Cosa succede? Mi s'è impallato il gioco.

Bigoz

Pulcini
7 Ottobre 2010
20
0
1
Ragazzi ho il gioco da una settimana e fino a poco fa tutto ok. Da ieri quando provo a fare un'amichevole o gli allenamenti mi s'impalla e devo spengere l'Xbox. Con la master offline invece mi fa giocare. Cosa succede? E' un bug o cosa? Sapete darmi qualche info? Grazie mille.

Hai messo per caso qualche patch? oppure no? perché se hai messo qualche patch di sicuro è quello che ti fa bloccare il gioco, devi andare nelle impostazioni dell'XboX cancellare completamente tutti i file fino ad ora salvati nella cartella PES2013 e rinstallare la patch perché si vede che qualcosa non è andato a buon fine la prima volta.. ok? ciao

Per ora ho installato solo la patch che c'è, con qualche stadio e maglia aggiornati. Ho anche importato da pes2012 le squadre modificate - le fake - che avevo fatto io. Non so se c'entra qualcosa. Comunque proverò a fare come dici te. Grazie mille.

PS: ma l'aggiornamento con la serie B per Xbox360 quando esce? Possibile che esca l'11 ottobre? Rigrazie.

Bigoz ha detto:
Per ora ho installato solo la patch che c'è, con qualche stadio e maglia aggiornati. Ho anche importato da pes2012 le squadre modificate - le fake - che avevo fatto io. Non so se c'entra qualcosa. Comunque proverò a fare come dici te. Grazie mille.

PS: ma l'aggiornamento con la serie B per Xbox360 quando esce? Possibile che esca l'11 ottobre? Rigrazie.
Ok è proprio quello allora! è capitato anche a me, ho caricato i dati di PES2012 su PES2013 e ha incominciato a bloccarsi di continuo. si vede che la Konami non ha studiato bene questa possibilità di importare i dati dei vecchi PES sui nuovi..

Infatti ho cancellato tutto e ora rifunziona bene. Ora riprovo a importare di nuovo dal 2012 e poi riscarico l'aggiornamento. Però che palle, se non funziona mi tocca giocà con le squadre fake? Ma nell'aggiornamento di metà ottobre per Xbox360 ci so anche le squadre di B al posto delle fake di seconda divisione?

Bigoz ha detto:
Infatti ho cancellato tutto e ora rifunziona bene. Ora riprovo a importare di nuovo dal 2012 e poi riscarico l'aggiornamento. Però che palle, se non funziona mi tocca giocà con le squadre fake? Ma nell'aggiornamento di metà ottobre per Xbox360 ci so anche le squadre di B al posto delle fake di seconda divisione?

Da qualche parte avevo letto che importare i vecchi dati sulla Xbox poteva creare problemi.

the elder ha detto:
Bigoz ha detto:

Da qualche parte avevo letto che importare i vecchi dati sulla Xbox poteva creare problemi.
no ma non solo su Xbox360 ma anche su PS3 perché l'implemento dei dati vecchi di un edizione precedente comporta la modifica non virtuale del File Opzioni di PES2013 ovvero un rimbalzamento dei file su quelli già esistenti quindi va in tilt e il gioco si impianta non riconoscendo i vecchi file, però ho sentito anche di gente che ci è riuscita in qualche modo, facci sapere ciao.

P.S per la B non ti so dire io seguo solo i post per la PS3, comunque penso che per la B devi ancora aspettare un po..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom