio io, da gusto cercare nuovi talenti.
Per la primavera sarebbe bello o crearla da zero con gli osservatori e trovare nuovi talenti cresciuti in casa. Poi spero sistemino la questione arbitraggio
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
Ragazzi parlo della master perché io gioco solo con quella... Sulla questione regen e primavera ci vorrebbe una cosa tipo fifa... Mi spiego meglio... I regen in fifa li trovi ma non si chiamano mai cristiano ronaldo o messi,sono giocatori della stessa nazionalità e dello stesso ruolo e sinceramente in una master lunga come faccio io, da gusto cercare nuovi talenti.
Per la primavera sarebbe bello o crearla da zero con gli osservatori e trovare nuovi talenti cresciuti in casa. Poi spero sistemino la questione arbitraggio
Il nuovo motore grafico dovrebbe regalarci volti fake più realistici stile FIFA forse pure meglio, spero bene
 

Zebrone10

Pulcini
28 Agosto 2019
25
14
3
PSN ID
ERCULANESE10
Personalmete io spero che sistemano la questione regen.... Ho letto da qualche parte che pes 21 sarà un dlc s
Di pesc20
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,227
113
La possibilità di scegliere l'affluenza del pubblico come tre lustri fa... se ci si gioca per il vertice o per gli obiettivi dichiarati sempre si setta in modo che sia quasi gremito, altrimenti in caso di stagioni deludenti si imposta in modo da trovarlo semi vuoto. Poi magari prendi quelle nazionali inferiori come San Marino e ci metti massimo 1000 spettatori sugli spalti.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Christian Agostini

Primi Calci
17 Novembre 2019
9
4
3
PSN ID
Sgargabonzi76
Scusate nn so se è il post giusto, cmq ho letto da poco che Konami sta lavorando su pes2022 per next generation e che il motore grafico molto probabilmente sia unreal engine 5.
Ora se unreal5 sarà pronto forse nei primi mesi del 2021, mi dite come fanno già a lavorarci sopra?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof