COPPA MATUSA & FRIENDS - Tornei settimanali “A Tema”

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
Si lo so.... È impossibile.... La cosa più carina è avere maggiore possibilità di scelta tra i nostri giocatori... Ovviamente per avere questo i paletti devono diminuire... Sono speculari le due cose... Io mi diverto cmq... Anche con la full manual mi sono divertito... Uno le prova un po' tutte... Però il margine di scelta si allarga diventa più divertente anche solo Nell assemblare le squadre...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si lo so.... È impossibile.... La cosa più carina è avere maggiore possibilità di scelta tra i nostri giocatori... Ovviamente per avere questo i paletti devono diminuire... Sono speculari le due cose... Io mi diverto cmq... Anche con la full manual mi sono divertito... Uno le prova un po' tutte... Però il margine di scelta si allarga diventa più divertente anche solo Nell assemblare le squadre...
E più monotono. I paletti accrescono la sfida e ti permettono di utilizzare un po’ tutta La Rosa. Sennò facciamo tutte competizioni uguali, con gli stessi giocatori..
Per la prossima sono indeciso tra l’over 30 e la full bronze.
Oppure coop ma anche lì siamo in un terreno minato: se lo facciamo con partner fissi poi partecipereste? Perché se lo facciamo random poi vi pigliate a parole tra compagni di squadra, già lo so..

A parte che andrebbe fatta fuori dal myclub!

E se facessimo una coppa di Thailandia? Ci state? Serio.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie a te per l'invito e complimenti a tutti gli altri partecipanti è stato un torneo simpatico, se ne farete altri senza limiti vgg e/o colore ci sarò sicuramente
(idee si può fare tante cose, solo europei, sudamericani, campionato italiano+spagnolo, inglese+francese, solo fp, io addirittura potrei fare solo leggende ma non credo che tutti riuscirebbero a partecipare, vedete voi)

PS:alla facciaccia di @bernyjuve il trofeo dei giovani me lo porto a casa ;D
Caccia il Cannonau, furbetto!
 
  • Like
Reactions: Koon

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
E più monotono. I paletti accrescono la sfida e ti permettono di utilizzare un po’ tutta La Rosa. Sennò facciamo tutte competizioni uguali, con gli stessi giocatori..
Per la prossima sono indeciso tra l’over 30 e la full bronze.
Oppure coop ma anche lì siamo in un terreno minato: se lo facciamo con partner fissi poi partecipereste? Perché se lo facciamo random poi vi pigliate a parole tra compagni di squadra, già lo so..

A parte che andrebbe fatta fuori dal myclub!

E se facessimo una coppa di Thailandia? Ci state? Serio.
Per la Thailandia fancuore :rotfl:
Per la full bronze ok, io potrei anche full white:D
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
Io voto per la coop... Una cosa diversa... Può essere divertente... Poi ci si accorda su come fare le coppie... Almeno ci stacchiamo per un turno dall 1vs1.. Coop me piace....
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi scusate l'off topic, che voi sappiate è stata mai organizzata una competizione tipo questa tra utenti PC di Pes??
Non lo so, ma potresti fare come noi! :D Scrivi e magari qualcuno lo trovi. Noi siamo avvantaggiati dal fatto che la maggior parte gioca su PS4.

Magari ci sono tanti aspiranti Matusa con PC che cercano solo un gruppo di gioco interessante e un capofila! :D

#dajeGiakkkk :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Giakkkk

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Non lo so, ma potresti fare come noi! :D Scrivi e magari qualcuno lo trovi. Noi siamo avvantaggiati dal fatto che la maggior parte gioca su PS4.

Magari ci sono tanti aspiranti Matusa con PC che cercano solo un gruppo di gioco interessante e un capofila! :D

#dajeGiakkkk :rotfl:

Ma sì, perché non tentare? Eventualmente mi posso "appoggiare" al regolamento già esistente per questi vostri tornei su PS4? Non l'ho letto tutto ma mi sembra davvero ben studiato :D

PS: non me ne volere... ma Matusa che vuol dì? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma sì, perché non tentare? Eventualmente mi posso "appoggiare" al regolamento già esistente per questi vostri tornei su PS4? Non l'ho letto tutto ma mi sembra davvero ben studiato :D

PS: non me ne volere... ma Matusa che vuol dì? :rotfl:
Formalmente sarebbe:

matuṡa s. m. e f. [accorciamento del nome di Matusalemme (v. Matusalemme)], scherz., invar. – Nel linguaggio giovanile degli anni Sessanta e Settanta del 20° secolo, persona anziana, o anche semplicemente adulta, in quanto ritenuta depositaria di idee e concezioni superate o addirittura estinte: Il terrore di esistere non è cosa Da prender sottogamba, anzi i m. ne hanno stivata tanta nei loro sottoscala Che a stento e con vergogna potevano nascondervisi(Montale).

In realtà i Matusa sono gli alleati del Governo, il nemico n.1 dei giovani. E i nostri Matusa lo sono. Per fortuna c'è Supergiovane.
Tieni, fatti una cultura: sono sicuro che troverai la lettura interessante.

http://www.marok.org/Elio/Discog/italyan.htm#supergiovane

 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
E più monotono. I paletti accrescono la sfida e ti permettono di utilizzare un po’ tutta La Rosa. Sennò facciamo tutte competizioni uguali, con gli stessi giocatori..
Per la prossima sono indeciso tra l’over 30 e la full bronze.
Oppure coop ma anche lì siamo in un terreno minato: se lo facciamo con partner fissi poi partecipereste? Perché se lo facciamo random poi vi pigliate a parole tra compagni di squadra, già lo so..

A parte che andrebbe fatta fuori dal myclub!

E se facessimo una coppa di Thailandia? Ci state? Serio.
vi tengo d'occhio
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
vi tengo d'occhio
giphy.gif
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
I Matusa & Friends vanno in trasferta e si avventurano nel magnifico mondo delle COOP!

MATUSA COOOPPPE CUP

Vi prego di iscrivervi, esplicitamente, perché so che non a tutti piacciono.

Numero minimo iscritti: 8 persone / 4 squadre

Come in tutti i nostri tornei è preferibile usare l'assistenza passaggi 1. Poiché è impossibile controllare che utilizziate effettivamente l'assistenza minima, se non lo fate siete degli stronxi.

Utilizzeremo delle squadre reali, ogni coppia che si iscrive ne deve scegliere 1. I primi che si iscrivono scelgono per prima, gli altri si attaccano. FORZA SQUADRA MASSIMA 4 STELLE


Vediamo se riusciamo a combinare qualcosa: chiusura iscrizioni sabato a 12.00 e seguente compilazione del tabellone in base ai partecipanti e agli impegni. Possiamo fare gironi e playoff o eliminatorie dirette, in base al tempo che avete.

Prima di iscrivervi verificate di avere il tempo da dedicare al torneo. Tenete presente che solitamente si gioca in prima/seconda serata, ma che nel weekend è fattibile qualsiasi ora. Certo, se avete mezz'ora in 3 giorni, magari lasciate perdere :D

Attendo vostro feedback.

Enjoy!
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
I Matusa & Friends vanno in trasferta e si avventurano nel magnifico mondo delle COOP!

MATUSA COOOPPPE CUP

Vi prego di iscrivervi, esplicitamente, perché so che non a tutti piacciono.

Numero minimo iscritti: 8 persone / 4 squadre

Come in tutti i nostri tornei è preferibile usare l'assistenza passaggi 1. Poiché è impossibile controllare che utilizziate effettivamente l'assistenza minima, se non lo fate siete degli stronxi.

Utilizzeremo delle squadre reali, ogni coppia che si iscrive ne deve scegliere 1. I primi che si iscrivono scelgono per prima, gli altri si attaccano. FORZA SQUADRA MASSIMA 4 STELLE


Vediamo se riusciamo a combinare qualcosa: chiusura iscrizioni sabato a 12.00 e seguente compilazione del tabellone in base ai partecipanti e agli impegni. Possiamo fare gironi e playoff o eliminatorie dirette, in base al tempo che avete.

Prima di iscrivervi verificate di avere il tempo da dedicare al torneo. Tenete presente che solitamente si gioca in prima/seconda serata, ma che nel weekend è fattibile qualsiasi ora. Certo, se avete mezz'ora in 3 giorni, magari lasciate perdere :D

Attendo vostro feedback.

Enjoy!
Le coppie vengono sorteggiate o ci cerchiamo noi in chat?
P.s. io ci sono naturalmente, e metterei come obbligo anche il party con tutti e 4 i partecipanti, tanto per mandarsi tutti amichevolmente affancuore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Le coppie vengono sorteggiate o ci cerchiamo noi in chat?
P.s. io ci sono naturalmente, e metterei come obbligo anche il party con tutti e 4 i partecipanti, tanto per mandarsi tutti amichevolmente affancuore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Per le coppie, come volete :)
Potete iscrivervi in coppia o come free agents. Forse per noi del gruppo Matusa sarebbe bello fare accoppiamenti random, tanto ci divertiamo lo stesso :D

ISCRITTI:
@The__Sorrow
@Ortex
 
  • Like
Reactions: Ortex

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
A sto giro facciamo una bella coppa coop, ovviamwnte
Per le coppie, come volete :)
Potete iscrivervi in coppia o come free agents. Forse per noi del gruppo Matusa sarebbe bello fare accoppiamenti random, tanto ci divertiamo lo stesso :D

ISCRITTI:
@The__Sorrow
@Ortex
ISCRITTI:
@The__Sorrow
@Ortex
@daiquiri7519
@jonnvald
@Steve_79_

Ne mancano almeno 3 per fare un torneouccio. Nessuno partecipa? E' una cosa easy, qui nessuno a parte quel rosikone di Gion gioca per vincere, ma solo per battere l'avversario..
 
  • Like
Reactions: jonnvald

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp