Cosa desidero in Pes 20 master league

TheBng96

Primi Calci
17 Agosto 2019
3
4
3
PSN ID
TheBng96
Buonasera, mi chiamo Cristian e sono innamorato di Pes, ciò nonostante ci sono delle caratteristiche "orrende" che rovinano l'esperienza di gioco; non parlo a livello di gameplay ma di modalità di gioco.
1) Calciomercato ML; in Pes19 il calciomercato è stata a mio parere la rovina della ML, i giocatori da comprare erano troppo economici e quelli da vendere erano troppo cari. Io per esempio nella prima ML con il Milan ho venduto Reina a 22 mln e comprato Dybala a 24... Questo sistema di calciomercato troppo semplice fa passare la voglia di continuare tale modalità.
2) Non si può vedere un vivaio composto da giocatori ritirati... per me è orrenda come cosa... la toglierei subito o quanto meno darei al giocatore la possibilità di scegliere. Mi piacerebbe avere un vivaio composto da 22-23 giovani e che formano una vera e propria squadra con le quali fare anche le amichevoli estive con la squadra "dei grandi" e se qualcuno è interessante lo si pizzica dal vivaio, ovviamente ogni squadre ha un suo vivaio ( Chi dice che sarebbe impossibile fare una cosa del genere per via di memoria del gioco etc etc gli ricordo che stiamo alla ps4 e non alla ps1 con la memory card da 8 mega)
3) Dialoghi veri con i giocatori; mi piacerebbe sgridare, complimentarmi e consigliare i miei giocatori... e Ovvia mente vorrei che questi dialoghi influenzino veramente il rendimento in campo e non siano solo delle scelte di frasi inutili da dire.
4) Overoll giocatori; tornei come in pes6 al classico grafico dove vi era l'esagono e ogni vertice indicava una qualità, più la qualità era alta più il giocatore era forte... la numerazione del talento ha distrutto il talent scouting.
Queste sono solo mie considerazioni, voi cosa vorreste venisse cambiato nella master League?
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Sicuramente toglierei la rinascita dei giocatori a favore della nascita di giocatori totalmente randomici
Anche espandere l'aspetto dell'attaccamento alla squadra creando situazioni come chi non gioca ma ha un overall alto si lamenta e vuole cambiare squadra, sarebbe bello anche avere il giocatore che non si impegna e quello pazzo fuori dal campo con relative contromisure di qualsivoglia tipo da prendere da parte nostra come su nba 2k
Approfondire l'allenamento con statistiche e quant'altro da consultare
Amichevoli da organizzare pre e durante il campionato
E poi adesso non mi viene in mente altro, torno a letto XD
 
  • Like
Reactions: TheBng96

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Sicuramente toglierei la rinascita dei giocatori a favore della nascita di giocatori totalmente randomici
Anche espandere l'aspetto dell'attaccamento alla squadra creando situazioni come chi non gioca ma ha un overall alto si lamenta e vuole cambiare squadra, sarebbe bello anche avere il giocatore che non si impegna e quello pazzo fuori dal campo con relative contromisure di qualsivoglia tipo da prendere da parte nostra come su nba 2k
Approfondire l'allenamento con statistiche e quant'altro da consultare
Amichevoli da organizzare pre e durante il campionato
E poi adesso non mi viene in mente altro, torno a letto XD
A me piacerebbe che inserissero il campionato primavera
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Opinione assolutamente personale: A me piacevano i giochi di una volta tipo Sensible Soccer, dove l’unica cosa da fare erano gli acquisti di mercato e poi si pensava solo a giocare in campo. Ora prima di giocare una partita bisogna fare altre 3.000 cose. Se volessi un gioco manageriale dove ci sono i dialoghi, i contratti, ecc ecc prenderei un football manager.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Un po' di vita nella master intorno alla nostra squadra non guasterebbe,adesso praticamente a parte la classifica sembra che a partecipare co siamo solo noi,notizie su altre squadre,altri campionati,infortunii e squalifiche per la Cpu renderebbero tutto più immersivo(non vedo un diffidato o un infortunato per la Cpu da 5 anni)
Gestire meglio allenamenti e magari preparazione estiva,con eventuali bonus o malus sui vari giocatori.
Poi metterei un'opzione ad inzio master per poter far scegliere ai giocatori che esperienza avere:
Master semplice(trasferimenti attivi e basta)
Master manageriale(dove gestire tutto,dal club,alla squadra e via dicendo)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Cosa mi piacerebbe

-Prezzi reali dei giocatori
-Valutazioni dei giocatori che non si basino solo sull'overall ma anche sulle prestazioni in campo
-Il ritorno dello staff che incideva sulla crescita della squadra, sul mercato e sulla tenuta fisica dei giocatori
-Osservatori che abbiano un costo e delle peculiarità nel trattare con i club avversari
-Ritorno degli sponsor e delle clausole annesse, con la possibilità di avere più soldi se si centrano gli obiettivi oppure di rescindere il contratto se si falliscono
-Possibilità di avere un dialogo con i giocatori e in base alle tue decisioni il rapporto con il calciatori potrebbe migliorare o peggiorare
-Possibilità di poter mettere una clausola da 100 milioni anche per un 19enne con overall 73
-Crescita dei giocatori più lineare e non legata solo allo stile di gioco
-Spirito squadra meno invasivo, ma soprattutto il cambio di TS dovrebbe riguardare anche la CPU che ora come ora lo ha sempre a 99
-Calendari più reali con alternanza casa trasferta, non come adesso che a volte si giocano 4 partite di fila in trasferta
-Possibilità di decidere nelle trattative che ruolo può avere il giocatore all'interno della squadra
-Possibilità di fare tornei precampionato extra che non sia solo la ICC Cup
-Infine da rivedere la forma dei giocatori. Un attaccante che segna 3 gol la giornata dopo non può avere la freccia rossa o arancione senza un apparente motivo
 
Ultima modifica:

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Un po' di vita nella master intorno alla nostra squadra non guasterebbe,adesso praticamente a parte la classifica sembra che a partecipare co siamo solo noi,notizie su altre squadre,altri campionati,infortunii e squalifiche per la Cpu renderebbero tutto più immersivo(non vedo un diffidato o un infortunato per la Cpu da 5 anni)
Gestire meglio allenamenti e magari preparazione estiva,con eventuali bonus o malus sui vari giocatori.
Poi metterei un'opzione ad inzio master per poter far scegliere ai giocatori che esperienza avere:
Master semplice(trasferimenti attivi e basta)
Master manageriale(dove gestire tutto,dal club,alla squadra e via dicendo)

Questo si sarebbe molto bello. Poter scegliere l’esperienza
 
  • Like
Reactions: TheBng96 e 0snake7

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io vorrei quello che gia c'è stato anni fa in vecchi pes e cioè la possibilita di impostare la master iniziandola con un database di giocatori random e non con quelli reali... mi piaceva moltissimo questa opzione cosi potevo davvero avere la sensazione di scoprire il talento nascosto e di non giocare contro i soliti avversari arcinoti. mai capito perche poi nei pes piu recenti questa opportunita sia stata eliminata completamente...
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
ciao a tutti, a me piacerebbe da morire che gli sviluppatori trovassero un modo per farla online. il my club è troppo noioso e ripetitivo, la master con la cpu non è che dia una gran soddisfazione (parlo per me almeno). trovare una situazione di master league online dove fai un campionato intero con avversari reali, per me sarebbe il top. certo, da capire bene come fare…...ho fatto un post dedicato….con un po' di idee.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL