COPPA MATUSA & FRIENDS - Tornei settimanali “A Tema”

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Ragazzi buonasera,
Vi voglio ringraziare per avermi accolto nella vostra bella compagnia, mi onora.
Purtroppo per motivi di lavoro non posso partecipare al vostro bel Torneo.Mi piace molto come idea,anche perche' Konami ci serve la solita minestra riscaldata.Vi seguiro' con interesse e magari in futuro potro' partecipare anch'io.
Buone partite
FORZA AZZURI
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Vale tutto.
Leggende e FP sempre Under 23: come per i giocatori, fa fede l'indicazione dell'età nelle stats.

Daje, accorrete: è l'occasione buona per tutti di conoscerci e di farvi conoscere. Amici del forum, venite a noi :D
Ok ,ho fatto una squadra ,circa 2000 valutazione ,magari stasera provo in amichevole,poi la pompo un po' ;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Stasera guardo un po' il mio roster e vi faccio sapere!
Bene! Bravo!!

Su su non siate timidi!

Sono giusto un paio di partite... e sono GRATIS!! Ve lo giuro!

@Devil79 se mi scrivi in privato il tuo PSN ID ti aggiungo al gruppo dei MATUSA & Friends. Siamo abbastanza attivi anche come coop/amichevoli/cazzeggiamenti vari. Siamo un amorevole gruppo di cojoni.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
La finale ci attende!
Il re di coppe @daiquiri7519 vs il re di TUTTO @Ankle_Spawn.
Stay Tuned!
The Queen 1 - RECKLESSQUAD 2 (calci di rigore, 0-0 al 120°).
Finale equilibrata, riesce a produrre qualcosina in più la mia squadra nei 120 minuti (addirittura becco 4 volte lo specchio invece di sparacchiarla a lato), ma l'arcigno @Ankle_Spawn resiste più che bene per poi - con i suoi poterihihih - ipnotizzarmi ai rigori. D'altronde, non poteva essere altrimenti, un misero mortaleh contro coluih che tuttoh puòh... mi ha semplicemente illuso di potercela fare e, ad un passo dall'Eden, mi ha spedito negli inferih della sconfittah.....
Alla prox!
PS_Messages_20190613_151535.jpg
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
The Queen 1 - RECKLESSQUAD 2 (calci di rigore, 0-0 al 120°).
Finale equilibrata, riesce a produrre qualcosina in più la mia squadra nei 120 minuti (addirittura becco 4 volte lo specchio invece di sparacchiarla a lato), ma l'arcigno @Ankle_Spawn resiste più che bene per poi - con i suoi poterihihih - ipnotizzarmi ai rigori. D'altronde, non poteva essere altrimenti, un misero mortaleh contro coluih che tuttoh puòh... mi ha semplicemente illuso di potercela fare e, ad un passo dall'Eden, mi ha spedito negli inferih della sconfittah.....
Alla prox!
Visualizza allegato 118853

E anche a questo giro di COPPA c'ha preso il Paròn, il buon Nereo Rocco!

Bravi ragazzi, ben fatto!

Il primo full manual è andato benino. Troppi 0 a 0, ma da qualche parte si deve pur cominciare.

Ora avanti con le iscrizioni per la prossima coppa!!!

I matusa sono tutti iscritti, sappiatelo. A meno che non vi facciate espressamente da parte come quel genoano di @7olliolli7 .

Però... #daje afecionados del forum!

@katerpillar
@Koon
@IronSNOOPY
@Benzina
@FROSINONE1927
@Stoikovicci
@SavetheHomer
@VENTICELLO
@bernyjuve
@tecnova
@TestPressing
@admin
@tijani
@Sax7
@Tonino87
@altriarandom??

Dai che proviamo a battere lo sprict!

Terzo episodio:
MATUSA PISCHELLI CUP, con squadre U23 (giocatori con 23 anni compresi).

  • APERTA A TUTTI, previa comunicazione di adesione qui.
  • Formazioni con 18 calciatori dai 23 anni (compresi) in giù.
  • Se non avete 18 giovani, portate quelli che avete; gli altri che portate per completare la squadra non li schierate e via.
  • VGG giocatori e FORZA SQUADRA Liberi: da 1 a 5 stelle, da bianchini a MBAPPE.
  • Sono consentite max 2 leggende e 2 FP, sempre U23.
  • Allenatore Libero
  • Iscrizioni entro Giovedì 13 giugno.
  • Durata del torneo: da Venerdì 14 a Domenica 16 giugno, a seconda disponibilità dei partecipanti.
  • Modalità: Gironi di qualificazione e poi fase eliminatorie, con numeri da verificare in base agli iscritti.

Per comodità vi consiglio di iscrivervi qui, in modo da rendere più agevole lo svolgimento di questa e delle competizioni future. Non conosco il sito, ma ho visto che viene usato sul forum anche da altri gruppi :)

https://www.toornament.com/
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
E anche a questo giro di COPPA c'ha preso il Paròn, il buon Nereo Rocco!

Bravi ragazzi, ben fatto!

Il primo full manual è andato benino. Troppi 0 a 0, ma da qualche parte si deve pur cominciare.

Ora avanti con le iscrizioni per la prossima coppa!!!

I matusa sono tutti iscritti, sappiatelo. A meno che non vi facciate espressamente da parte come quel genoano di @7olliolli7 .

Però... #daje afecionados del forum!

@katerpillar
@Koon
@IronSNOOPY
@Benzina
@FROSINONE1927
@Stoikovicci
@SavetheHomer
@VENTICELLO
@bernyjuve
@tecnova
@TestPressing
@admin
@tijani
@Sax7
@Tonino87
@altriarandom??

Dai che proviamo a battere lo sprict!



Per comodità vi consiglio di iscrivervi qui, in modo da rendere più agevole lo svolgimento di questa e delle competizioni future. Non conosco il sito, ma ho visto che viene usato sul forum anche da altri gruppi :)

https://www.toornament.com/
Quasi quasi, i giovani dovrei pure averli, altre regole? O se non sono disponibile uno di questi giorni?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quasi quasi, i giovani dovrei pure averli, altre regole? O se non sono disponibile uno di questi giorni?
Regole? No bug calcio d’inizio, no bug calcio d’angolo... se si possono chiamare regole xD

Nient’altro. Mi mandi PSN id e ti metto in gruppo dei MATUSA & FRIENDS. La disponibilità di tutti è vaga, l’ultimo torneo di “due giorni” l’abbiamo finito ieri.

Ho scelto il format 2gg+weekend per non dilungarsi troppo e per permettere una partecipazione più easy.

Se vuoi provare, volentieri ;)
 
  • Like
Reactions: Koon

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
E anche a questo giro di COPPA c'ha preso il Paròn, il buon Nereo Rocco!

Bravi ragazzi, ben fatto!

Il primo full manual è andato benino. Troppi 0 a 0, ma da qualche parte si deve pur cominciare.

Ora avanti con le iscrizioni per la prossima coppa!!!

I matusa sono tutti iscritti, sappiatelo. A meno che non vi facciate espressamente da parte come quel genoano di @7olliolli7 .

Però... #daje afecionados del forum!

@katerpillar
@Koon
@IronSNOOPY
@Benzina
@FROSINONE1927
@Stoikovicci
@SavetheHomer
@VENTICELLO
@bernyjuve
@tecnova
@TestPressing
@admin
@tijani
@Sax7
@Tonino87
@altriarandom??

Dai che proviamo a battere lo sprict!



Per comodità vi consiglio di iscrivervi qui, in modo da rendere più agevole lo svolgimento di questa e delle competizioni future. Non conosco il sito, ma ho visto che viene usato sul forum anche da altri gruppi :)

https://www.toornament.com/
sono in vacanza in montagna . Grazie dell'invito Bel torneo, bravi.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
grazie del invito... ma a me il singolo non piace molto , poi non credo di avere una rosa competitiva under 23
gli unici giovani che ho sono tutti fp strapompati ...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
E anche a questo giro di COPPA c'ha preso il Paròn, il buon Nereo Rocco!

Bravi ragazzi, ben fatto!

Il primo full manual è andato benino. Troppi 0 a 0, ma da qualche parte si deve pur cominciare.

Ora avanti con le iscrizioni per la prossima coppa!!!

I matusa sono tutti iscritti, sappiatelo. A meno che non vi facciate espressamente da parte come quel genoano di @7olliolli7 .

Però... #daje afecionados del forum!

@katerpillar
@Koon
@IronSNOOPY
@Benzina
@FROSINONE1927
@Stoikovicci
@SavetheHomer
@VENTICELLO
@bernyjuve
@tecnova
@TestPressing
@admin
@tijani
@Sax7
@Tonino87
@altriarandom??

Dai che proviamo a battere lo sprict!



Per comodità vi consiglio di iscrivervi qui, in modo da rendere più agevole lo svolgimento di questa e delle competizioni future. Non conosco il sito, ma ho visto che viene usato sul forum anche da altri gruppi :)

https://www.toornament.com/
Ho notato poc'anzi d'essere stato taggato, non mi era arrivata nessuna notiFICA...
Ad oggi non ho mai potuto partecipare ad alcun torneo visti gli impegni famigliari ((ma soprattutto gli scassamenti testicolari del gentil sesso in occasione anche solo dell'appropinquamento (il correttore mi dice che è errata la parola, ma mi piace e la lascio) alla play). Detto questo, da lunedì 24/06 mando la famiglia al mare per una settimana e potrei quindi partecipare in settimana a qualsivoglia evento.
D'OH!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho notato poc'anzi d'essere stato taggato, non mi era arrivata nessuna notiFICA...
Ad oggi non ho mai potuto partecipare ad alcun torneo visti gli impegni famigliari ((ma soprattutto gli scassamenti testicolari del gentil sesso in occasione anche solo dell'appropinquamento (il correttore mi dice che è errata la parola, ma mi piace e la lascio) alla play). Detto questo, da lunedì 24/06 mando la famiglia al mare per una settimana e potrei quindi partecipare in settimana a qualsivoglia evento.
D'OH!
Se cedi agli scassamenti della famiglia, non sei un vero Homer! :confused:

Porta la PS4 da Boe e vai a giocare lì! Sai che coop che faresti con Barney? :rotfl:

Dal 24 sei ti considero dei nostri allora: non so che coppa faremo quella settimana, potrei inventarmi qualcosa su misura per te! Tipo: rosa di soli giocatori con pelle gialla o rosa di soli giocatori USA.
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Se cedi agli scassamenti della famiglia, non sei un vero Homer! :confused:

Porta la PS4 da Boe e vai a giocare lì! Sai che coop che faresti con Barney? :rotfl:

Dal 24 sei ti considero dei nostri allora: non so che coppa faremo quella settimana, potrei inventarmi qualcosa su misura per te! Tipo: rosa di soli giocatori con pelle gialla o rosa di soli giocatori USA.
Purtroppo sono un Homer moderno :( Mi devo attrezzare per trovare un microfono e deliziarvi con la specialità della casa... in perfetto stile Barney :]
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io la squadra l'ho anche preparata (fa schifo ma è il problema minore).
Solo che:
- ci sono solo dalle 23 in poi...
- martedì parto per le ferie...
:(
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Squadra fatta, da quello che leggo qui mi sa che sarò l'unico a 5 stelle:rotfl:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
da domani torno a giocare un po', mi rendo disponibilie per amichevoli se volete allenarvi senza stress, solo che non ricordo la procedura per invitare o rispondere ad inviti...se volete ricordarmi come si fa...