Cosa giocare?

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ciao a tutti.
Vorrei sapere la vostra opionione sullo stato attuale delle principali mod di pes.
Penso che con i relativi link in cui sono mostrati i contenuti, anche chi non gioca da pc potrà darmi una sua opionione.
Abbiamo almeno tre soluzioni principali tra cui scegliere:
Football Life 2023 (di smokepatch), UML (di pog con virtua 5.0 come base), e l'EPP (il db di fifa in pes + tanti altri contenuti).
Link della UML: Patch - UML 2023 Full Season Edition is OUT NOW! #4029 | Evo-Web (evoweb.uk)
Link della EPP: Patch - EPP - eFIFA PES PROJECT V2.5 AIO + WORLD CUP 2022 + 2.BUNDESLIGA - FIFA23 DATABASE - [NOV19] | Evo-Web (evoweb.uk)
Link della smokepatch:SP Football Life 2023 - SmokePatch (pessmokepatch.com)

Al momento sto usando Football Life e mi sto divertendo, ma sembra che manchi qualcosa nell'accuratezza del database, come ad esempio alcuni overall, i prestiti e alcuni(diversi) valori di mercato. Spesso giocatori avanti con gli anni hanno un valore decisamente elevato, quasi al pari di giocatori con meno anni magari, ma mi sembra strano che pepe valga almeno 20mln per dire.
Ma ha come pro un gameplay ad hoc molto duro e stimolante in SuperStar difficile e il fatto che sia una stand-alone (e risparmio di diverse decine di gb sul pc).
Per quanto riguarda la UML, ho anche comprato sin da inizio anno la versione premium, e ho notato che ha di suo un ottimo dettaglio nei contratti, valore di mercato globale, prestiti eccetera. Di contro, il fatto che comunque sia vincolato all'avere pes 21 base ( e il che non è un limite gigantesco, salvo per il fatto che dovrei trovarmi di nuovo a dover vagare in cerca di un exe affine all'avere un livello di sfida senza dover per forza giocare in manual), e al fatto che bisogna avere la Virtua 5.0 da scaricare.
Per quanto riguarda la EPP non so dare pareri o opinioni, ma so che si basa sul database di FIFA, implementato poi in pes21 come base, più la presenza massiccia di tante mod a completare il tutto e offrire un'esperienza globale completa.
Aspetto vostre opinioni e risposte. Vorrei tanto poter iniziarmi una master (probabilmente con Southampton o Udinese)!

dubbio.jpg
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,402
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ciao, non ti so rispondere perché non ho scaricato nessuna di queste patch, anzi la EPP nemmeno la conoscevo e a questo proposito volevo chiederti cosa si intende per importare il db di Fifa in Pes: ho letto che si tratta di avere in Pes tutti i giocatori presenti in Fifa, compresi quindi quelli delle squadre assenti in Pes (ad esempio la Bundesliga) ma in questo modo si riesce ad avere in Pes, giocabili, anche le squadre e le leghe mancanti?

Cioè, per capirci, potrei farmi una master partendo dal campionato rumeno, giocare la Conference League o partire dalla B tedesca? Immagino di no, vero?
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ciao, non ti so rispondere perché non ho scaricato nessuna di queste patch, anzi la EPP nemmeno la conoscevo e a questo proposito volevo chiederti cosa si intende per importare il db di Fifa in Pes: ho letto che si tratta di avere in Pes tutti i giocatori presenti in Fifa, compresi quindi quelli delle squadre assenti in Pes (ad esempio la Bundesliga) ma in questo modo si riesce ad avere in Pes, giocabili, anche le squadre e le leghe mancanti?

Cioè, per capirci, potrei farmi una master partendo dal campionato rumeno, giocare la Conference League o partire dalla B tedesca? Immagino di no, vero?
Temo che per quanto riguarda la conference, no, essendo che nessuna mod ci è riuscita su pes, se non come competizione singola non inclusa nella master (Il che è strano, essendo che su fifa son riusciti a crearla già da quando non c'era ancora nel gioco e includerla nella carriera).
Mentre per quanto riguarda l'importazione del db di fifa in pes: in teoria dovrebbe importare tutte le statistiche dei giocatori(quello consultabile anche su sofifa per intenderci) , ma in pes.
Inoltre han sostituito alla formula della ligue1/2, quella della bundesliga e della serie b tedesca, limitando alla sola serie a quella francese. e hanno sostituito la lega russa con una selezione di squadre europee, o così pare. Ho trovato questo video che mostra, seppur in maniera limitata, le squadre e i valori di alcuni giocatori: PES 2021 EPP 23 V2 PATCH PES 2023 | FIFA 23 to PES 2021 eFIFA Project - YouTube
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren