Cosa mi rappresenta l'editor giocatori di PES 2017?

unocosi

Primi Calci
4 Maggio 2017
2
0
1
PSN ID
-
Vorrei dire cosa penso di pes 2017 (PC)
premettendo che
1- è la prima volta entro in questo forum
2- non gioco a pes da 6 o 7 versioni fa, salvo qualche minuto di prova di più recenti.
3- elencherò solo i difetti
A me non frega niente di myclub, diventa un mito, master e cose varie,
interessa solo creare squadre e magari fare me e i miei amici.
Ma come faccio a crearli quando non c'azzeccano proprio niente ? Cosa me ne frega a me dell'altezza degli zigomi o della lunghezza degli orecchi ?
Ricordo che a PES 2003 c'erano 150 facce e in ognuna trovavo una somiglianza a qualcuno che conosco nella vita.
Inoltre è imbarazzante vedere che ci sono giocatori fatti a caso, è poco che ci gioco, ma andate a vedere i vecchi giocatori, è una cosa assurda, non hanno nemmeno una lontana somiglianza.
Per quanto riguarda il gioco i difetti che ho trovato sono:
- giocatori troppo "leggeri", circensi che fanno salti mortali a ogni contrasto, kamikadze che saltano in aria e atterrano di pancia o di schiena.
- giocatori troppo simili, non si notano molto differenze tecniche.
- replay anche di un semplice fallo a centrocampo (quelli dei tiri manco hanno il nome sotto) troppo lento nel riprendere il gioco
- nomi giocatori e radar minuscoli con pallini enormi
- telecamere non adatte (dalla parte opposta alla visuale non si capisce niente di ciò che succede)
- grafica cambi sempre la stessa, brutta e poco chiara
- stamina dei calciatori troppo marcata, all'inizio vanno a mille dopo sembrano moribondi
- solito difetto della difficoltà partita:
in modalità professionista ho dominato a napoli vincendo 3-0, per poi perdere a crotone 2-0 senza mai aver tirato una volta.
Evito di dirne altri che magari sono dovuti a una scarsa conoscenza del gioco.
 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Vorrei dire cosa penso di pes 2017 (PC)
premettendo che
1- è la prima volta entro in questo forum
2- non gioco a pes da 6 o 7 versioni fa, salvo qualche minuto di prova di più recenti.
3- elencherò solo i difetti
A me non frega niente di myclub, diventa un mito, master e cose varie,
interessa solo creare squadre e magari fare me e i miei amici.
Ma come faccio a crearli quando non c'azzeccano proprio niente ? Cosa me ne frega a me dell'altezza degli zigomi o della lunghezza degli orecchi ?
Ricordo che a PES 2003 c'erano 150 facce e in ognuna trovavo una somiglianza a qualcuno che conosco nella vita.
Inoltre è imbarazzante vedere che ci sono giocatori fatti a caso, è poco che ci gioco, ma andate a vedere i vecchi giocatori, è una cosa assurda, non hanno nemmeno una lontana somiglianza.
Per quanto riguarda il gioco i difetti che ho trovato sono:
- giocatori troppo "leggeri", circensi che fanno salti mortali a ogni contrasto, kamikadze che saltano in aria e atterrano di pancia o di schiena.
- giocatori troppo simili, non si notano molto differenze tecniche.
- replay anche di un semplice fallo a centrocampo (quelli dei tiri manco hanno il nome sotto) troppo lento nel riprendere il gioco
- nomi giocatori e radar minuscoli con pallini enormi
- telecamere non adatte (dalla parte opposta alla visuale non si capisce niente di ciò che succede)
- grafica cambi sempre la stessa, brutta e poco chiara
- stamina dei calciatori troppo marcata, all'inizio vanno a mille dopo sembrano moribondi
- solito difetto della difficoltà partita:
in modalità professionista ho dominato a napoli vincendo 3-0, per poi perdere a crotone 2-0 senza mai aver tirato una volta.
Evito di dirne altri che magari sono dovuti a una scarsa conoscenza del gioco.
Sulla parte della creazione ti capisco, io mi diverto creando squadre inventate e ci gioco con i miei cugini, nel pes2013 ho avuto addirittura il tempo di fare la serie B del mio campionato inventato (tenuto per 2 anni e in mezzo un estate senza compiti) è potevi creare quasi di tutto (infatti invece con i miei amici abbiamo creato le squadre della nostra classe, dei nostri prof. E degli amici in generale).

Poi dal 2015 hanno incominciato a togliere sempre più cose ( ne aggiunte,a poche) e le creazioni venivano poco soddisfacenti. Ciò 16, è ancora peggio ora il copia base ha perso grandi utilità (i capelli speciali tipo)