Coppe single player più redditizie

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Apro questa nuova discussione in quanto ancora non ho letto niente a riguardo, le coppe my club single player vanno da 1 stella a 3 stelle, ci sono 2 possibilità per ogni difficoltà, le più difficili cioè le 3 stelle Campioni e Indistruttibili mi pare , la prima volta che vengono vinte danno 20 k gp poi a scalare 5 o 7,5 k gp e poi soltanto 500 gp . Ora l' unica coppa che a me da ancora 1500 gp a fine competizione è la intermedi tutte le altre solo 500 gp.
Voi per caso sapete se conta il risultato, cioè, se io vado ai supplementari durante una coppa 3 stelle, mi penalizza o rimane sempre e comunque 500gp a fine competizione? ?

Non penalizza niente l'andare ai supplementari.
Io ti consiglio di fare quella che ti dà 7.5k come premio finale facendo le prime partite con una squadra media e l'ultima con una squadra forte. Hai una discreta plusvalenza così facendo, anche se è noioso

Apro questa nuova discussione in quanto ancora non ho letto niente a riguardo, le coppe my club single player vanno da 1 stella a 3 stelle, ci sono 2 possibilità per ogni difficoltà, le più difficili cioè le 3 stelle Campioni e Indistruttibili mi pare , la prima volta che vengono vinte danno 20 k gp poi a scalare 5 o 7,5 k gp e poi soltanto 500 gp . Ora l' unica coppa che a me da ancora 1500 gp a fine competizione è la intermedi tutte le altre solo 500 gp.
Voi per caso sapete se conta il risultato, cioè, se io vado ai supplementari durante una coppa 3 stelle, mi penalizza o rimane sempre e comunque 500gp a fine competizione? ?
Ciao. Sicuramente la più redditizia è quella campione perchè alla fine ti dà 7500, costringendoti ad utilizzare una "forza squadra" di 1700 e di conseguenza con il maggior moltiplicatore punti..... Per quanto riguarda le penalizzazioni, se non ricordo male, vengono assegnate solo se vinci ai rigori...

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Ciao. Sicuramente la più redditizia è quella campione perchè alla fine ti dà 7500, costringendoti ad utilizzare una "forza squadra" di 1700 e di conseguenza con il maggior moltiplicatore punti..... Per quanto riguarda le penalizzazioni, se non ricordo male, vengono assegnate solo se vinci ai rigori...
A ecco c'era qualcosa, perché la 3 stelle mi ha dato solo 500 gp...quindi facevo sempre intermedia, ma 1500 sono anche pochini dopo 4 partite vinte, questo anche è un ' aspetto che devono riguardare perché poi è chiaro che uno cerca la via facile per vincere gp.....giocando sempre con i top bisogna pressoché vincerle tutte o vai in deficit economico, cavolo di calcoli hanno fatto.

Conviene fare la campioni il premio finale è di 7500gp anche se vinci la finalissima ai rigori più 5 partite altre 10000gp io uso sempre una squadra media con i top in panchina

La più conveniente è la sfida campioni. Con 5 partire giocate e ovviamente vinte porti a casa circa 17.500 GP. Giocando 25 partite sono la bellezza di 87.500 GP (e rinnovo automatico per l'allenatore).

Si è vero che bisogna schierare una squadra livello 4 (minimo 1700) ma rimane sempre la più conveniente...i big li schieri in panchina e giochi con quelli più definiamoli scarsi...

La più conveniente è la sfida campioni...

Secondo me non lo è tanto... perchè schierando i TOP devi anche mettere in conto i contratti da rinnovare che appunto essendo TOP non costano poco... circa 10000 GP per 4 giocatori!
E' vero che ti da il premio più alto però se nel corso delle 5 partite devi rinnovare 7, 8 contratti alla fine ci si rimette quasi...:confused:
Secondo me la più conveniente è SEMPRE la Novellino perchè è a costo ZERO!:cool:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ma scusate ma non conviene fare la coppa simile a lla Campioni ma al posto di tenere conto della forza della squadra tiene conto del TS della Squadra?
Io faccio quella, che dà la stessa ricompensa in GP, ma a differenza della coppa campioni non serve schierare lo squadrone pieno di top e di conseguenza non serve rinnovare i contrattoni!Mi pare si chiami coppa indomabili o simile...
Io faccio così! ;)

Secondo me non lo è tanto... perchè schierando i TOP devi anche mettere in conto i contratti da rinnovare che appunto essendo TOP non costano poco... circa 10000 GP per 4 giocatori!
E' vero che ti da il premio più alto però se nel corso delle 5 partite devi rinnovare 7, 8 contratti alla fine ci si rimette quasi...:confused:
Secondo me la più conveniente è SEMPRE la Novellino perchè è a costo ZERO!:cool:
Infatti vanno fatti i calcoli giusti, rischi di giocare sono per i rinnovi per questo io dico intermedia, si ha 1 partita dilettanti 2 media 1 professionista. Le prime 3 si possono fare con la liv 2 poi l' ultima liv 3 e si vince il triplo della novellino che personalmente disprezzo perchè troppo troppo noiosa, va bene solo per aumentare i livelli dei giocatori.

I TOP devi evitare di farli giocare! In finale ci si arriva abbastanza agevolmente, ai TOP una partita ogni tanto puoi anche farla giocare...poi sono punti di vista...ognuno guadagna GP come meglio crede ;)

Ho appena provato una coppa campioni con una squadra con top in panca e gente normale/scarsa un campo ho guadagnato al netto di alcuni rinnovi 14000 gp.. 7500 premio finale e il resto dalle partite..
Ho calcolato che con la mia squadra in campo consumo 1200 gp di rinnovo a partita.. Quindi calcolando quello che vinco soltanto dalle partite riesco a sostenere la squadra e a guadagnare.. Oltre al premio finale.. Si può fare!!
Grazie per l'ottima idea!

Noto che sono diventati più forti! Avranno fatto delle modifiche, ma non riesco più a raggiungere la finale così agevolmente come fino a qualche giorno fa...boh magari mi sono rammollito io o_O

Io ho avuto problemi solo in semifinale.. Bayern.. Poi la finale l'ho vinta 6-2 con sei gol del mitico rondon!

• Mi piace
Vero anche questo, se trovi Bayern Real Barca in semifinale o finale non sempre ne esco vincente o cmq se metto dentro dei bidoni di certo non passo....poi se uno si mette tutte le assistenze possibili giusto per guadagnare sicuro anche ci può stare , poco divertente ma forse efficace.

Ma io grosse difficoltà non ne trovo nella coppa campioni (solo una volta ho perso 2-1 contro il chelsea ma fu un caso isolato) di solito accumulo gp alternando al coppa camp. alla novellini.. diciamo che con questo metodo riesco a mettere da parte circa 100k (contando che ci faccio anche uscire i contratti di giocatori e allenatori) a settimana ovviamente senza nerdare come un pazzo anche perchè tra lavoro, impegni sportivi ecc non ne avrei proprio il tempo

Fare solo la novellini è veramente tritamento di maroni!! almeno in coppa camp. un minimo interagisci sopratutto nelle fasi finali (ps: ho sempre aberrato il bug della sim quindi anche prima che iniziassero con i ban non ne ho mai usufruito)

• Mi piace
Reazioni: racnime
La mia difficoltà era dovuta al fatto che giocavo solo i secondi tempi. Giocando per tutti i 90 minuti, nessun problema a portare a casa 17.500 GP, ne servirà qualcuno in più per aumentare gli slot giocatore...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom