Cori Bad Chrys (Team by Team)

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Dopo qualche giorno di pausa torno con la tifoseria più bella e calda d'Inghilterra :eek:

- Inseriti Cori Leeds United
- Inserito Inno Leeds United
Grazie!
A me piace il Portsmouth ma visti solo su YouTube, poi in realtà Uk e Scozia mi piacciono un po' tutte le tifoserie
 
  • Like
Reactions: BadChrys

Claudio 81

Primi Calci
23 Novembre 2019
2
0
1
Ciao, ho scaricato sulla chiavetta il coro ma una volta entrato nel lettore multimediale selezionando la
chiavetta mi esce la scritta "Bromium" e dopo "non sono presenti file multimediali riproducibili".
Ho già provato con 2 chiavette anche riformattando e non cambia nulla.
Cosa mi consigli ? Grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao, ho scaricato sulla chiavetta il coro ma una volta entrato nel lettore multimediale selezionando la
chiavetta mi esce la scritta "Bromium" e dopo "non sono presenti file multimediali riproducibili".
Ho già provato con 2 chiavette anche riformattando e non cambia nulla.
Cosa mi consigli ? Grazie.
Hai messo i cori dentro la cartella(creata) chiamata MUSIC nell'USB?
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,093
5,730
113
PSN ID
sgambs67
Ciao @BadChrys , mio figlio mi chiedeva per la sua confederations cup ( si diletta con la coppa personalizzabile) se fosse possibile trovare una traccia audio con le vuvuzela in sottofondo .
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Ciao @BadChrys , mio figlio mi chiedeva per la sua confederations cup ( si diletta con la coppa personalizzabile) se fosse possibile trovare una traccia audio con le vuvuzela in sottofondo .
Ciao, Guardo su youtube, non dovrebbe essere difficile da trovare. Se la trovo posto il file qua
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92