COPPA MATUSA & FRIENDS - Tornei settimanali “A Tema”

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sei dei nostri Benzì?

Nessuno manco per una cooopp fuori dal myclub?? Nemmeno lo sbattimento di fare la squadra, facile facile. Nada?! XD
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Hai chiesto a @Benzina?
Lui gioca spesso in coop.
e vero ....ma da quello che so non si possono incontrare avversari specifici in cooop,
Perché non esiste amichevole coop, ne in myclub ne fuori il myclub, l'unico posto e la lobby 11 vs 11, e settare il limite a 6 o 4 giocatori... ma non funziona come una coop classica , se ti ricordi l'anno scorso c'ho fatto un torneo cosi, ma c'erano un sacco di bug, e gente scontenta perche le partite erano difficoltose ... Cioè il problema piu grande era che molto spesso ti passavi la palla da solo, e rimanevi spiazzato o non te ne accorgevi ...alla fine l'unico motivo che ci ha permesso di finire il torneo era perché era breve. ma divertimento poco.
Quest'anno ho provato di nuovo la modalità 11 vs 11 al d1, per vedere se avevano aggiustato un po, ma forse è perché la modalità è pensata solo per 11 vs 11... e non gli interessa sistemarla.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
e vero ....ma da quello che so non si possono incontrare avversari specifici in cooop,
Perché non esiste amichevole coop, ne in myclub ne fuori il myclub, l'unico posto e la lobby 11 vs 11, e settare il limite a 6 o 4 giocatori... ma non funziona come una coop classica , se ti ricordi l'anno scorso c'ho fatto un torneo cosi, ma c'erano un sacco di bug, e gente scontenta perche le partite erano difficoltose ... Cioè il problema piu grande era che molto spesso ti passavi la palla da solo, e rimanevi spiazzato o non te ne accorgevi ...alla fine l'unico motivo che ci ha permesso di finire il torneo era perché era breve. ma divertimento poco.
Quest'anno ho provato di nuovo la modalità 11 vs 11 al d1, per vedere se avevano aggiustato un po, ma forse è perché la modalità è pensata solo per 11 vs 11... e non gli interessa sistemarla.
Ok, concordo in Toto. Ma ti assicuro che questo tra di noi è un torneo molto rilassato. È per farsi due risate insieme..

Quando il torneo di fa competitivo subentrano altre meccaniche ed emozioni e trovi gli scontenti polemici in ogni situazione e ci si attacca a tutto. Senti pure quelli che polemizzano anche se si gioca tutti con la stessa squadra.

So che non è la stessa cosa, ma PES più che un gioco è un compromesso. Se ci sei tu/voi, possiamo fare il torneo :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ok, concordo in Toto. Ma ti assicuro che questo tra di noi è un torneo molto rilassato. È per farsi due risate insieme..

Quando il torneo di fa competitivo subentrano altre meccaniche ed emozioni e trovi gli scontenti polemici in ogni situazione e ci si attacca a tutto. Senti pure quelli che polemizzano anche se si gioca tutti con la stessa squadra.

So che non è la stessa cosa, ma PES più che un gioco è un compromesso. Se ci sei tu/voi, possiamo fare il torneo :)
Quindi lo fate nella lobby di gioco 11 vs 11?
devo chiedere a mio fratello se gli va..
Domani ti faccio sapere..perché se glielo chiedo ora mi dice di no...perché è appena tornato dal lavoro...
Domani mattina col fresco gli telefono e quando e tutto riposato. .. Molto probabilmente lo convinco.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quindi lo fate nella lobby di gioco 11 vs 11?
devo chiedere a mio fratello se gli va..
Domani ti faccio sapere..perché se glielo chiedo ora mi dice di no...perché è appena tornato dal lavoro...
Domani mattina col fresco gli telefono e quando e tutto riposato. .. Molto probabilmente lo convinco.
Bravo benzina, sarebbe un piacere imparare qualcosa da due veterani come voi.

Fammi sapere :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quando ho visto che non riuscivate a far numero ho provato a portarvi anche io qualcuno.
Ma che ne so, sembra che il caldo stia dimezzando i giocatori.
Grazie Doc! E' che quando c'è da giocare in compagnia e fare qualcosa di nuovo sono tutti pigri, quando c'è da brontolare e lamentarsi c'è la fila :rotfl:

@SavetheHomer , @Stoikovicci, @davialwi ad esempio: non c'avete un caxxus da fare tanto, non dovete nemmeno sbattervi per fare la squadra perché la facciamo con una qualsiasi 4 stelle fuori dal MyClub... ma che vi costa dico io?! Mica siamo radioattivi :D

Mi sorge una domanda: ma è vero che con la versione completa serve il plus? Mi suona strano che con la lite no e con la full sì o_O perché quel morto di f....ame di @Shulsi non vuole fare il plus, ma magari non serve nemmeno.

Tu dimmi come siamo ridotti, stiamo proprio con le pexxe al cubo.
 
Ultima modifica:

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Grazie Doc! E' che quando c'è da giocare in compagnia e fare qualcosa di nuovo sono tutti pigri, quando c'è da brontolare e lamentarsi c'è la fila :rotfl:

@SavetheHomer , @Stoikovicci, @davialwi ad esempio: non c'avete un caxxus da fare tanto, non dovete nemmeno sbattervi per fare la squadra perché la facciamo con una qualsiasi 4 stelle fuori dal MyClub... ma che vi costa dico io?! Mica siamo radioattivi :D

Mi sorge una domanda: ma è vero che con la versione completa serve il plus? Mi suona strano che con la lite no e con la full sì o_O perché quel morto di f....ame di @Shulsi non vuole fare il plus, ma magari non serve nemmeno.

Tu dimmi come siamo ridotti, stiamo proprio con le pexxe al cubo.
Si.
Con la lite hai solo il MyClub e nient'altro.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Grazie Doc! E' che quando c'è da giocare in compagnia e fare qualcosa di nuovo sono tutti pigri, quando c'è da brontolare e lamentarsi c'è la fila :rotfl:

@SavetheHomer , @Stoikovicci, @davialwi ad esempio: non c'avete un caxxus da fare tanto, non dovete nemmeno sbattervi per fare la squadra perché la facciamo con una qualsiasi 4 stelle fuori dal MyClub... ma che vi costa dico io?! Mica siamo radioattivi :D

Mi sorge una domanda: ma è vero che con la versione completa serve il plus? Mi suona strano che con la lite no e con la full sì o_O perché quel morto di f....ame di @Shulsi non vuole fare il plus, ma magari non serve nemmeno.

Tu dimmi come siamo ridotti, stiamo proprio con le pexxe al cubo.
1) Perché quando mi tagghi non mi compare la notifica? (C'è per caso un antispam censura automatico verso di te? :) )
2) Io ragazzi parteciperei ma sono privo di microfono e la cosa è PENElizzante non poter condividere pensieri e belinate con voialtri.
3) ho il wifi, rischio di essere avvantaggiato nei vostri confronti :cool:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
1) Perché quando mi tagghi non mi compare la notifica? (C'è per caso un antispam censura automatico verso di te? :) )
2) Io ragazzi parteciperei ma sono privo di microfono e la cosa è PENElizzante non poter condividere pensieri e belinate con voialtri.
3) ho il wifi, rischio di essere avvantaggiato nei vostri confronti :cool:
1) Non ti compare la notifica perché giochi in wifi.
2) e 3) le due cose si compensano. Anche perché parlare con te e sentirti a intermittenza con il wifi sarebbe ben più PENElizzante :rotfl:

Ti acquistiamo! Stasera ti contatto se mi giri il PSN ID.

N.B.: finirai in squadra con uno Juventino, giusto così!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
1) Non ti compare la notifica perché giochi in wifi.
2) e 3) le due cose si compensano. Anche perché parlare con te e sentirti a intermittenza con il wifi sarebbe ben più PENElizzante :rotfl:

Ti acquistiamo! Stasera ti contatto se mi giri il PSN ID.

N.B.: finirai in squadra con uno Juventino, giusto così!
Nooo ti prego noooo!!!
È la risposta ad una delle tue considerazioni, per privacy non dico quale :(
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Yes, speravo che con pure con la versione full non servisse il plus per giocare online, invece siamo degli sfigati noi che abbiamo comprato il gioco xD

Invece da oggi gli abbonati hanno qualche bonus esclusivo:

;)
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
I Matusa & Friends vanno in trasferta e si avventurano nel magnifico mondo delle COOP!

MATUSA COOOPPPE CUP

Vi prego di iscrivervi, esplicitamente, perché so che non a tutti piacciono.

Numero minimo iscritti: 8 persone / 4 squadre

Come in tutti i nostri tornei è preferibile usare l'assistenza passaggi 1. Poiché è impossibile controllare che utilizziate effettivamente l'assistenza minima, se non lo fate siete degli stronxi.

Utilizzeremo delle squadre reali, ogni coppia che si iscrive ne deve scegliere 1. I primi che si iscrivono scelgono per prima, gli altri si attaccano. FORZA SQUADRA MASSIMA 4 STELLE


Vediamo se riusciamo a combinare qualcosa: chiusura iscrizioni sabato a 12.00 e seguente compilazione del tabellone in base ai partecipanti e agli impegni. Possiamo fare gironi e playoff o eliminatorie dirette, in base al tempo che avete.

Prima di iscrivervi verificate di avere il tempo da dedicare al torneo. Tenete presente che solitamente si gioca in prima/seconda serata, ma che nel weekend è fattibile qualsiasi ora. Certo, se avete mezz'ora in 3 giorni, magari lasciate perdere :D

Attendo vostro feedback.

Enjoy!
Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare... :(
Grande @The__Sorrow
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Invece da oggi gli abbonati hanno qualche bonus esclusivo:

;)
Yes, avevo letto la dritta dell’Isolano. Il mio sconforto era verso @Shulsi. A 50 anni ancora sta a farsi pregare.

È un comunista coi soldi: la peggio specie. Zio paperone col braccino. Caccia il grano, ex-X.

Una specie di ONG vivente che si fa il villino e le vacanze con il 5 per mille.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si ma parlate per voi.
Su Xbox non c'è una mazza come bonus o regalo.

I problemi di oggi?
Non centrano nè Sony nè Konami.
E' la mia personale vendetta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof