CORREZIONI J LEAGUE DFL

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
https://www.pesteam.it/forum/threads/altre-europee-compatibili-con-dfl.19997/
se volete dare un occhiata @Neemia86 @PESsista

io ho installato tutto il dfl (bundesliga, j league e nazionali comprese), ligue1 ligue2 eredivisie e serie a da un altro (no pesteam), brasilian league da un altro e mls da un altro ancora. piu qualche modifica a mano per stadi e rivalità e qualche piccola imperfezione... se queste due dovessero funzionare posso dire di avere licenziato tutto... non mi sembra vero a 15 giorni dall uscita del gioco.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ciao Matte88, dovrei chiederti un grosso favore, se vuoi che integri questo nella DFL, dovresti uppare la patch da un'altra parte, ho grossa fatica con mediafire.. AKA in ufficio non va mediafire XD
sapessi farlo lo farei volentieri.. non sono cosi esperto con queste cose... :( la giro a @PESsista che magari ne sa di piu.. mi spiace... io cmq con chrome mediafire funziona da dio. prova e guarda l altro topic che ti ho taggato. ;) ciao
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
sapessi farlo lo farei volentieri.. non sono cosi esperto con queste cose... :( la giro a @PESsista che magari ne sa di piu.. mi spiace... io cmq con chrome mediafire funziona da dio. prova e guarda l altro topic che ti ho taggato. ;) ciao

Non è questione di browser, qui è bloccato..
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Non è questione di browser, qui è bloccato..
scusa ma non so nemmeno cosa voglia dire uppare... senno figurati se non lo farei.. io ho inserito la j league del dfl ma i trasferimenti non sono aggiornati anzi tanti risalgono a piu di un anno fa...
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
scusa ma non so nemmeno cosa voglia dire uppare... senno figurati se non lo farei.. io ho inserito la j league del dfl ma i trasferimenti non sono aggiornati anzi tanti risalgono a piu di un anno fa...

Qualcuno dovrebbe scaricarla e ricaricarla su un altro provider tipo MEGA
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Qualcuno dovrebbe scaricarla e ricaricarla su un altro provider tipo MEGA

Su mega mi dice che devo avere l'account sennò mi cancella il file,prova a vedere se riesci a scaricarlo dal mio Onedrive.

https://1drv.ms/u/s!AgA8c-G4kcgvi1oVb620ghZ6cZ-M

https://www.pesteam.it/forum/threads/altre-europee-compatibili-con-dfl.19997/
se volete dare un occhiata @Neemia86 @PESsista

io ho installato tutto il dfl (bundesliga, j league e nazionali comprese), ligue1 ligue2 eredivisie e serie a da un altro (no pesteam), brasilian league da un altro e mls da un altro ancora. piu qualche modifica a mano per stadi e rivalità e qualche piccola imperfezione... se queste due dovessero funzionare posso dire di avere licenziato tutto... non mi sembra vero a 15 giorni dall uscita del gioco.

Grazie ottimi link! pensa che ieri notte ho visto quello della libertadores fatto dallo stesso tipo che andava in altre sudamerica,ma non lo scaricato perchè ero stanco ed era tardi e stamattina non cè più!:mad:

Quello che hai postato tu va a sostituire le squadre della PLA giusto?
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Su mega mi dice che devo avere l'account sennò mi cancella il file,prova a vedere se riesci a scaricarlo dal mio Onedrive.

https://1drv.ms/u/s!AgA8c-G4kcgvi1oVb620ghZ6cZ-M



Grazie ottimi link! pensa che ieri notte ho visto quello della libertadores fatto dallo stesso tipo che andava in altre sudamerica,ma non lo scaricato perchè ero stanco ed era tardi e stamattina non cè più!:mad:

Quello che hai postato tu va a sostituire le squadre della PLA giusto?

Si da Onedrive c'è l'ho fatta inizio la modifica per poi upparla insieme agli altri file della DFL.
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Facci sapere se la J League che c'è qui è' più aggiornata rispetto a quella del dfl!

Avevo capito che avevate visto voi e ve la delego questa cosa e ve la delego perchè a me non interessa proprio la Jleague, quindi sapete se questo package è più aggiornato della precedente installata ? Se così fosse la sistemerò includendo i kits!
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Facci sapere se la J League che c'è qui è' più aggiornata rispetto a quella del dfl!
Avevo capito che avevate visto voi e ve la delego questa cosa e ve la delego perchè a me non interessa proprio la Jleague, quindi sapete se questo package è più aggiornato della precedente installata ? Se così fosse la sistemerò includendo i kits!

Nemmeno io ho installato la J league e non prevedo di farlo,quindi se vuol controllare @Matte88 o qualcun altro...
 

Mario Torinelli

Pulcini
25 Ottobre 2013
20
5
3
PSN ID
VECCHILIONS86
Ragazzi per favore mi dire come impostare il campionato mls in struttura campionato ? ?
cioè tipo pallone cartellini ecc..grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,136
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren