Cori e musiche pes by Daspo78(ora Frosinone1927)

Hurricane81

Pulcini
25 Luglio 2012
76
0
6
Tutorial per il trasferimento dei cori dal pc su PS3:
Scompattate il file winrar sul vostro pc,create nella pennetta usb una cartella di nome MUSIC e trasferite i file nella cartella,inserite la pennetta usb e cliccate triangolo su dispositivo usb, vi uscira "visualizza tutto"e vedrete la cartella MUSIC a questo punto copiatela sulla ps3,cliccate triangolo su quello che avete scaricato e fate aggiungi a elenco di riproduzione nella cartella di nome WEPES(maiuscolo e attaccato) e trasferite li tutti i file,cliccando bastera'poi entrare nel gioco nella sezione modifica squadra,cori tifosi, regolate il volume del coro a piacimento, ma una regolazione media è l'ideale

Perfetto,ora sì,ci sono riuscito,bel lavoro,complimenti, in più mi hai dato degli spunti per aggiungere dei file che avevo.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ciao ho ps4 sto cercando di mettere i cori tramite usb su ps4 ( dato che sono file audio e sony sblocco le porte per i file audio ) allora cone si crea una cartella su ps4 ? la voglio creare e chiamare WEPES ( era cosi che si faceva?!) e da li mettere i file audio dalla usb sulla play .. i lproblema è che prima sono andato sempre su ps4 su gestione dei dati salvati dell'applicazione e ancora in dati salvati nel disopsitivo di archiviazione USB ma dice non ci sono dati salvati .. come posso fare ?

non avendo la ps4 e non sapendo come aiutarti posso solo dirti di provare a seguire le istruzioni che ho dato per ps3
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
paesano funzionano anche a me finalmente :) xo t volevo kiede una cosa cioè ma per quanto riguarda i cori SU CALCI PIAZZATI e PIOGGIA E TUONI, li devo mettere a caso? no xkè come faccio a sapere che durante i calci i calci piazzati si sente quel coro e durante la pioggia si sente il suono della pioggia e tuoni? no xkè nn vorrei ke quando c'è il sole si sente il tuono ahahahahhahaha
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
paesano funzionano anche a me finalmente :) xo t volevo kiede una cosa cioè ma per quanto riguarda i cori SU CALCI PIAZZATI e PIOGGIA E TUONI, li devo mettere a caso? no xkè come faccio a sapere che durante i calci i calci piazzati si sente quel coro e durante la pioggia si sente il suono della pioggia e tuoni? no xkè nn vorrei ke quando c'è il sole si sente il tuono ahahahahhahaha
ho fatto una pseudo guida apposta con scritto affianco quando poter usare in questo caso il file pioggia e tuoni,QUANDO IN ESIBIZIONE SI HA LA POSSIBILITA'DI SCEGLIERE LE CONDIZIONI METEO, se stai con un amico e vuoi giocare con la pioggia basta prepararsi prima inserendolo nella squadra che si vuole scegliere,mettendolo in uno dei tanti slot liberi.. per le punizioni, calci da fermo c'e'il classico "ohhh ohhh ohhh",semplice..basta leggere quello che ho scritto e anche di non pensare che siano tutti vincolati sti cori ma usare un po'di ingegno.. esempio l'inno lo inserisco a vittoria squadra, alla fine ascolti l inno se vinci come nella realta'.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ho notato molte visualizzazioni nella discussione, non so se corrispondo in parte a dei download, mi farebbe piacere avere dei pareri, anche se non correggero' difetti non avendo più un pc che mi permette di farlo.
 

Rael90

Primi Calci
18 Novembre 2014
13
0
1
Da quanto ho capito inserendo i cori specifici nello slot derby/partite chiave li senti contro le squadre che hai impostato come rivali, ma non ho ancora capito bene se inserendo questi cori a tutte le squadre senti solo quelli con la squadra che stai giocando. Peccato manchino aggiornamenti nel file c è ascoli e squadre che non sono piu presenti nel gioco
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Guardate anche nella sezione edit pes2014, se ve ne manca qualcuno ci sono anche li, funzionano anche su questo Pes
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Da quanto ho capito inserendo i cori specifici nello slot derby/partite chiave li senti contro le squadre che hai impostato come rivali, ma non ho ancora capito bene se inserendo questi cori a tutte le squadre senti solo quelli con la squadra che stai giocando. Peccato manchino aggiornamenti nel file c è ascoli e squadre che non sono piu presenti nel gioco

si sono cori fatti ler squadre nel pes 2011,ma la maggior parte ancora buoni,anche perche' per una raccolta è tutto buono.. cmq i cori nel gioco vengono riprodotti solo per le squadre che giocano in casa
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
x FROSINONE1927
riesci a trovarmi i cori della LUPA ROMA?
sempre che abbia dei tifosi...
su youtube non ho trovato nulla...
se trovi anche un video,postamelo che poi me li recupero io i cori
grazie
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
x FROSINONE1927
riesci a trovarmi i cori della LUPA ROMA?
sempre che abbia dei tifosi...
su youtube non ho trovato nulla...
se trovi anche un video,postamelo che poi me li recupero io i cori
grazie

Guarda la pagina che ho nella firma, ce ne sono un po, se non li scarica mandagli un msg con la tua mail, te li invio
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
we capo ciao ;-) senti t volevo kiede una cosa riguaqrdo i cori ma se io volessi mettere tipo l'inno della champions e fare in modo ke venga eseguito solo durante la partita della champions si puo fare?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
we capo ciao ;-) senti t volevo kiede una cosa riguaqrdo i cori ma se io volessi mettere tipo l'inno della champions e fare in modo ke venga eseguito solo durante la partita della champions si puo fare?

Ciao;-) lo puoi mettere nello slot fine primo tempo e negli slot in caso di vittoria o sconfitta.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
we boss ciao ;-) senti io ho messo tutti i cori a tutte le squadre di seria a b e premier xo proprio adesso sto facendo un esibizione tra FROSINONE e CARPI xo quei cori non se ne sente nessuno come se nn ce li avessi messi xkè?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
we boss ciao ;-) senti io ho messo tutti i cori a tutte le squadre di seria a b e premier xo proprio adesso sto facendo un esibizione tra FROSINONE e CARPI xo quei cori non se ne sente nessuno come se nn ce li avessi messi xkè?
ciao;-) mentre li assegni agli slot nel gioco alza il volume del coro,a meta'dovrebbe andar bene, troppo alti poi sono fastidiosi..devi provarli e regolarli
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma il fatto non è ke si sentono piano è ke non si proprio sentono si sentono solo qll classici di pes come se nn ce li avessi messi x niente e poi i volumi gia stanno a metà
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,241
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof