Cori Bad Chrys (Team by Team)

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Ciao @BadChrys sfrutto il tuo utilissimo pack con i cori di serie a,dato che sono appassionato ho corretto quelli della Samp,prendendo qualcuno che si sente leggermente meglio ed aggiungendo le pause tra i vari cori per creare un effetto più reale,mi sembra corretto condividerlo con te,se ti piace puoi sostituirlo alle tua collezione.
Di seguito il link
Ciao

 

drdevil78

Pulcini
24 Maggio 2020
25
19
3
PSN ID
drdevil78PS
Ciao @BadChrys sfrutto il tuo utilissimo pack con i cori di serie a,dato che sono appassionato ho corretto quelli della Samp,prendendo qualcuno che si sente leggermente meglio ed aggiungendo le pause tra i vari cori per creare un effetto più reale,mi sembra corretto condividerlo con te,se ti piace puoi sostituirlo alle tua collezione.
Di seguito il link
Ciao

Non so se in questa modifica è così ma, nei cori dell'ultima patch di Kimi&co, al minuto 11 del coro della Sampdoria mi sembra di sentire: "chi non salta blucerchiato è". Nulla di grave ovviamente, solo una osservazione.
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Realizzati ed inseriti cori ed Inno Bari, la serie B adesso dovrebbe essere completa, Non ce' il Sud Tirol perche' si trova veramente pochissimo materiale, ma come con il Sassuolo in Serie A suggerisco di mettere i cori della squadra in trasferta a volume piu' basso, visto che in realta' quando Sassuolo e Sud tirol giocano in casa si sentono solo i cori della squadra ospite
 
  • Like
Reactions: Gero

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
- Aggiunti cori Palermo, adesso tutte le squadre di serie A e B dovrebbero essere tutte con i cori (apparte il Sud Tirol)
 
  • Like
Reactions: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90