Cosa suggerite per il prossimo torneo?

Quale torneo vorresti fare?

  • Squadre medie

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    15

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
admin ho una proposta:
dato che c'è chi come me che vuole fare il due contro due possiamo fare parallelamente a questo torneo un torneo due vs due con limiti di tempo meno rigorosi...
anche perchè secondo me saremmo in pochi a partecipare...che ne dici?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Direi che tra qualche giorno creo un'area di amichevoli due vs due, se va bene do inizio al torneo.
Intanto però facciamo questo ;)
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
butto li' una COMPLICATA proposta :mrgreen:

diamo libero sfogo al CT che e' in noi e
organizziamo un memorial lippi :evil:


tutti i partecipanti "scelgono" l'italia e per ognuno c'e' TOTALE liberta di crearsi la rosa dei 22 giocatori, ovviamente selezionando SOLO giocatori col passaporto italiano.

dovrebbe essere possibile farlo "spostando" i giocatori in una squadra "TEAM #" ed iniziando la master con la squadra cosi' creata.....

idea balzana? :lol:
allora voto le "medie" del campionato "altro" ( porto etc ...)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Idea interessante :cool:
No, meglio cose più classiche XD
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Admin ma il torneo quando dovrebbe partire?Io verrei partecipare ma quei cogli...del mio comune hanno tagliato male un pino e ora mezzo paese è senza adsl ma in 5-6 giorni si risolve...ora vado con la pennetta della vodafone station che funziona uguale sul psn ma sono giallo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gianluca ha detto:
Admin ma il torneo quando dovrebbe partire?Io verrei partecipare ma quei cogli...del mio comune hanno tagliato male un pino e ora mezzo paese è senza adsl ma in 5-6 giorni si risolve...ora vado con la pennetta della vodafone station che funziona uguale sul psn ma sono giallo

Domenica le iscrizioni. Martedì-Mercoledì inizia..
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
admin ha detto:
Gianluca ha detto:
Admin ma il torneo quando dovrebbe partire?Io verrei partecipare ma quei cogli...del mio comune hanno tagliato male un pino e ora mezzo paese è senza adsl ma in 5-6 giorni si risolve...ora vado con la pennetta della vodafone station che funziona uguale sul psn ma sono giallo

Domenica le iscrizioni. Martedì-Mercoledì inizia..
Nooo peccato...sarà per la prossima cmq le iscrizioni le trovo qui vero?cosi se risolvo posso partecipare.o le iscrizioni sono terminate?
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
admin io manco dal 14 al 20 luglio motivo concorso a roma....c'è la pos
sibilità d'essere un pò comprensivi con le mie partite?
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
admin mi potresti elencare alcune delle squadre che verranno estratte al torneo medie squadre?grazie :D
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Ma dove ci si iscrive?qui? spero di risolvere il problema della linea telefonica per poter partecipare :cry:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Le iscrizioni verranno aperte domenica.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82