CORREZIONI J LEAGUE DFL

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
https://www.pesteam.it/forum/threads/altre-europee-compatibili-con-dfl.19997/
se volete dare un occhiata @Neemia86 @PESsista

io ho installato tutto il dfl (bundesliga, j league e nazionali comprese), ligue1 ligue2 eredivisie e serie a da un altro (no pesteam), brasilian league da un altro e mls da un altro ancora. piu qualche modifica a mano per stadi e rivalità e qualche piccola imperfezione... se queste due dovessero funzionare posso dire di avere licenziato tutto... non mi sembra vero a 15 giorni dall uscita del gioco.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ciao Matte88, dovrei chiederti un grosso favore, se vuoi che integri questo nella DFL, dovresti uppare la patch da un'altra parte, ho grossa fatica con mediafire.. AKA in ufficio non va mediafire XD
sapessi farlo lo farei volentieri.. non sono cosi esperto con queste cose... :( la giro a @PESsista che magari ne sa di piu.. mi spiace... io cmq con chrome mediafire funziona da dio. prova e guarda l altro topic che ti ho taggato. ;) ciao
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
sapessi farlo lo farei volentieri.. non sono cosi esperto con queste cose... :( la giro a @PESsista che magari ne sa di piu.. mi spiace... io cmq con chrome mediafire funziona da dio. prova e guarda l altro topic che ti ho taggato. ;) ciao

Non è questione di browser, qui è bloccato..
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Non è questione di browser, qui è bloccato..
scusa ma non so nemmeno cosa voglia dire uppare... senno figurati se non lo farei.. io ho inserito la j league del dfl ma i trasferimenti non sono aggiornati anzi tanti risalgono a piu di un anno fa...
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD