cori pes 2010

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
ciao a tutti ho letto nel forum che da quest anno sara possibile inserire per ogni squadra una notevole quantita di cori !!! voleva sapere se questo vale solo per la versione pc o anche per quella ps3????

sara possibile importare striscioni e bandiere anche sulla ps3?? (visto che quelle originale fanno pieta)

grazie a tutti
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
andres41185 ha detto:
veramente era possibile farlo anche con pes 2009 per ps3

ciao e grazie, ma guarda che nel 2009 per ps3 potevi si farlo ma il coro era solo 1 per squadra e non poteva durare piu di un minuto!!! puoi immaginare che palle a sentirti tutta la partita la stessa canzone... invece su questo forum ho letto che si potranno importare 5 cori per scvquadra suddivisi durate azioni particolari gol fatti gol presi e gioco tranquillo.. la cosa sembrerebbe essere molto allettante almeno per me che adoro i cori.... ma vorrei capire se chi ha scritto sul forum si riferiva solo alla versione pc o anche a quella ps3
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ultras_italiano ha detto:
ciao a tutti ho letto nel forum che da quest anno sara possibile inserire per ogni squadra una notevole quantita di cori !!! voleva sapere se questo vale solo per la versione pc o anche per quella ps3????

sara possibile importare striscioni e bandiere anche sulla ps3?? (visto che quelle originale fanno pieta)

grazie a tutti

Striscioni e bandiere non mi pare... i cori era già possibile l'anno scorso ma quest'anno è stata migliorata la funzione... Appena si saprà bene tutto aprirò un theard con una raccolta dei cori disponibili.
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
admin ha detto:
ultras_italiano ha detto:
ciao a tutti ho letto nel forum che da quest anno sara possibile inserire per ogni squadra una notevole quantita di cori !!! voleva sapere se questo vale solo per la versione pc o anche per quella ps3????

sara possibile importare striscioni e bandiere anche sulla ps3?? (visto che quelle originale fanno pieta)

grazie a tutti

Striscioni e bandiere non mi pare... i cori era già possibile l'anno scorso ma quest'anno è stata migliorata la funzione... Appena si saprà bene tutto aprirò un theard con una raccolta dei cori disponibili.

grazie mille ;)
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Per PC è completamente modificabile...stai tranquillo...

Per quanto riguarda i cori ne puoi mettere 8 complessivamente,5 per la gara e 3 per le azioni importanti(gol,rigori,falli)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Con questi cori sarà possibile creare un'atmosfera di gioco davvero bellissima... il tifo E' l'atmosfera del calcio... una partita senza un tifo all'altezza perde parecchio secondo me... meno male anno aggiunto quest'editing x i cori! :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
però secondo me dopo 2-3 anni di ML comincia ad essere ripetitivo... :?
Bhe si... ma si possono sempre modificare... tu magari te ne scegli una decina di cori ed ogni tanto ne carichi qualkuno di diverso... e poi sinceramente: meglio così oppure quei quattro "finti" cori metallici della Konami??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Si si ci avevo gà pensato...che figata sentire il coro degli Hammers... :eek:

Scommetto che non vedi l'ora di inserirli quei cori vero??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Di la verità: sbavi solo all'idea?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Ma cosa ci vuole ad inserire dei cori decenti?!?...ma è possibile che dobbiamo inserire noi i cori per un prodotto che si paga a prezzo pieno?...bah!
L'ATMOSFERA ragazzi, l'atmosfera in uno stadio è il 50% del divertimento...le coreografie; il Pubblico con striscioni, sciarpe e bandiere...e i famosi cori, caratteristici di ogni squadra...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
Ma cosa ci vuole ad inserire dei cori decenti?!?...ma è possibile che dobbiamo inserire noi i cori per un prodotto che si paga a prezzo pieno?...bah!
L'ATMOSFERA ragazzi, l'atmosfera in uno stadio è il 50% del divertimento...le coreografie; il Pubblico con striscioni, sciarpe e bandiere...e i famosi cori, caratteristici di ogni squadra...

Non sono d'accordo, certo sarebbe bello avere una giusta atmosfera, ma da qui a dire che il 50% del divertimento dipende dall'atmosfera secondo me è veramente troppo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,786
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx