cori!!!

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
salve ragazzi ho deciso di mettermi a lavorare per bene sui cori visto che per ps3 ce la possibilita di inserirne 8 per squadra!!!

ci vorra qualche giorno ma ho deciso di recuperare i cori piu belli di ogni squadra italiana e non italiana direttamente da youtube, presto dovrebbe venir fuori un bel lavoro!!!

sapete se ogni slot consente di inserire file mp3 non superiori al singolo minuto di durata??
 

andrew85

Pulcini
20 Settembre 2009
21
3
3
ragazzi se volete ho fatto un lavorone l'altro giorno dove ho aggiustato circa 230 cori di varie squadre! se mi spiegate come, o mi date un vostro link, ve li passo...
 

andrew85

Pulcini
20 Settembre 2009
21
3
3
ditemi voi e ve li passo volentieri! ho solo una limitazione... sono negato con il pc! :D
però se mi spiegate come fare stiamo un momento :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Raccolti cori a sufficienza, tra due release ci saranno loro ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Appena finite di farli potete passarmene un pochi? A me interesserebbe aggiungerli giusto alle principali squadre di Serie A e Premier League.
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve ragazzi sto cercando d'inserire i cori nei tifi delle varie squadre ho trovato dei pack con dei cori da massimo un minuto che è il tempo che durante le partite viene riprodotto,allora ho creato nel penUSB na cartella PS3 e all'interno un'altra MUSIC inserita nella PS3 ho copiato i file poi ho creato un playlist nominata "KONAMI_PES" e ci ho inserito i cori so che piu di 64 non possono essere inseriti un volta fatto sono andato nel gioco modifica squadra ma quando vado nella sezione tifo dove ci sono le varie sezioni dove inserire i cori mi dice nessun file trovato perche?chi mi aiuta?
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
chricarp ha detto:
salve ragazzi sto cercando d'inserire i cori nei tifi delle varie squadre ho trovato dei pack con dei cori da massimo un minuto che è il tempo che durante le partite viene riprodotto,allora ho creato nel penUSB na cartella PS3 e all'interno un'altra MUSIC inserita nella PS3 ho copiato i file poi ho creato un playlist nominata "KONAMI_PES" e ci ho inserito i cori so che piu di 64 non possono essere inseriti un volta fatto sono andato nel gioco modifica squadra ma quando vado nella sezione tifo dove ci sono le varie sezioni dove inserire i cori mi dice nessun file trovato perche?chi mi aiuta?


Credo che al nome della playlist, la ps3 aggiunga in automatico uno spazio alla fine. Prova a vedere se è così, ed in quel caso toglilo.
Tu hai creato "KONAMI_PES" e ti dovresti trovare con "KONAMI_PES ". Togli lo spazio incriminato e dovresti risolvere il problema.
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
ciao intanto grazie per l'interessamento ho verificato la cosa nel tutorial che avevo scaricato c'era scritto ma non ho risolto il problema le " ci vanno?
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
chricarp ha detto:
ciao intanto grazie per l'interessamento ho verificato la cosa nel tutorial che avevo scaricato c'era scritto ma non ho risolto il problema le " ci vanno?


Di nulla. ;)

Niente virgolette, comunque! Servivano solo per dire che la parte tra le virgolette andava riportata tale e quale.
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
chricarp ha detto:
ok grazie proverò e vi faro sapere quindi lo spazio la ps3 lo crea comunque?

Credo proprio di si. Non ho esperienza personale a riguardo, non inserisco mai i cori, ma mi sono giunte all'orecchio diverse notizie che confermano questa versione.
Occhio allo spazio, dunque! :eek:

EDIT: swebbazzando in giro ho trovato questa mini guida che conferma la teoria dello spazio creato (sembra una roba di fisica quantistica... :) )

-Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
-Dal pc, creare una cartella di nome MUSIC.
-Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
-Dalla ps3 andare su musica, premere tasto triangolo sul disco rimovibile, andare su visualizza contenuto, e copiare i cori.
-Creare un nuovo elenco di riproduzione chiamato KONAMI_PES (IMPORTANTE: eliminare lo spazio che vi aggiunge la ps3 automaticamente alla fine del nome dato) e copiare i cori.
-Avviare il gioco.
-Andare in modifica squadra, scegliere la squadra, premere x su tifo, su mp3 e scegliere il coro.
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
la cartella KONAMI_PES la devi creare sulla playstation non sulla chiavetta, e come detto in precedenza attento allo spazio che aggiungo la ps3 in automatico alla fine
 

andrew85

Pulcini
20 Settembre 2009
21
3
3
però mi fà un po di nervoso! mettere 8 spazi per squadra quando si possono mettere dentro solo 64 cori.... uff! mi rompe un pò sacrificare dei cori figoni tipo liverpool o simili...

PS. admin, ma ogni volta che sovrascrivo con i tuoi ottimi FO il file di principale (non le maglie ma il file option vero e proprio) devo tornare a mettere i cori ad ogni squadra o quelli li salva?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca