Cosa implicano realmente le condizioni fisiche

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Ciao ragazzi sono un pessaro di vecchia data,ho giocato dal 3 fino al 2008 ,e ho ripreso dal 2015 in poi. Non riesco a capire il reale significato Delle frecce Delle condizioni dei giocatori. Quali parametri modificano? La sola resistenza o barra della fatica o altro? Perché quando gioco online contro barca o real che hanno sempre le condizioni su i calciatori mi sembrano indemoniati. Grazie a chi mi risponderà
 

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Aumentano (o diminuiscono) in piccole percentuali i valori (tutti) dei giocatori.
Grazie allora è molto importante. Io ricordo che nei vecchi Pes 5 o 6 la freccia rossa su era un +15%, gialla più 10% etc etc. Non trovo da nessuna parte di quanto aumentino adesso i valori . Però se è come penso io che un giocatore come Neymar o messi con freccia su è indemoniato allora saranno importanti. Mi piacerebbe se konami mettesse accanto ai parametri base i parametri modificati dallo stato fisico così da capire per esempio se è più forte un morata in forma di un Ronaldo molto fuori forma. Grazie
 
  • Like
Reactions: Alfio Mancuso

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Grazie allora è molto importante. Io ricordo che nei vecchi Pes 5 o 6 la freccia rossa su era un +15%, gialla più 10% etc etc. Non trovo da nessuna parte di quanto aumentino adesso i valori . Però se è come penso io che un giocatore come Neymar o messi con freccia su è indemoniato allora saranno importanti. Mi piacerebbe se konami mettesse accanto ai parametri base i parametri modificati dallo stato fisico così da capire per esempio se è più forte un morata in forma di un Ronaldo molto fuori forma. Grazie
quando vai on line ti esce la schermata degli ov+...dei singoli giocatori
 

Alfio Mancuso

Primi Calci
6 Dicembre 2019
11
2
3
Grazie allora è molto importante. Io ricordo che nei vecchi Pes 5 o 6 la freccia rossa su era un +15%, gialla più 10% etc etc. Non trovo da nessuna parte di quanto aumentino adesso i valori . Però se è come penso io che un giocatore come Neymar o messi con freccia su è indemoniato allora saranno importanti. Mi piacerebbe se konami mettesse accanto ai parametri base i parametri modificati dallo stato fisico così da capire per esempio se è più forte un morata in forma di un Ronaldo molto fuori forma. Grazie
Logicamente in quel caso risulterà morata più forte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre